Champions Roma – Atletico Madrid: i giallorossi pronti a raggiungere la qualificazione

Champions Roma - Atletico Madrid

Champions Roma-Atletico Madrid: allenatore Di Francesco è pronto a giocarsi il primo posto con la sua squadra ed appare molto fiducioso delle qualità che i suoi ragazzi sapranno mettere in campo in questa sfida decisiva.

I giallorossi di Di Francesco, nella prossima sfida di Champions, si giocano la qualificazione agli ottavi del torneo.

L’allenatore della Roma conosce bene gli avversari dell’Atletico Madrid e conosce soprattutto l’allenatore Simeone si dai tempi in cui lo stesso giocano con la maglia della Lazio e che spesso lo ha affrontato sul campo come avversario durante i derby avvincenti.

Di Francesco è consapevole della forza degli spagnoli, ma è altrettanto fiducioso nella forza dei suoi ragazzi che sono in forte crescita.

Ha già la voglia e la fiducia per poter guardare lontano: l’allenatore giallorosso non si accontenta di nulla e sa che i traguardi sono tutti raggiungibili quando oltre la forza c’è la coesione del gruppo che come mostra sa andare molto d’accordo in tutte le sue componenti.

Egli è contento che i suoi ragazzi si organizzino per stare insieme anche fuori dal campo: le cene organizzate dagli stessi fanno molto bene al gruppo che saprà lavorare in maniera più compatta.

L’obiettivo primario del tecnico rimane quello di raggiungere la qualificazione e di arrivare al primo posto del girone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *