Calciomercato: il portiere rossonero spera di restare al Milan e giura fedeltà

Calciomercato

Calciomercato: il portiere rossonero Donnarumma giura fedeltà alla sua squadra

Gigio Donnarumma, con le sue recenti dichiarazioni, mostra un rapporto idilliaco con il Milan, e questo lo aveva fatto anche quando, qualche settimana addietro, aveva baciato la maglia della sua squadra.

Il portiere rossonero, inoltre, ridimenziona l’episodio accaduto nel post partita con la Juve, che lo ha visto perdere malamente assieme ai suoi compagni di squadra. Donnarumma ha tenuto a puntualizzare che non è successo nulla in quel post gara, e che quanto accaduto, è stata solo un arrabbiatura dovuta alla sconfitta così bruciante.

Anzi, nelle sue dichiarazioni rilasciate prima dell’arrivo a Coverciano, ha fatto intendere che il comportamento avuto a causa della sconfitta non digerita, non chiude le porte alla possibilità che il suo Agente, possa un giorno fargli vestire la maglia bianconera.

Ha pertanto deciso di aggiungere che non c’è alcun chiarimento da fare con i colleghi della Juventus, in quanto il nervosismo per la sconfitta subita è normale, e che quindi non ci sono problemi da risolvere.

Gianluigi Donnarumma, nato a Castellammare di Stabia il 25 Febbraio del 1999, con le sue 111 parate effettuate in questa serie A , è il portiere che, nel campionato in corso, ha saputo difendere più degli altri suoi colleghi la sua porta. Ha grandi meriti questo giovane portiere, e lo ha dimostrato riuscendo ad essere convocato sia in Nazionale Under 21 che in Nazionale maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *