Coppia vive di respirianesimo: la storia che proviene dal Daily Mail

Coppia vive di respirianesimo: la storia che proviene dal Daily Mail, secondo la quale è possibile vivere senza assumere cibo

Vivere senza assumere cibo, senza alcuna caloria: è possibile? Una prima immediata risposta è no, ma non solo: anche medici ed esperti sostengono che l’uomo ha bisogno di assumere tutte le sostanze e gli elementi di cui necessita il corpo per vivere bene e a lungo. E soprattutto, la storia che stiamo per raccontarvi potrebbe avere dell’incredibile ed essere  considerata come una storia molto negativa, se pensiamo a quanto è accaduto qualche settimana fa ad una donna che è deceduta dopo 21 giorni a digiuno.

Eppure, una coppia che oggi vive tra l’Ecuador e la California, giura che vivere senza mangiare si può, ed anche bene. Secondo quanto ammesso dalla coppia – che ha risposto ad un’intervista del Daily Mail, il quale riporta la notizia – pare proprio che gli uomini possano vivere senza cibo e nutrirsi solo attraverso il respiro, senza dover mangiare. I due avrebbero scoperto la filosofia del respirianesimo nel 2008: per tre anni, dopo aver fatto una dieta vegetariana che gli ha permesso di avvicinarsi con lentezza e gradualità a questa filosofia, la coppia non ha assunto cibo. Adesso, invece, occasionalmente, i due assaggiano un frutto o si nutrono con del semplice brodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *