Calcio Serie B: Zamparini da Gennaio lascerà il Palermo

Calcio serie B

Calcio Serie B: il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha comunicato di voler lasciare il Palermo a partire da Gennaio

Maurizio Zamparini è il proprietario del Palermo e da tanto tempo appartiene al mondo del calcio: ha dato tanto al Palermo portandolo negli anni passati a raggiungere tanti ambiziosi obiettivi.

La società del Palermo, allo stato attuale non naviga affatto in buone acque e la procura nei giorni scorsi ha presentato un’istanza di fallimento della società.

Il sistema societario appare in forte declino e la causa più probabile potrebbe essere quella attribuita alle vicende giudiziarie

Forse anche i calciatori potrebbero aver subito in maniera indiretta dei colpi in merito alla situazione, infatti i rosanero hanno rimediato durante l’ultima gara una dura sconfitta per 3 – 0 da parte del Cittadella.

Il patron rosanero ritiene di essere dentro una situazione paradossale e che quanto da lui fatto di buono a Palermo non sta avendo i suoi frutti.

Gli avvocati di Zamparini stanno lavorando per chiarire la situazione ma lo stesso è stupito di quanto sta accadendo ed è sempre più convinto di voler lasciare il Palermo nonostante il forte dispiacere che ha nel dover abbandonare i suoi ragazzi.

Il tempo farà capire se Maurizio Zamparini renderà definitiva la sua decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *