Al Bano e Romina matrimonio: i due cantanti si risposeranno?

Al Bano e Romina matrimonio

Al Bano e Romina matrimonio: i due cantanti si risposeranno? Notizia lanciata da un settimanale ma non ancora confermata (né smentita)

Continua a tenere con  il fiato sospeso la storia che racconta di Al Bano e Romina Power: una storia infinita e senza fine, quella tra i due cantanti, che nonostante siano trascorsi ben 48 anni dal loro primo sì, sembrerebbero – secondo fonti non però ancora confermate ma nemmeno smentite – essere pronti a sposarsi di nuovo.

Non sappiamo quanto di vero ci sia in questa notizia, ma quel che è certo è che tra Romina e Al Bano il legame “indissolubile” – di cui la stessa cantante ha parlato, nel corso di una recente intervista rilasciata a Maurizio Costanzo – sembra non essersi mai sopito. Inoltre, il cantante di Cellino San Marco è ormai tornato single da diversi mesi: tutto farebbe pensare ad un possibile ritorno di fiamma, tra l’altro molto auspicato dai fan.

Lo scoop, però, non è stato ancora confermato anche se è stato lanciato di recente da un settimanale e rilanciato dalla conduttrice del programma televisivo Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso. Quel che appare certo è che tra i due sia rinato un certo affetto, che si è fatto sempre più intenso. Archiviata la lunga love story con la Lecciso, Al Bano ritornerà ad essere al fianco di Romina?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *