Category Archives: cultura e spettacolo

Nozze a Noto: perché è stata scelta da Chiara Ferragni

Nozze a Noto

Nozze a Noto: perché il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni hanno deciso di convolare a nozze nella cittadina siciliana

È tutto quasi pronto e continuano a fervere i preparativi per le nozze di Chiara Ferragni e Fedez: un matrimonio molto atteso, quello della coppia famosa che ha già un bimbo, il piccolo Leone, nato proprio qualche mese fa, che vedrà tra gli invitati persone speciali ed importanti personaggi dello spettacolo, amici e parenti della coppia affiatata.

È trascorso un anno, o anche qualcosina in meno, da quando un Fedez emozionato si inginocchiava davanti alla sua fidanzata per chiederle di sposarlo, davanti a centinaia di fan, durante un suo concerto all’Arena di Verona. E adesso, a distanza di un anno, appunto, molte cose sono cambiate per la coppia, che proprio a breve diventerà una famiglia a tutti gli effetti.

Sappiamo che la scelta di Noto come culla del loro amore – città barocca siciliana – fatta dalla Ferragni dopo una visita insieme alla madre e a due sue amiche, è fatta non solo per la bellezza del posto, ma anche perché la Sicilia è un luogo molto amato dalla futura sposa in quanto le origini della mamma si trovano proprio lì.

Nozze civili per Fedez e Chiara: sarà Noto la culla dell’amore

Nozze civili per Fedez e Chiara

Nozze civili per Fedez e Chiara: la culla del loro amore sarà la cittadina siciliana di Noto, molto amata dalla futura sposa, ma non la cattedrale

Non è ancora stato confermato quando avverrà per l’esattezza quello che per molti deve essere considerato come il matrimonio dell’anno: stiamo parlando del tanto atteso sposalizio tra la fashion blogger Chiara Ferragni ed il rapper Fedez, un matrimonio molto atteso dai fan, che seguono quotidianamente le notizie riportate dalla stessa coppia su Instagram.

Ma cosa si sa, al momento, su queste nozze? Tutto ciò che è bene sapere è che, se in un primo momento era stato dichiarato che le nozze si sarebbero celebrate a Noto il 31 agosto 2018, pare che alcune fonti più vicine alla coppia sostengano che invece il matrimonio si celebrerà il primo giorno del mese di settembre.

La località è sempre la stessa, la bella Sicilia, ma a differenza di quanto era stato riportato in un primo momento, non sarà la cattedrale di Noto in quanto le loro nozze non saranno religiose ma solo civili, pertanto esse verranno celebrate nella sede municipale della cittadina siciliana. Qualche altra informazione che emerge in merito è che le nozze saranno festeggiate non come di consueto accade, un solo giorno, ma ben tre!

Matrimonio Fedez e Ferragni quando: 31 agosto o 1 settembre?

Matrimonio Fedez e Ferragni quando

Matrimonio Fedez e Ferragni quando: secondo alcune fonti sarà il 31 agosto 2018, ma amici sostengono il 1 settembre

È ormai molto vicino il matrimonio dell’anno, quello che unirà i due personaggi dello spettacolo tra i più seguiti dei social, Instagram in primis: stimo parlando delle nozze tra la fashion blogger Chiara Ferragni ed il rapper Fedez, che hanno già consolidato la loro unione con la nascita del piccolo Leone, il loro primogenito, avvenuta qualche mese fa.

È trascorso poco meno di un anno da quando, in occasione di un suo concerto all’Arena di Verona, in una modalità a metà strada tra il romanticismo più classico e la mondanità, il rapper aveva chiesto la mano della sua fidanzata, che aveva accolto la sua proposta con un accorato ed emozionato “sì”. Da quel momento, con il pancino della Ferragni che cresceva a vista d’occhio, sono iniziati a preparativi per il lieto evento, ed è ormai ufficiale che a breve i due diventeranno finalmente marito a moglie.

Quando avverrà questa tanto attesa unione? Secondo prime fonti, la coppia sarebbe dovuta convolare a nozze il prossimo 31 agosto 2018 a Noto, ma stando ad altre informazioni pare che il matrimonio avrà luogo invece il 1 settembre 2018. Non ci sono però ancora fonti ufficiali a conferma di ciò.

Ida e Riccardo insieme? Sono ancora una coppia dopo Temptation Island?

Ida e Riccardo insieme

Ida e Riccardo insieme? Dopo Temptation Island, i due sono ancora una coppia oppure no?

Ida e Riccardo sono una delle coppie che hanno preso parte al docu reality Temptation Island o, come meglio preferisce chiamarlo il suo conduttore, Filippo Bisciglia, il viaggio nei sentimenti: un viaggio che viene reso più facile grazie al relax e divertimento che vengono offerti nel villaggio Is Morus Relais di Cagliari, un vero e proprio paradiso in cui le coppie e le persone single trascorrono le settimane del programma.

Non è iniziata nel migliore dei modi la partecipazione della coppia al programma tv condotto, come sempre, da Filippo Bisciglia: perché in effetti sin dalle primissime battute si è potuto notare che la coppia è un po’ in difficoltà, seppur entrambi parlino di motivazioni differenti. Per Ida, i problemi sono soprattutto legati alla scarsa partecipazione di Riccardo alla sua vita passata ed in particolare al suo bambino: ricordiamo, infatti, che Ida ha un figlio. Secondo Riccardo, invece, i motivi della loro difficoltà sarebbero da imputare alla gelosia eccessiva della fidanzata: è proprio a questo scopo che ha accettato di partecipare al programma.

Secondo alcuni fan attenti, pare che però i due abbiano smesso di seguirsi sui rispettivi social: questo potrebbe essere il segnale della fine del loro rapporto, ma in ogni caso violerebbe il contratto con il programma, dal momento che non si possono dare anticipazioni in merito.

Stefano De Martino fidanzata: se non è Gilda Ambrosio, chi è?

Stefano De Martino fidanzata

Stefano De Martino fidanzata: non è Gilda Ambrosio come tutti credevano. È forse Cristina Buccino?

Potrebbe essere vero quanto dichiarato da Gilda Ambrosio in merito al suo rapporto con il ballerino professionista Stefano De Martino: infatti, qualche tempo fa l’influencer Gilda Ambrosio ed il noto ballerino di Amici erano stati beccati insieme ad un matrimonio tra due loro amici, al quale lui aveva fatto da testimone e lei, invece, da damigella.

Da quel momento tutti avevano pensato di avere prove a sufficienza per determinare l’inizio della relazione tra i due: in realtà, però, è stata la stessa influencer che, proprio qualche giorno fa, ha deciso di mettere fine alle numerose voci di corridoio ricordando che se è vero che è molto legata a Stefano, è anche vero che lui non è il suo fidanzato, ma un carissimo amico.

Naturalmente, volendo credere a quanto dichiarato dalla Ambrosio, i fan del ballerino si chiedono chi sia, invece, la possibile nuova fiamma del loro beniamino: secondo le ultime notizie, pare che Cristina Buccino sia adesso la candidata ad essere nuova fidanzata di Stefano. Il ballerino, tra l’altro, avrebbe invitato a cena la stessa Buccino, insieme alla cantante Elodie De Patrizi. Se c’è del tenero, insomma, prima o poi verrà fuori.

Valentina lascia Oronzo: è successo nella puntata di ieri

Valentina lascia Oronzo

Valentina lascia Oronzo: è successo nella puntata di ieri sera di Temptation Island, in onda su Canale 5

È stata in qualche modo disarmante, la prima puntata di Temptation Island 2018 che abbiamo potuto vedere ieri sera, come sempre in onda su Canale 5 e condotta dall’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia. Una puntata che ha visto come protagonista la coppia formata da Oronzo e Valentina e che ha visto la sua conclusione in un falò anticipatorio chiesto dallo stesso Oronzo il quale, deluso dal comportamento della fidanzata – ma era solo una vendetta – ha cercato di arrampicarsi sugli specchi in merito ai suoi comportamenti passati.

Le cose non sono andate come si sperava, perché nonostante le preghiere di Oronzo di rimanere insieme – con la promessa che da questo momento in poi si sarebbe potuta fidare per sempre di lui – Valentina ha lasciato il suo fidanzato e se ne è andata a casa, da sola.

Molte le reazioni, in rete, da parte dei fan e di coloro che seguono il programma: da un lato c’è chi si è lasciato impietosire dal pianto di Oronzo ma dall’altro lato c’è anche chi sostiene che egli si sia comunque comportato troppo male per essere perdonato. In media stat virtus?

Jack Depp malato: condizioni di salute gravi per il figlio di Johnny?

Jack Depp malato

Jack Depp malato: il figlio di Johnny e Vanessa Paradis potrebbe soffrire di una grave malattia, ma non è dato sapere di cosa

Nell’ultimo periodo alcune immagini che ritraevano Johnny Depp sembravano parlare di una possibile malattia dell’attore hollywoodiano: colorito spento, volto emaciato e molto pallido, quasi scavato, e magrissimo nel corpo, il noto ed amatissimo attore di Hollywood era apparso in queste condizioni in alcune immagini con alcuni fan, scattate proprio di recente.

Queste foto avevano lasciato subito pensare che Depp non fosse in ottime condizioni di salute, ed in effetti i fan si erano molto preoccupati per lui. Dal suo staff avevano provato a calmare le voci di una possibile malattia, sostenendo che Depp aveva dovuto perdere peso per questioni di copione.

Tuttavia, a destare l’attenzione dei fan sono adesso le condizioni di salute del figlio che Johnny ha avuto con Vanessa Paradis: stiamo parlando di Jack Depp, il sedicenne che, secondo quanto è stato dichiarato dai giornali, potrebbe versare in condizioni di salute abbastanza gravi. Così gravi da far disertare la stessa Vanessa all’avant-première del film «Un couteau dans le couer», lo scorso 25 giugno.

Cosa sarà accaduto? Non è nota la gravità della malattia, ma quel che è certo è che si potrebbe trattare di qualcosa che sta destando una grave preoccupazione nei genitori del ragazzo.

Caterina Balivo a Roma: marito ha accettato il trasloco

Caterina Balivo a Roma

Caterina Balivo a Roma: il marito Guido Brera, mago della finanza, ha accettato di buon grado il trasloco nella città eterna

Andrà a vivere a Roma insieme al marito, Guido Brera, vero e proprio mago della finanza: è stata lei stessa, Caterina Balivo, conduttrice televisiva napoletana che ha fatto la storia del programma tv Detto Fatto che adesso lascia in mano a Bianca Guaccero. Nel corso di una recente intervista, infatti, la Balivo ha raccontato non solo della gioia del trasferimento a Roma, la città eterna in cui girerà le riprese di una nuova trasmissione tv di cui si augura tutta la fortuna avuta con Detto Fatto – il programma che era stato però cucito addosso a lei – ma anche la città che vedrà crescere la sua famiglia.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa conduttrice, il marito ha accettato subito il trasloco anche perché è consapevole dell’esigenza di Caterina, una esigenza importante, quella di andare sempre incontro a nuove sfide, fare nuove cose, incontrare nuove persone e nuove emozioni. Ma non è stato certo un momento facile: nel corso dell’intervista, la conduttrice napoletana ha anche raccontato di quanto sia stato doloroso e difficile dividersi dallo staff e dai collaboratori del programma televisivo che lascia adesso in mano a Bianca Guaccero. Un programma in cui ha messo tutto il suo amore ed il suo orgoglio, esattamente come farà per la prossima trasmissione tv da lei curata.

Al Bano matrimonio: con Romina è stato bello ma irripetibile

Al Bano matrimonio

Al Bano matrimonio: con Romina il passo di sposarsi è stato bello ma irripetibile, e quindi il cantante di Cellino San Marco fa sapere che non è tra le sue priorità l’amore

In questi giorni si è molto parlato di Romina Power e di Al Bano Carrisi, non solo più come semplici colleghi ed ex coniugi, ma anche come due persone che potrebbero ritrovare il sorriso, l’uno accanto all’altra, e che potrebbero per questo motivo decidere di rivedere quel “contratto” di matrimonio che mai venne chiuso, anni fa.

Tra Al Bano e Romina potrebbe tornare la tanto agognata Felicità – come loro due stessi erano soliti cantare in uno dei brani di successo tra i più famosi – ma a quanto pare non vi è alcun interesse che ciò accada. Almeno, solo nella musica e nelle collaborazioni professionali, ma non in quelle amorose e sentimentali.

Lo stesso Al Bano, che è stato di recente intervistato in un programma radiofonico, ha fatto sapere che il passo del matrimonio con Romina è un passo unico ed irripetibile, e che quindi non potrà essere ripetuto nonostante sia stato un passo “bello”. Lo esclude, quindi, Al Bano, e fa sapere che l’amore non è nemmeno tra le sue priorità in questo momento.

Caterina Balivo terzo figlio: lei lo vorrebbe, ma suo marito no

Caterina Balivo terzo figlio

Caterina Balivo terzo figlio? Lei lo vorrebbe, ma il marito Guido Brera non sembra particolarmente felice di farlo. Le dichiarazioni della conduttrice napoletana

Ha deciso di cambiare letteralmente vita ed è stata totalmente appoggiata dal marito, il mago della finanza Guido Brera, la conduttrice napoletana Caterina Balivo che, prossimamente, vedremo impegnata in un altro programma televisivo dopo l’addio a Detto Fatto.

Nel corso di una lunga intervista che ha rilasciato al giornale Grazia, la conduttrice di origini napoletana ha raccontato le emozioni che ha vissuto nell’ultimo periodo, emozioni contrastanti ma anche molto importanti che riguardano proprio la sua vita e le sue decisioni. Decisioni in cui ha coinvolto tutta la sua famiglia, tanto che il marito di lei avrebbe accettato sin da subito di trasferirsi tutti insieme a Roma, città in cui si girerà il programma Vieni con me.

E così, Caterina Balivo, conduttrice tv da molti anni, con l’entusiasmo che la caratterizza da sempre, ha chiesto al marito di fare un altro figlio. Ma per il momento, la richiesta della frizzante Caterina non ha sortito l’effetto sperato: infatti, il marito Guido Brera ha detto di no ad una terza gravidanza. Ma lei no si arrende, e dichiara che molto presto sarà pronta a rilanciare!

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi