Calcio Champions: il tecnico del Barcellona teme la Juve

Calcio Champions

Calcio Champions: Ernesto Valverde rispetta tanto la Juve e ritenendola una squadra fortemente competitiva la teme

Cresce l’attesa per la sfida di Champions che vedrà il Barcellona affrontare la Juventus allo Stadium di Torino:Valverde ritiene che la Juventus è una squadra forte e sarà in condizioni ottime per la sfida tra le mura amiche.

Il bisogno di vincere della Juventus è pari alla fame di vittoria del Barcellona e per questo ciò che si aspettano tutti è una grande partita.

L’allenatore dei catalani penserà a far giocare i suoi ragazzi senza concedere nulla ai bianconeri e gestendo il gioco creando occasioni concrete, ma questo è ciò che farà sicuramente anche la Juventus.

Valverde teme i bianconeri anche perché sono reduci di una brutta sconfitta rimediata nell’ultima gara di campionato contro la Sampdoria e per questo potrebbero essere più arrabbiati e pericolosi.

Dybala secondo l’allenatore degli spagnoli è uno dei giocatori più importanti e pericolosi e penserà di mettere in campo una squadra che si possa difendere in maniera particolare dalle sue giocate.

Infine il tecnico del Barcellona ricorda che la Juventus è arrivata in finale per ben due volte in tre anni e che nella massima competizione europea ciò risulta essere un grande traguardo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *