Category Archives: cultura e spettacolo

Dramma Fabio Fulco: ha rischiato di perdere la madre

Dramma Fabio Fulco

Dramma Fabio Fulco: l’attore ha raccontato in una intervista il suo dolore per la paura di perdere la madre

È stato ospite di una delle ultime puntate del programma televisivo dal titolo Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, ed è proprio in questa occasione che ha deciso di parlare del suo dramma importante, che lo ha messo a dura prova: stiamo parlando di Fabio Fulco, attore tv, che in questo momento è impegnato nella soap opera Un Posto al Sole, in onda come sempre tutte le sere dal lunedì al venerdì su Rai Tre.

Fabio Fulco ha raccontato, con grande e visibile emozione, il rapporto con sua madre, quella che egli stesso ha chiamato l’amore più grande della sua vita: un rapporto che è cambiato ed è decisamente diverso da quando la donna è stata male.  Nella sua intervista, l’attore ha ricordato di quel momento in cui aveva ricevuto una telefonata e di quando gli era stato detto che sua madre stava molto male: in quel momento gli era caduto il mondo addosso, era sicuro che non sarebbe neanche riuscito a salutarla e questo lo aveva fatto stare molto male. Poi, ad un certo punto, il miracolo: la madre è guarita, e lui ha fatto di tutto per starle sempre accanto, tornando anche a vivere a Napoli per starle vicino.

Lory Del Santo sofferenza: ecco come ha elaborato il lutto

Lory Del Santo sofferenza

Lory Del Santo sofferenza: ha deciso di elaborare il lutto in una maniera del tutto personale

Ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip – noto programma televisivo che va in onda su Canale 5 ed è condotto da Ilary Blasi – ma non ha preso parte ai funerali di suo figlio Loren: stiamo parlando di Lory Del Santo, che proprio negli ultimi giorni è stata oggetto di critiche e di innumerevoli polemiche per la sua decisione di partecipare al reality show subito dopo la morte di Loren.

Il ragazzo aveva solo 19 anni e soffriva di anedonia, un disturbo che può dipendere da depressione maggiore o da disturbo bipolare, che porta a non provare alcun piacere per le cose della vita: una scelta importante, quella di uccidersi, che è stata fatta forse anche per via di una incapacità di percepire attorno a sé un’atmosfera ovattata e protetta. Loren non provava alcuna emozione, esattamente come avviene a tutti coloro che soffrono di questo disturbo, e ha quindi deciso di farla finita: una decisione che ha gettato nello sconforto la stessa Lory Del Santo, che ha però deciso di elaborare il lutto a modo suo, ottenendo tuttavia le critiche e le dure polemiche di molti per il suo comportamento.

Elena Santarelli figlio: una donna migliore grazie a questo passaggio

Elena Santarelli figlio

Elena Santarelli malattia figlio: la showgirl ha raccontato in una intervista di essere decisamente cambiata da quando ha iniziato a combattere al fianco di suo figlio Giacomo per la battaglia più importante, quella per la vita

Sono stati mesi molto difficili, questi, per la showgirl Elena Santarelli, che ha strenuamente combattuto accanto a suo figlio Giacomo, provato da una malattia grave ed importante. E così, la showgirl ha deciso di parlare di questa malattia ma anche del suo rapporto rinnovato con la vita e con la quotidianità, dichiarando che la battaglia non è ancora finita ma che tutti insieme continueranno a combattere finché le cose andranno finalmente nel verso giusto.

La Santarelli è stata infatti intervistata dal settimanale F, che le ha chiesto quali sono adesso le sue sensazioni. Lei ha risposto di non essere arrabbiata ma di essere paradossalmente contenta di aver vissuto questo momento perché le ha permesso di far conoscere a tutti anche il suo lato più umano e più dolce. Una donna forte, sì, determinata, ma anche fragile, che oggi si sente una persona migliore, decisamente trasformata, nel bene e nel male. Insieme all’ex calciatore Bernardo Corradi, la battaglia per la guarigione del piccolo Giacomo va avanti senza sosta.

Stefano e Nicoletta: escono insieme da Temptation Island Vip

Stefano e Nicoletta

Stefano e Nicoletta: i due sono usciti insieme dal programma televisivo che mette alla prova le coppie, Temptation Island Vip

È andata in onda ieri sera la seconda puntata del programma televisivo Temptation Island Vip, che è condotto da Simona Ventura su Canale 5. Una puntata che ha sicuramente mostrato diversi colpi di scena, primo fra tutti il confronto anticipato che è stato richiesto da Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini: la ragazza non ha gradito alcuni comportamenti del suo compagno e, disperata ed in lacrime, ha chiesto dei consigli a Simona Ventura – ex moglie del calciatore – che le ha suggerito di essere più forte e di affrontare diversamente questa situazione.

Nicoletta ha promesso alla Ventura che avrebbe reagito con maggior forza, ma la mattina dopo ha richiesto il falò di confronto. Che questa seconda volta è stato accettato da Stefano Bettarini, il quale ha dichiarato di essere un maschio alfa, una persona molto forte che al suo fianco vorrebbe una persona altrettanto forte.

Il falò di confronto è quindi arrivato, e dopo i primi momenti di accuse e di battibecchi, Nicoletta e Stefano hanno deciso di uscire dal programma insieme, ed innamorati. Per loro, Temptation Island Vip finisce qui.

Elisabetta Gregoraci nuovo amore: legata ad un altro imprenditore?

Elisabetta Gregoraci nuovo amore

Elisabetta Gregoraci nuovo amore: potrebbe essere sentimentalmente legata all’imprenditore Francesco Bettuzzi

È uno dei rari casi in cui ciò accade, ma quanto si è verificato nell’ormai ex coppia composta dalla showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci ed il noto imprenditore Flavio Briatore è sicuramente da apprezzare: nonostante il loro matrimonio sia finito circa un anno fa, i due ex coniugi sono rimasti in buoni rapporti, e spesso accade che trascorrano del tempo insieme.

L’ultimo evento è quello che si è verificato qualche settimana fa, quando la Gregoraci è stata ospite a bordo dell’aereo privato dell’ex marito, che le ha così consentito di raggiungere prima la capitale: una volta atterrati, i due si sono scambiati un gesto di affetto che però non lascia presagire alcun particolare sentimentalismo.

Ricordiamo, inoltre, che alcune voci sostengono che l’ex moglie dell’imprenditore sia attualmente legata ad un altro uomo, Francesco Bettuzzi, anche lui imprenditore, che la showgirl avrebbe conosciuto qualche anno fa per motivi professionali e con il quale avrebbe intrapreso un rapporto sentimentale qualche mese fa. Tuttavia, non è stato ancora nulla confermato in merito, e nella vita della Gregoraci – esattamente come in quella di Briatore – pare non esserci spazio per altri che per il figlio, Nathan Falco.

 

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: in buoni rapporti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: sono rimasti in buoni rapporti la showgirl ed il noto imprenditore, nonostante l’amore tra loro sia davvero finito

Il settimanale Chi ha mostrato, proprio di recente, alcune immagini che lasciano intravedere ancora un po’ di affetto e di amicizia tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: nonostante il loro matrimonio sia finito, ormai, un anno fa, gli ex coniugi continuano a frequentarsi ed il loro rapporto appare comunque molto disteso e rilassato. Tanto che lo stesso imprenditore avrebbe dato un “passaggio” alla sua ex moglie sul suo aereo privato per permetterle di raggiungere Roma velocemente.

Una volta scesi dall’aereo, i due ex coniugi si sono anche salutati, con tanto di bacio sulla guancia, come fossero stati due vecchi amici, e le loro strade si sono nuovamente separate: questo lascia pensare che la coppia abbia comunque deciso di rimanere in buoni rapporti, forse anche per via dell’affetto che nutrono l’uno per l’altra oltre che per il legame inossidabile dovuto alla presenza del loro figlio, Nathan Falco.

Nessun sentimentalismo, però: il loro matrimonio è davvero finito e non c’è nessuno spazio per eventuali ripensamenti. Nonostante il loro percorso sia stato lungo, non ha più senso parlare di un noi come coppia, ma solo come buoni amici.

Seredova su Buffon: ecco le parole sul portiere

Seredova su Buffon

Seredova su Buffon: non è bello che un figlio veda nel letto del papà una donna che non è la sua mamma

La relazione tra la modella Alena Seredova e l’ormai ex portiere della Juventus – passato da poco al Paris Saint Germain – Gigi Buffon, è terminata diversi anni fa: sette anni di relazione, che Buffon decise di gettare al vento quando il suo cuore smise di battere per la donna che gli aveva dato due figli e tanto amore, ed iniziò a battere, invece, per Ilaria D’Amico.

Il 2014 segnò la fine di una storia d’amore durata sette anni, e la Seredova non riuscì a digerire subito quanto accaduto: in molte interviste, la modella dichiarava di aver sofferto molto a causa della fine di quel rapporto e di essersi sentita, in fondo, anche un po’ presa in giro.

Oggi, anche lei è legata ad un’altra persona, il manager Alessandro Nasi, mentre Gigi Buffon è ancora legato ad Ilaria D’Amico, con lui ha avuto un figlio, il piccolo Leopoldo Mattia. Rapporti tesi, comunque, tra Alena Seredova e l’ex, mentre con la nuova fiamma di Gigi non c’è alcun rapporto.

Di recente, la Seredova ha raccontato che non è bello, per i suoi figli, vedere un’altra donna nel letto del papà.

Parole dure per Buffon: ecco cosa ha dichiarato Alena Seredova

Parole dure per Buffon

Parole dure per Buffon: in una recente intervista, Alena Seredova ammette di aver sofferto molto a causa sua

Si è espressa con parola abbastanza dure, la modella Alena Seredova, che con il portiere ed ormai campione Gigi Buffon ha avuto una relazione durata diversi anni, dalla quale sono nati i loro due figli. La modella ha più volte espresso il suo rancore nei confronti dell’ex, per essere stata lasciata in maniera non proprio così onesta dal momento che la Seredova scoprì della relazione extraconiugale che gli aveva con Ilaria D’Amico, attraverso pettegolezzi e voci di corridoio.

La loro separazione avvenne nel 2014 dopo che alcune immagini che non lasciavano proprio spazio all’immaginazione ritraevano Gigi Buffon in dolci effusioni con quella che poi è diventata sua moglie: una fine che Alena non poteva certo immaginarsi, che è stata molto dolorosa e che le ha portato nella vita numerosi cambiamenti.

E di recente, nonostante abbia ritrovato il sorriso insieme ad un nuovo amore, il manager Alessandro Nasi, la modella ha ricordato come sia stato doloroso esser stata lasciata in quel modo, ed ha dichiarato, in una recente intervista al settimanale Chi, che i loro rapporti continuano ad essere tesi. Nonostante una nuova vita, insomma, la Seredova appare in difficoltà quando parla del suo ex.

Assente nozze Fedez: non sarà tra gli invitati Fabio Rovazzi

Assente nozze Fedez

Assente nozze Fedez: l’artista musicale Fabio Rovazzi, con il quale Fedez aveva intrapreso una collaborazione musicale ed un legame di amicizia, non è tra gli invitati al matrimonio con la fashion blogger Chiara Ferragni

A breve si celebrerà il matrimonio tra la fashion blogger ed influencer Chiara Ferragni ed il noto rapper musicale Fedez: è ormai infatti passato diverso tempo da quando, all’Arena di Verona, in occasione di un concerto, il rapper chiese alla sua fidanzata di sposarlo e sono anche accadute molte cose, di cui una, la più importante, la nascita del piccolo Leone.

Tra qualche settimana amici e parenti della coppia potranno festeggiare con loro un evento molto atteso, che è proprio quello delle nozze che si celebreranno a Noto, nella bella cittadina siciliana. Tra gli invitati spuntano nomi di spicco, come Paris Hilton o la modella Bianca Balti, e chiaramente non manca il nome di J-Ax, con cui il rapper ha in corso una collaborazione musicale.

Finito il sodalizio con Fabio Rovazzi, quest’ultimo non sarà invece tra gli invitati alle nozze: infatti, dopo un periodo di collaborazione e di amicizia, i due artisti avrebbero litigato e pare che, addirittura, ci siano di mezzo anche gli avvocati. La questione, insomma, è più seria di quel che sembra.

Invitati nozze Fedez e Chiara: ecco chi potranno essere

Invitati nozze Fedez e Chiara

Invitati nozze Fedez e Chiara: ecco alcuni nomi delle celebrità anche internazionali che potrebbero essere presenti al matrimonio dell’anno, tra il rapper e la fashion blogger

Tra qualche settimana si celebrerà, di fronte ad amici e parenti, nella bellissima sede municipale della cittadina siciliana barocca di Noto, il matrimonio considerato tra i più attesi dell’anno: stiamo parlando infatti delle nozze tra il rapper Fedez e la sua futura sposa, la fashion blogger ed influencer Chiara Ferragni, che hanno scelto la cittadina siciliana come location del loro matrimonio. Un festeggiamento non consueto, come spesso accade, in quanto le loro nozze avranno una durata di tre giorni, con feste, danze, momenti di svago e di divertimento.

Ma chi saranno tra gli amici a festeggiare con loro il lieto evento? Quali sono gli invitati delle nozze più attese dell’anno? Secondo alcune informazioni, non mancheranno, oltre alle due famiglie della coppia, anche amici in comune ed anche molte celebrità internazionali: pensiamo ad esempio alla famosa ereditiera Paris Hilton, ma anche a Manuel Agnelli, a Bianca Balti, e chiaramente anche al cantante J-Ax con il quale il futuro sposo ha intrapreso una collaborazione.

Tutti insieme, insomma, a festeggiare con danze e divertimento il matrimonio più atteso dell’anno!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi