Category Archives: cultura e spettacolo

Al Bano si sposa? Non ci sarà nessun matrimonio con la Lecciso

Al Bano si sposa

Al Bano si sposa? Le domande e le perplessità dei fan, sempre più confusi per via del riavvicinamento tra il cantante di Cellino San Marco e Romina Power, e le dichiarazioni di Al Bano

È stato un inizio di anno abbastanza interessante, per gli appassionati di gossip che, sin dall’inizio di questo 2018 hanno potuto assistere ad una serie di notizie che riguardano Al Bano e Romina Powe: i due, che sono stati insieme per lungo tempo in passato, avrebbero riacceso le speranze dei fan – che in fondo non hanno mai dimenticato, “nostalgia canaglia”, l’amore che ha legato i due cantanti e che vorrebbero un ritorno di fiamma – in merito ad un possibile nuovo amore tra Al Bano e Romina.

I due artisti continuano ad essere sui giornali e pare proprio che tra loro vi sia un rinnovato atteggiamento di stima e di affetto: tanto da far pensare ai fan che il rapporto tra Al Bano e la compagna Loredana potesse presto giungere al termine.

Ovviamente, le speranze sono che tra Al Bano e Romina vi possa essere un ritorno di fiamma, ma nello stesso tempo Carrisi ha sempre fatto capire di essere innamorato di Loredana Lecciso. E c’è anche chi ha sperato che si potesse parlare di fiori d’arancio: Al Bano si sposa? La risposta è del tutto negativa: lui e la Lecciso, infatti, formano già una famiglia.

Dramma Luca Capuano: attore ha raccontato tragedia

Dramma Luca Capuano

Dramma Luca Capuano: l’attore ha raccontato la tragedia che ha vissuto insieme alla moglie, Carlotta Lo Greco

È un dramma, quello che ha riguardato Luca Capuano e soprattutto la moglie, Carlotta Lo Greco: stiamo parlando della malattia che ha colpito l’attrice circa un anno fa, una malattia spesso devastante e molto importante, che avrebbe potuto togliere la vita all’attrice.

Ed è proprio nel corso di una recente intervista che l’attore di Centrovetrine e Le Tre Rose di Eva, che Capuano ha scelto di raccontare il dramma che ha colpito la sua famiglia e la sua stessa vita: ai microfoni del settimanale Grazia, Capuano ha infatti raccontato di aver vissuto mesi molto difficili e di aver vissuto in prima persona il dramma legato al tumore. La moglie, infatti, ha dovuto affrontare mesi di chemioterapia e di radioterapia per debellare il male, ed ha visto il suo stesso corpo trasformarsi proprio a causa del tumore: e, seppur con il cuore addolorato per tutto ciò che ha dovuto affrontare insieme alla moglie, Capuano ha dichiarato che adesso è convinto che la sua Carlotta sia una donna molto forte.

Anche la stessa attrice ha parlato al settimanale, dichiarando di aver lottato anche per via della paura di lasciare da soli i figli, Matteo e Leonardo, perché non voleva che crescessero senza la mamma.

L’Onore e il Rispetto 6: pare sempre più ufficiale, non ci sarà

L'Onore e il Rispetto 6

L’ Onore e il Rispetto 6: nessun sesto capitolo in arrivo per la serie televisiva. È ormai tutto sfumato

È ormai terminata da diversi mesi la quinta stagione della fiction televisiva L’Onore e il Rispetto che ha visto, ancora una volta, protagonista l’attore di Settimo Torinese, Gabriel Garko, vestire i panni di Tonio Fortebracci, ex padrino ormai in lotta contro tutti. Nonostante il finale di questo ultimo capitolo – che in fondo era stato già definito ultimo prima ancora che iniziasse – sia stato in qualche modo aperto a qualcosa di nuovo, ovvero ad una possibile prosecuzione, si è sempre detto che la quinta stagione non avrebbe lasciato spazio a null’altro.

E che, quindi, la quinta stagione di questa fiction non avrebbe portato ad una prosecuzione in un sesto capitolo. Questo, chiaramente, tutto a discapito dei fan che invece speravano ed hanno sperato fino all’ultimo che si potesse avere ancora un’altra stagione con la quale sognare sulle avventure del Fortebracci.

Molti fan continuano a sperare e quindi sono alla ricerca di informazioni e notizie sul possibile ritorno di Gabriel Garko nei panni di Tonio, ma adesso pare proprio sia il caso di dirlo con assoluta certezza: non ci sarà alcun sesto capitolo della serie, con tanta delusione dei fan.

Aida Yespica e Jeremias: sempre più vicini nella casa del GF Vip

Aida Yespica e Jeremias: sempre più vicini. La showgirl potrebbe essere pronta a lasciare il fidanzato?

Cecilia e Jeremias Rodriguez, sorella e fratello della più famosa Belen, non fanno altro che far discutere di sé: è quanto emerge dalle varie puntate del programma televisivo Grande Fratello Vip, al quale entrambi hanno deciso di prendere parte e che andrà in onda, anche questa sera, come di consueto su Canale 5 in prima serata.

L’ultima situazione particolare – se così possiamo permetterci di chiamarla – è stata quella che visto Cecilia lasciare, in diretta televisiva e davanti a migliaia di telespettatori confusi e sbalorditi, il suo ormai ex fidanzato, Francesco Monte. La ragazza, infatti, ha fatto intendere di essersi innamorata del ciclista Ignazio Moser, con il quale ha intrapreso una relazione proprio qualche giorno fa, sotto gli occhi sofferenti di Francesco, che in diverse interviste ha fatto capire di amarla ancora, ma di non essere disposto a perdonarla.

Pare che Jeremias Rodriguez possa fare lo stesso, dalla parte opposta: infatti, tra il fratello di Belen e una delle concorrenti del programma tv, Aida Yespica, sarebbe nato un feeling particolare che avrebbe spinto la showgirl a fare alcune dichiarazioni particolari che lascerebbero presagire una nuova rottura. La Yespica, infatti, si sarebbe lamentata dell’assenza del suo fidanzato, che da quando lei è entrata nella casa del Grande Fratello Vip non si sarebbe mai fatto sentire. Cosa potrebbe accadere?

Gabriel Garko in teatro: recita nella commedia “Odio Amleto”

Gabriel Garko in teatro

Gabriel Garko in teatro: non c’è futuro, quindi, per L’Onore e il Rispetto 6. Per adesso è tutto confermato

È ormai terminata da diversi mesi la serie televisiva che ha riscosso molto successo, dal titolo L’Onore e il Rispetto 5, ormai giunto all’ultimo capitolo, ma i fan, pur sapendo e pur avendo già ricevuto le dovute anticipazioni in merito al fatto che non ci sarebbe stato un sesto capitolo, continuano a porsi domande e a sperare, invece, in un prosieguo.

La continuazione della saga televisiva che ha appassionato milioni di telespettatori non ci sarà, anche se il finale avrebbe lasciato sperare il contrario: per adesso, quindi, le stesse notizie che erano state dichiarate in merito alla possibilità del mancato prosieguo della serie televisiva, vengono confermate.

Bisogna anche dire che lo stesso Garko aveva dichiarato che non avrebbe più voluto vestire i panni di Tonio Fortebracci. Ed in effetti, al momento, l’acclamato attore torinese appare sempre più impegnato in altre attività, come ad esempio il teatro: all’interno del quale ha deciso di ritornare, con la commedia comica e divertente, leggera e frizzante dal titolo Odio Amleto. Svestiti i panni del tenebroso ed a volte anche cinico Tonio Fortebracci, dal 3 ottobre ha ripreso la sua attività alla Sala Umberto, per la regia di importanti nomi e con la presenza di altrettanti importanti attori.

Giardiniere vive in bosco per dieci anni: la sua storia

Giardiniere vive in bosco per dieci anni: era scappato dalla moglie, stanco delle continue vessazioni

Quando è troppo, è troppo: e come spesso si dice, se la goccia fa traboccare il vaso, allora significa che è necessario darci un taglio. Ed è forse a questo che un giardiniere britannico deve aver pensato quando, dopo l’ennesima litigata con la moglie – una discussione in cui l’uomo, per l’ennesima volta, non si è sentito capito – ha deciso di inforcare la sua bicicletta e sparire per oltre 10 anni, facendo perdere ogni traccia di sé.

Doveva essere davvero disperato ed allo stremo, Malcolm Applegate, giardiniere inglese: l’uomo – che si è rivelato solo qualche settimana fa alla sorella, che adesso è felice di sapere che suo fratello è vivo e sta bene – ha raccontato di aver fatto questo gesto perché proprio non ne poteva più delle continue vessazioni ed umiliazioni della moglie. Per dieci anni egli ha fatto perdere le sue tracce, facendo credere di essere morto: in realtà, si era nascosto in un bosco, dove si era arrangiato con qualche lavoretto per vivere. E adesso racconta che la sua vita è cambiata: ha finalmente ritrovato sé stesso e la voglia di vivere e di fare, e vive in un rifugio per persone senzatetto, dove offre le sue capacità ed il suo lavoro, quello che ama da sempre.

Jeremias Rodriguez rimane in casa: decisione del televoto

Jeremias Rodriguez rimane in casa

Jeremias Rodriguez rimane in casa, ma la scelta del televoto non sembra piacere a tutti i concorrenti del GF Vip

Non è stato Jeremias Rodriguez, il fratellino minore della più nota Belen, ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip nella puntata che è andata in onda ieri sera, come di consueto su Canale 5 e come sempre condotta da Ilary Blasi. A sorpresa, infatti, il concorrente è rientrato nella casa più spiata d’Italia in quanto ha vinto il televoto contro la sua avversaria, Veronica, che ha invece dovuto abbandonare l’avventura del Grande Fratello Vip.

Tuttavia, la vittoria non è stata ben gradita ai più, in quanto molte persone del pubblico e diversi fan del programma hanno commentato sui social, in diretta, la decisione del televoto di premiare Jeremias mandando a casa Veronica. Una scena che ha fatto riflettere e che ha suscitato anche le ire di Belen, la quale ha difeso a spada tratta il fratello, soprattutto nel corso della discussione che c’è stata tra lui e Giulia De Lellis. Tra i due, infatti, non corre proprio buon sangue, almeno per il momento, e nel vedere rientrare Jeremias, la De Lellis ha mostrato la sua titubanza. Il ragazzo, infine, ha accusato la De Lellis di essere una persona furba, e di fare i suoi interessi.

Come finirà la diatriba tra il fratello della showgirl argentina e la fidanzata di Andrea Damante?

Sposa un principe incontrato in discoteca: la storia di Ariana

Sposa un principe incontrato in discoteca: è accaduto ad una ragazza americana, Ariana Austin, che aveva incontrato il suo principe azzurro 12 anni fa

È una storia dai tratti decisamente romantici, quella che stiamo per raccontarvi e che ha per protagonista una ragazza semplice, che è riuscita a trovare il grande amore della sua vita, anzi il suo principe azzurro nel vero senso della parola, in una discoteca.

La storia ha dell’incredibile ma può essere anche un modo per far sognare tutte le ragazze che non hanno ancora trovato il loro principe azzurro ed iniziano a perdere la speranza sul fatto che sia nascosto da qualche parte. Lei si chiama Ariana Austin, è una ragazza americana come tante, che ha speso la sua giovinezza in maniera semplice e normale, tra un’uscita con le amiche ed una in discoteca; lui, invece, si chiama Joel D. Makonnen ed è un principe. Pronipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, quando Joel aveva incontrato Ariana in discoteca, le aveva immediatamente detto che lei sarebbe stata la sua ragazza: il loro sogno d’amore, infine, è stato coronato ben 12 anni dopo, con un matrimonio a favola nel Maryland.

Meglio tardi che mai, insomma. Specie quando si tratta di sposare un principe.

Mappa del mondo da grattare: il regalo adatto ai viaggiatori

Mappamondo da grattare

Mappa del mondo da grattare: ecco il regalo last minute, simpatico e perfetto, per i viaggiatori appassionati

Quante volte ci succede di dover fare un regalo last minute, e di non avere idea di che cosa donare? Tante volte, così, ci si rifugia nel solito presente scontato e un po’ impersonale: un profumo, una maglietta, una tazza. O, nel più classico dei casi, una sciarpa. Altri, invece varano le proprie opzioni verso altri lidi, decisamente meno banali e più originali. In effetti, sul web esistono parecchi siti ove trovare oggetti particolarissimi, sfiziosi e divertenti, perfetti per fare un regalo. E così, se ad esempio la persona in questione ama viaggi o escursioni, potreste pensare di donarle una mappa del mondo da grattare.

In cosa consiste, esattamente, una mappa del mondo da grattare? È semplicissimo: si tratta di una mappa del mondo, di notevoli dimensioni, che può essere “grattata” con una monetina, esattamente come se fosse un gratta e vinci. Di volta in volta, ad ogni paese visitato, è sufficiente grattar via la sua patina dalla mappa, ed avere così un quadro completo di tutte le nazioni visitate e, soprattutto, di quelle nelle quali non ci si è mai recati.

Un dono di grandissimo impatto, quello della mappa del mondo da grattare, per chi è un grandissimo amante dei viaggi e simili.

Garko e Adua sposi: ecco cosa emerge dalla rivista Nuovo

Garko e Adua sposi

Garko e Adua sposi: è quanto emerge dalle indiscrezioni della rivista Nuovo, ma i due non ammettono né smentiscono

Dopo aver smentito la notizia su una loro presunta crisi d’amore – l’ennesima, a dire il vero, che era stata lanciata dal giornale Spy – adesso Gabriel Garko e l’attrice siciliana Adua Del Vesco, insieme da diversi anni, sembrano fare sul serio. A dire il vero, sulla loro relazione e sulla serietà della stessa, in pochi sarebbero riusciti a scommettere davvero. Era infatti sembrato abbastanza poco plausibile un vero amore tra due persone che apparivano troppo diverse, ma che invece continuano ad andare d’accordo e la cui storia appare sempre più solida.

Ed oggi, i nuovi rumors – lanciati questa volta dal settimanale Nuovo – ci parlano di un possibile nuovo momento felice, per la coppia. Che, stando almeno a quanto emerge dalle notizie, potrebbe essere addirittura pronta a convolare a nozze: si tratta di una notizia che sembra davvero rendere felice la coppia, e secondo la rivista di gossip diretta da Riccardo Signoretti, nonostante l’importante differenza di età – li dividono ben 23 anni – pare che i due vadano così d’accordo da aver deciso di affidare al matrimonio il loro legame. Per il momento, comunque, nulla è stato confermato da parte della coppia, ma sappiamo solo che Garko sarà nuovamente impegnato, in tv, con la nuova edizione di Miss Italia.