Category Archives: cultura e spettacolo

Garko e Adua sposi: ecco cosa emerge dalla rivista Nuovo

Garko e Adua sposi

Garko e Adua sposi: è quanto emerge dalle indiscrezioni della rivista Nuovo, ma i due non ammettono né smentiscono

Dopo aver smentito la notizia su una loro presunta crisi d’amore – l’ennesima, a dire il vero, che era stata lanciata dal giornale Spy – adesso Gabriel Garko e l’attrice siciliana Adua Del Vesco, insieme da diversi anni, sembrano fare sul serio. A dire il vero, sulla loro relazione e sulla serietà della stessa, in pochi sarebbero riusciti a scommettere davvero. Era infatti sembrato abbastanza poco plausibile un vero amore tra due persone che apparivano troppo diverse, ma che invece continuano ad andare d’accordo e la cui storia appare sempre più solida.

Ed oggi, i nuovi rumors – lanciati questa volta dal settimanale Nuovo – ci parlano di un possibile nuovo momento felice, per la coppia. Che, stando almeno a quanto emerge dalle notizie, potrebbe essere addirittura pronta a convolare a nozze: si tratta di una notizia che sembra davvero rendere felice la coppia, e secondo la rivista di gossip diretta da Riccardo Signoretti, nonostante l’importante differenza di età – li dividono ben 23 anni – pare che i due vadano così d’accordo da aver deciso di affidare al matrimonio il loro legame. Per il momento, comunque, nulla è stato confermato da parte della coppia, ma sappiamo solo che Garko sarà nuovamente impegnato, in tv, con la nuova edizione di Miss Italia.

 

Garko e Adua in crisi: voci di corridoio smentite dai due

Garko e Adua in crisi

Garko e Adua in crisi? La voce di corridoio, smentita dagli stessi protagonisti della loro storia

Garko e Adua in crisiDa quando la loro storia è iniziata, i pettegolezzi e le voci di corridoio in merito alla loro relazione si sono moltiplicate: c’è stato chi, nel corso degli anni, ha sostenuto che Gabriel Garko e Adua Del Vesco fossero pronti a convolare a nozze, ed anche chi invece ha parlato di crisi quasi insanabile tra i due. Quel che è apparso vero, fino ad ora, è che il rapporto tra i due attori – che vantano una importante differenza di età ma riescono a rimanere insieme, saldi ed uniti come il primo giorno – è un rapporto sereno, che tuttavia vuole vivere al di fuori delle telecamere.

Un rapporto la cui privacy è stata a lungo desiderata dagli stessi due protagonisti, i quali hanno sempre dichiarato di non voler in alcun modo che essa venisse minata. Eppure, ancora oggi le voci di corridoio proseguono e l’ultima notizia in merito al loro rapporto – quella di qualche settimana fa – è stata quella secondo la quale tra Gabriel Garko e la fidanzata vi fosse di nuovo aria di crisi. Voce, questa, smentita nuovamente dai due, i quali hanno dichiarato di essere ancora sereni ed insieme: come una vera coppia.

Francesco e Selvaggia rottura: nuova discussione con Desirèe

Francesco e Selvaggia rottura: nuova discussione tra la Roma e la modella Desirèe

Da quando sono state rese note le informazioni in merito alla decisione di chiudere il rapporto tra Francesco e Selvaggia – i due ex concorrenti di Temptation Island – non si fa che parlare d’altro, in rete e soprattutto tra i vari rotocalchi rosa: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma devono non aver più retto di fronte a tutto ciò che è accaduto loro nelle settimane che hanno riguardato la loro distanza l’uno dall’altro, e alla fine si sono lasciati.

Tuttavia, di fronte a questa rottura, si continua a discutere ed in particolare ad aprire le danze delle discussioni è proprio Selvaggia, che non riesce ad accettare i comportamenti a suo dire completamente sbagliati di Desirèe, la tentatrice che si è messa in mezzo tra lei e Francesco durante il reality. Selvaggia non ha apprezzato le insinuazioni della modella bionda, ed ha infatti dichiarato di essere pienamente consapevole e sicura che tra lei e l’ex fidanzato non c’è stato davvero nulla. Le “lezioni” di vita che la ragazza ha dato a Desirèe sono davvero tante, e su Instagram l’aria si è fatta davvero tesa, negli ultimi giorni: arriverà forse il Chiofalo a cercare di mettere pace tra le due?

Valeria e Alessio lasciati? Prova non superata per la coppia

Valeria e Alessio lasciati

Valeria e Alessio lasciati? La coppia non ha superato la prova del docu-reality: secondo le ultime indiscrezioni, tra di loro sarebbe tutto finito

Potrebbe essere tutto finito, a quanto pare in maniera definitiva, per Valeria e Alessio: la coppia, che ha preso parte al programma televisivo condotto, come sempre, da Filippo Bisciglia su Canale 5, potrebbe infatti aver chiuso la sua love story. Una fine che in fondo, in tanti ormai si aspettavano, perché in effetti il comportamento che Alessio ha avuto nei confronti di Valeria durante tutto il corso del programma condotto come sempre da Filippo Bisciglia su Canale 5 non è piaciuto alla fidanzata.

I due, alla fine, avrebbero quindi deciso di chiudere la loro relazione. Non è ancora chiaro però, al momento, se sia stata Valeria a lasciare Alessio oppure il contrario, ma è abbastanza comprensibile che possa esser stata lei, stanca di vedere i comportamenti del suo fidanzato, a chiudere la loro storia. E pare che proprio in questi giorni, tra l’altro, Valeria stia trascorrendo le sue vacanze in solitaria mentre Alessio si trova a Ibiza, tra divertimento, relax e “peccato”. Insomma, nulla di buono per la coppia: per loro due, il programma delle tentazioni fu galeotto.

Coppie Temptation: chi è tornato insieme?

Coppie Temptation

Coppie Temptation: chi è tornato insieme dopo aver preso parte al programma televisivo?

Siamo ormai giunti all’ultima puntata del programma televisivo dal titolo Temptation Island, che come sempre è condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, in prima serata il lunedì: e a dire il vero, l’ultima puntata del noto programma televisivo sarà condotta proprio nella serata di domani, anche se la trasmissione ideata da Maria De Filippi è comunque mandata in onda in differita.

Ma cosa accadrà nella puntata di domani sera? Grande sarà l’attesa da parte dei fan per scoprire quali delle coppie che sono rimaste in gioco usciranno ancora come coppie, e quali, invece, decideranno di uscire da single. Ma una delle domande più diffuse, alla vigilia della trasmissione televisiva, è invece quella che riguarda le coppie che hanno anticipato il falò di confronto ed hanno scelto di uscire prima dal docu-reality: cosa ne sarà stato di Sara e Nicola, oppure di Ruben e Francesca, le coppie più “problematiche” del programma?

Pare che entrambe le coppie abbiano deciso di ritornare insieme, dopo la partecipazione al reality show e soprattutto dopo essersi lasciati alla fine del programma: sia Sara e Nicola che Ruben e Francesca, infatti, con un colpo di scena sarebbero ritornati insieme. Ovviamente, per il momento si tratta però di sole indiscrezioni: non rimane che attendere per scoprirne di più.

Pace fatta tra Isoardi e Salvini? Su Instagram il dubbio

Pace fatta tra Isoardi e Salvini? Dopo la pausa di riflessione, Elisa Isoardi riprende a seguire su Instagram l’ex fidanzato Matteo Salvini

Deve essere stato un vero e proprio durissimo colpo, per Matteo Salvini, che proprio nelle ultime settimane si è ritrovato, suo malgrado, a dover accettare il tradimento della sua ormai ex fidanzata, la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, che ha dovuto affrontare un momento di difficoltà a causa della presenza di un altro uomo.

L’altro si chiama sempre Matteo, ma di cognome non fa Salvini e di professione non fa il politico: si tratta infatti di un noto avvocato dell’Isola spagnola, dove molto di frequente è stato fotografato insieme alla conduttrice, in atteggiamenti a dir poco appassionati e sicuramente anche inequivocabili. Dopo il tradimento, la Isoardi aveva deciso di dividersi, per almeno un po’ di tempo, dal fidanzato, smettendo anche di seguirlo su Instagram; per lei era stata infatti necessaria una pausa di riflessione. Ma adesso, a quanto pare, le cose potrebbero essere decisamente cambiate: è quanto emerge dalle ultime informazioni di gossip, secondo cui tra la bella Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ci potrebbe essere una nuova speranza per un possibile ritorno di fiamma. Che la Isoardi abbia finalmente deciso di dare un’altra possibilità al suo ex?

Morta Barbara Weldens: nulla da fare per la cantante

Morta Barbara Weldens

Morta Barbara Weldens: la cantante 35enne è stata colpita da una forte scossa elettrica. Non c’è stato nulla da fare

È una notizia gravissima, quella che nelle ultime ore è stata rivelata in merito alla cantante Barbara Weldens, molto nota nell’ambiente del circo che, secondo quanto è stato tra l’altro rivelato dalla rivista Europe 1, potrebbe esser stata colpita da un vero e proprio arresto cardiaco. Un infarto che, secondo le prime indagini, potrebbe essere stato provocato da una forte scossa elettrica: non si sa, però, in che modo questa scossa possa essere stata innescata e cosa sia realmente accaduto nella serata scorsa.

Nel momento in cui la nota cantante 35enne si è accasciata a terra, priva di sensi, Barbara Weldens si stava esibendo all’interno della Chiesa della cittadina di Goldron, in occasione di un festival canoro dedicato a Leo Ferrè: è stata pertanto una sorta di folgorazione, che le è costata la vita e che purtroppo non ha permesso neanche di poterle salvare la vita. Infatti, a niente sono valse le operazioni mediche di soccorso, ed i tentativi di rianimarla dall’arresto cardiaco: adesso, non rimane che cercare di accertare le dinamiche esatte dell’incidente, anche se le prime ipotesi parlano di un arresto al cuore dovuto, appunto, da una scossa di elettricità molto potente.

Belen innamorata dell’ex: ecco cosa rivela Simona Ventura

Belen innamorata dell'ex

Belen innamorata dell’ex? Secondo le ultime rivelazioni della collega Simona Ventura, è possibile che la showgirl ami ancora il suo ex marito, il ballerino professionista Stefano De Martino

Che tra Belen e Stefano non fosse realmente tutto finito è un’idea che spesso, i fan della ex coppia, si sono fatti, specialmente osservando il comportamento dei due ed anche i continui battibecchi che li hanno visti protagonisti in molte delle trasmissioni televisive alle quali hanno partecipato. Tuttavia, fino a quando la showgirl di origini argentine era sentimentalmente legata al campione Andrea Iannone, non sembrava possibile che i due potessero ritornare insieme. Adesso che la situazione sembra un po’ diversa, i fan iniziano a fantasticare su un possibile ritorno di fiamma tra i due, anche se – vale certamente la pena di dirlo – questo ritorno di fiamma, per il momento, è solo una idea e niente più che un’utopia.

Tuttavia, stando a quanto emergere dalle ultime riviste di gossip, è del tutto possibile che tra Stefano e Martino e Belen non sia tutto finito: a dichiarare che ci potrebbe essere ancora lo spazio per del tenero tra di loro è stata Simona Ventura, la popolare conduttrice televisiva che ha riacceso le speranze dei fan, rivelando che, a suo parere, la showgirl argentina continua ad essere colpita dal fascino dell’ex marito.

 

L’Onore e il Rispetto finito: speranze dei fan sempre più deluse

L'Onore e il rispetto finito

L’Onore e il Rispetto finito: è possibile che non vi sia una opportunità di rivedere la fiction

I fan non riescono a rassegnarsi all’idea che L’Onore e il Rispetto non possa più giungere sugli schermi televisivi di Canale 5: è quanto emerge da recenti informazioni che si hanno in merito alle reazioni giunte da parte degli appassionati followers della fiction tv che per anni ha letteralmente incollato alla tv migliaia di telespettatori.

I quali, oggi, nonostante le recenti dichiarazioni che si hanno da parte dell’attore protagonista della fiction, Gabriel Garko, non riescono comunque a capacitarsi di questa scelta di chiudere per sempre il capitolo de L’Onore e il Rispetto.

Giunto alla sua conclusiva stagione – la quinta – la serie tv ambientata tra Torino, Roma, Sirenuse e diverse altre città italiane e non solo, non potrà più continuare: la scelta è quindi definitiva ed è stata presa principalmente per evitare un fisiologico calo di ascolti che, purtroppo, sempre più spesso rischia di colpire le svariate fiction televisive che hanno una durata eccessivamente lunga.

Ci sono speranze per i fan? È possibile che si possa presto parlare di qualche altra serie tv che in qualche modo possa avere lo scopo di rimpiazzare L’Onore e il Rispetto, ma non ci sono ancora dati certi in merito.

Garko su fiction: L’Onore e il Rispetto esperienza positiva

Garko su fiction

Garko su fiction: L’Onore e il Rispetto è stata un’esperienza più che positiva, ma da non ripetere

Trasandato, con i capelli e la barba lunga, gli abiti sporchi e disperato: è stata questa l’immagine di Tonio Fortebracci, il protagonista assoluto della serie televisiva L’Onore e il Rispetto, di cui i fan hanno potuto vedere un ultimo capitolo proprio nelle scorse settimane. Un capitolo, il numero cinque, che sembra essersi posizionato a chiusura della fiction tv che negli anni ha visto avvicendarsi attori ed attrici molto importanti del panorama artistico e televisivo italiano e non solo: per fare qualche nome, ricordiamo ad esempio Virna Lisi – che ha intrapreso il ruolo della mamma di Tonio – ma anche Giancarlo Giannini, e Serena Autieri.

La quinta stagione de L’Onore e il Rispetto si è conclusa proprio nelle settimane scorse, ed ha visto ancora una volta protagonista Tonio Fortebracci, il cui ruolo è stato interpretato, come sempre, da Gabriel Garko. E proprio l’attore torinese ha deciso di rilasciare un’intervista, di recente, in cui ha dichiarato di essersi stressato parecchio per girare le scene iniziali del quinto capitolo: una montagna di capelli, una barba posticcia, il caldo che l’ha fatta da padrone e neanche la possibilità di cambiarsi per poter mangiare. È stato molto difficile, per l’attore, che ha però ammesso di aver vissuto un’esperienza importante, che gli ha dato molto e che sicuramente non dimenticherà.

Per Garko, quindi, l’esperienza con L’onore e il rispetto è stata più che positiva, ma è abbastanza evidente che la storia finirà qui.