Calcio news: Allegri chiede ultimo sforzo ai suoi ragazzi

Calcio news

Calcio news: il tecnico della Juventus pensa alla grande finale di Champions che vedrà la sua squadra affrontare il Real Madrid

Chiede un ultimo sforzo ai suoi campioni per concludere una stagione memorabile: è quanto avviene a Cardiff, in cui il tecnico ha voluto parlare alla sua squadra con entusiasmo ed anche con tanto desiderio di realizzare un sogno.

Durante l’intensissima settimana d’allenamento che prevede cinque giorni di fatiche, il tecnico ha cercato di trovare con i suoi giocatori, la tattica migliore da adottare durante l’importantissimo match di sabato sera.

Massimiliano Allegri, durante la conferenza stampa svoltasi allo Stadium, ha parlato dei suoi ragazzi usando parole di vero apprezzamento e ritenendo che ad essi debba andare un grande ringraziamento per tutto ciò che sono riusciti a fare fino ad adesso.

Il tecnico vuole allontanare qualsiasi clima di negatività, ritenendo che non bisogna considerare il fatto che la Juventus abbia perso sette finali, ma che ne abbia giocate otto e quindi essendo riuscita a farlo è una squadra di altissimo livello e questa volta potrà portare a casa il trofeo.

Inoltre ha anche affermato che gli obbiettivi di stagione realizzati attualmente sono stati già una grande cosa, in quanto non era assolutamente facile vincere un campionato realizzando 91 punti e, non era altrettanto semplice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *