App Contatti fidati su iPhone e iPad: ecco le interessanti novità

App Contatti fidati su iPhone e iPad: ecco le novità interessanti su questi prodotti telefonici

Che gli iPad e gli iPhone siano fra gli apparecchi tecnologici migliori in circolazione, non vi sono davvero dubbi. D’altro canto, stiamo parlando dei terminali che alcuni anni or sono crearono, rispettivamente, i settori di mercato relativi a tablet e smartphone. I dispositivi nacquero secondo alcuni piani precisi di Apple, oltre che dalla mente ispirata di Steve Jobs, genio creativo e visionario.

Gli iPad e gli iPhone, così, sono ben presto divenuti gli oggetti del desiderio non soltanto dei semplici appassionati di tecnologia, ma anche dagli esperti e dagli addetti ai lavori. Si tratta anche dei terminali che, in questo senso, hanno consegnato al mondo l’iconico logo della mela morsicata, consacrando Apple ad altissimi livelli.

È altresì interessante notare come, su questa scia, anche terzi produttori siano riusciti a raggiungere un discreto successo, realizzando accessori e applicazioni apposite. L’ultima di esse, in tal senso, è giunta soltanto negli scorsi giorni sugli iPad e sugli iPhone, e si tratta di Contatti fidati: un programmino particolarmente utile e interessante.

Grazie a Contatti fidati, infatti, è possibile scegliere alcuni contatti della propria rubrica che, in questo modo, potranno sempre conoscere la nostra posizione: è quasi superfluo dire che ciò tornerebbe utile in situazioni di necessità o pericolo, grazie alla quale amici e parenti stretti potranno facilmente individuarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *