Category Archives: cultura e spettacolo

Morta Barbara Weldens: nulla da fare per la cantante

Morta Barbara Weldens

Morta Barbara Weldens: la cantante 35enne è stata colpita da una forte scossa elettrica. Non c’è stato nulla da fare

È una notizia gravissima, quella che nelle ultime ore è stata rivelata in merito alla cantante Barbara Weldens, molto nota nell’ambiente del circo che, secondo quanto è stato tra l’altro rivelato dalla rivista Europe 1, potrebbe esser stata colpita da un vero e proprio arresto cardiaco. Un infarto che, secondo le prime indagini, potrebbe essere stato provocato da una forte scossa elettrica: non si sa, però, in che modo questa scossa possa essere stata innescata e cosa sia realmente accaduto nella serata scorsa.

Nel momento in cui la nota cantante 35enne si è accasciata a terra, priva di sensi, Barbara Weldens si stava esibendo all’interno della Chiesa della cittadina di Goldron, in occasione di un festival canoro dedicato a Leo Ferrè: è stata pertanto una sorta di folgorazione, che le è costata la vita e che purtroppo non ha permesso neanche di poterle salvare la vita. Infatti, a niente sono valse le operazioni mediche di soccorso, ed i tentativi di rianimarla dall’arresto cardiaco: adesso, non rimane che cercare di accertare le dinamiche esatte dell’incidente, anche se le prime ipotesi parlano di un arresto al cuore dovuto, appunto, da una scossa di elettricità molto potente.

Belen innamorata dell’ex: ecco cosa rivela Simona Ventura

Belen innamorata dell'ex

Belen innamorata dell’ex? Secondo le ultime rivelazioni della collega Simona Ventura, è possibile che la showgirl ami ancora il suo ex marito, il ballerino professionista Stefano De Martino

Che tra Belen e Stefano non fosse realmente tutto finito è un’idea che spesso, i fan della ex coppia, si sono fatti, specialmente osservando il comportamento dei due ed anche i continui battibecchi che li hanno visti protagonisti in molte delle trasmissioni televisive alle quali hanno partecipato. Tuttavia, fino a quando la showgirl di origini argentine era sentimentalmente legata al campione Andrea Iannone, non sembrava possibile che i due potessero ritornare insieme. Adesso che la situazione sembra un po’ diversa, i fan iniziano a fantasticare su un possibile ritorno di fiamma tra i due, anche se – vale certamente la pena di dirlo – questo ritorno di fiamma, per il momento, è solo una idea e niente più che un’utopia.

Tuttavia, stando a quanto emergere dalle ultime riviste di gossip, è del tutto possibile che tra Stefano e Martino e Belen non sia tutto finito: a dichiarare che ci potrebbe essere ancora lo spazio per del tenero tra di loro è stata Simona Ventura, la popolare conduttrice televisiva che ha riacceso le speranze dei fan, rivelando che, a suo parere, la showgirl argentina continua ad essere colpita dal fascino dell’ex marito.

 

L’Onore e il Rispetto finito: speranze dei fan sempre più deluse

L'Onore e il rispetto finito

L’Onore e il Rispetto finito: è possibile che non vi sia una opportunità di rivedere la fiction

I fan non riescono a rassegnarsi all’idea che L’Onore e il Rispetto non possa più giungere sugli schermi televisivi di Canale 5: è quanto emerge da recenti informazioni che si hanno in merito alle reazioni giunte da parte degli appassionati followers della fiction tv che per anni ha letteralmente incollato alla tv migliaia di telespettatori.

I quali, oggi, nonostante le recenti dichiarazioni che si hanno da parte dell’attore protagonista della fiction, Gabriel Garko, non riescono comunque a capacitarsi di questa scelta di chiudere per sempre il capitolo de L’Onore e il Rispetto.

Giunto alla sua conclusiva stagione – la quinta – la serie tv ambientata tra Torino, Roma, Sirenuse e diverse altre città italiane e non solo, non potrà più continuare: la scelta è quindi definitiva ed è stata presa principalmente per evitare un fisiologico calo di ascolti che, purtroppo, sempre più spesso rischia di colpire le svariate fiction televisive che hanno una durata eccessivamente lunga.

Ci sono speranze per i fan? È possibile che si possa presto parlare di qualche altra serie tv che in qualche modo possa avere lo scopo di rimpiazzare L’Onore e il Rispetto, ma non ci sono ancora dati certi in merito.

Garko su fiction: L’Onore e il Rispetto esperienza positiva

Garko su fiction

Garko su fiction: L’Onore e il Rispetto è stata un’esperienza più che positiva, ma da non ripetere

Trasandato, con i capelli e la barba lunga, gli abiti sporchi e disperato: è stata questa l’immagine di Tonio Fortebracci, il protagonista assoluto della serie televisiva L’Onore e il Rispetto, di cui i fan hanno potuto vedere un ultimo capitolo proprio nelle scorse settimane. Un capitolo, il numero cinque, che sembra essersi posizionato a chiusura della fiction tv che negli anni ha visto avvicendarsi attori ed attrici molto importanti del panorama artistico e televisivo italiano e non solo: per fare qualche nome, ricordiamo ad esempio Virna Lisi – che ha intrapreso il ruolo della mamma di Tonio – ma anche Giancarlo Giannini, e Serena Autieri.

La quinta stagione de L’Onore e il Rispetto si è conclusa proprio nelle settimane scorse, ed ha visto ancora una volta protagonista Tonio Fortebracci, il cui ruolo è stato interpretato, come sempre, da Gabriel Garko. E proprio l’attore torinese ha deciso di rilasciare un’intervista, di recente, in cui ha dichiarato di essersi stressato parecchio per girare le scene iniziali del quinto capitolo: una montagna di capelli, una barba posticcia, il caldo che l’ha fatta da padrone e neanche la possibilità di cambiarsi per poter mangiare. È stato molto difficile, per l’attore, che ha però ammesso di aver vissuto un’esperienza importante, che gli ha dato molto e che sicuramente non dimenticherà.

Per Garko, quindi, l’esperienza con L’onore e il rispetto è stata più che positiva, ma è abbastanza evidente che la storia finirà qui.

 

 

 

 

 

Paolo Limiti morto: il paroliere si è spento all’età di 77 anni

Paolo Limiti morto

Paolo Limiti morto: il paroliere e conduttore tv si è spento a Milano. Aveva 77 anni e da un anno combatteva contro il cancro

È stato un grande paroliere, conduttore televisivo acclamato e molto apprezzato ed affermato, nonché autore di diverse canzoni di Mina: si è spento ieri, all’età di 77 anni, il conduttore tv e paroliere Paolo Limiti, deceduto all’interno della sua dimora di Milano.

A dare l’annuncio della sua morte è stato Nicola Carraro, produttore cinematografico, che ha riferito al pubblico la triste notizia del decesso del paroliere utilizzando lo strumento di Instagram; in seguito al messaggio del produttore e marito di Mara Venier, molti sono stati i messaggi di cordoglio ed i commenti da parte dei fan del paroliere, che in passato aveva collaborato con Mina per cui aveva scritto canzoni come La voce del silenzio e molte altre. Nato l’8 maggio del 1940 da mamma siciliana, era stato sposato con Justine Mattera e aveva un problema di salute molto importante visto che da circa un anno combatteva contro il tumore che lo aveva colpito.

Non c’è stato, quindi, molto da fare per il paroliere: il pioniere della tv nazional popolare, Paolo Limiti, si è spento a Milano, dopo giorni di sofferenza, ma con grande dignità. Fino all’ultimo, infatti, Limiti ha voluto rimanere nella sua casa milanese, aiutato e sostenuto dalla sua famiglia e dalle persone che lo hanno sempre amato.

Destino de L’Onore e il Rispetto: le speranze dei fan

Destino de L'onore e il rispetto

Destino de L’onore e il Rispetto: ci sarà un sesto capitolo oppure no? Le speranze dei fan e le notizie in merito

È quasi ufficiale: non ci sarà la tanto agognata e sperata sesta edizione della saga televisiva, la fiction che ha sempre tenuto con  il fiato in sospeso i suoi appassionati e più fedeli telespettatori, L’onore e il rispetto. Proprio nelle ultime settimane, il pubblico televisivo ha salutato la fiction tv, in onda su Canale 5 in prima serata: una fiction molto fortunata, soprattutto nelle prime edizioni, ed anche una delle più attese e desiderate da parte del pubblico televisivo.

Era chiaro il destino de L’onore e il Rispetto già all’inizio della programmazione di questa quinta stagione appena terminata: infatti, il pubblico si era in qualche modo rassegnato all’idea di dover salutare, con l’ultimo capitolo appena finito, Tonio Fortebracci – il protagonista assoluto – ed il suo destino. Ma pare proprio che ci sia ancora speranza, dopo aver visto il finale un po’ ambiguo del quinto ed ultimo capitolo della fiction: ci potrebbe, quindi, essere una nuova stagione della fiction televisiva?

Non è dato saperlo, ma sembra che sia ormai ufficiale la notizia che circolava già qualche mese fa. Con l’ultimo capitolo, possiamo dire addio a Tonio Fortebracci: l’attore che lo interpreta, Gabriel Garko, ha infatti dichiarato di voler chiudere con il suo personaggio.

L’onore e il rispetto senza Garko: l’alternativa per far proseguire la fiction

L'onore e il rispetto senza garko

L’onore e il rispetto senza Garko: così la fiction potrebbe andare avanti. Ma sarebbe la stessa cosa?

Nelle scorse settimane, da quando la fiction televisiva L’Onore e il Rispetto 5 Ultimo Capitolo è terminata – il 19 maggio scorso è andata in onda, infatti, l’ultima puntata – si è molto discusso in merito alla possibilità che la fiction targata Ares e in onda su Canale 5 potesse riprendere la sua attività e dare ai fan un nuovo capitolo. Una sesta stagione, molto attesa e soprattutto molto desiderata dai fan, che hanno addirittura messo in attivo delle petizioni per convincere gli autori a ripensarci.

Ma già dalle parole che Gabriel Garko aveva dichiarato in merito, sembra che le speranze siano molto vane. L’attore torinese, infatti, aveva dichiarato che non avrebbe più preso parte alla fiction tv, lasciando quindi intendere che non esiste in alcun modo la possibilità di far rientrare Tonio Fortebacci. I fan, però, hanno preventivato anche un’altra possibilità, che potrebbe essere quella secondo cui gli autori decidano di ideare una sesta stagione della fiction, senza però la presenza di Gabriel Garko.

Una prosecuzione della serie tanto amata, senza il suo protagonista ufficiale e più importante. Sarebbe la stessa cosa per i fan della fiction tv? A quanto pare, no: i fan, infatti, chiedono a gran voce non solo una prosecuzione de L’onore e il rispetto, ma anche la presenza di Gabriel Garko in pianta stabile.

Flavio Parenti news: non sarà in Un medico in famiglia 11

Flavio Parenti news

Flavio Parenti news: non sarà presente nel cast dell’undicesima stagione della fiction tv

Sembra essere, almeno per il momento, confermato l’addio di Flavio Parenti alla nota fiction televisiva Un medico in famiglia, di cui prossimamente potremo rivedere la messa in onda su Rai Uno, per la sua undicesima interessantissima stagione. Una stagione che, ancora una volta, è stata molto attesa ed è ancora oggi attesissima da parte dei suoi stessi fan, i quali però non prenderanno molto bene la notizia relativa all’addio di uno dei personaggi di punta.

Stiamo parlando proprio di Flavio Parenti, che per ben due stagioni ha vestito i panni di Lorenzo Martini, cugino del già noto medico in famiglia Lele: inizialmente apparso come una persona fredda e cinica, Lorenzo è stato colpito dalla dolcezza e dall’intraprende spontaneità di Sara Levi – il cui personaggio è stato interpretato da Valentina Corti – che è riuscita a farlo innamorare. I due si sono sposati, e nonostante qualche momento di difficoltà sono anche riusciti ad avere un figlio: o meglio, è proprio con il pancione ormai prossimo al termine che abbiamo lasciato Sara nell’ultima puntata della serie.

Non si sa ancora in che modo gli autori decideranno di modificare gli eventi che riguarderanno, a questo punto, anche Sara. Ma ciò che appare certo è che Parenti, sempre più desideroso di aria di novità, non sarà nel prossimo cast della serie.

L’Onore e il Rispetto 6 si farà? Notizie non positive per i fan

L'onore e il rispetto 6 si farà

L’Onore e il Rispetto 6 si farà? I fan chiedono una petizione per salvare la fiction tv, ma da Ares pare non vi siano più possibilità

Non sembrano esserci più possibilità di ripresa per quel che riguarda la fiction televisiva che ha avuto come protagonista per diverse stagioni Tonio Fortebracci, interpretato dall’attore torinese Gabriel Garko. L’ultima puntata della quinta stagione della serie è andata in onda venerdì 19 maggio 2017, e nonostante si fosse già parlato da tempo di una chiusura della fiction, i fan non hanno apprezzato questa ipotesi ma hanno cercato immediatamente una soluzione positiva.

Soluzione che, però, pare non esserci. Perché il sottotitolo della quinta stagione della fiction ha riportato per tutte le otto puntate andate in onda su Canale 5 la dicitura “Ultimo capitolo” lasciando quindi intendere che si trattasse di un capitolo conclusivo, una sorta di chiusura, insomma. Ed in effetti anche il finale non ha lasciato molto spazio ad ipotesi positive: gli ascolti, però, specialmente verso la fine, hanno comunque premiato la fiction ed hanno lasciato ben sperare.

Inoltre, in un recente post Giulia Petrungaro, che ha vestito i panni di Rosalinda, ha dichiarato “Ci vediamo presto”. Cosa potrebbe voler dire questa frase? Per il momento, le notizie non sono positive: la sesta stagione della amata serie tv non si farà.

Tiziano Ferro intervista: è single, spera nel matrimonio

Tiziano Ferro intervista

Tiziano Ferro intervista: dichiara di essere single, e di desiderare amore vero e matrimonio

È stato recentemente ospite della trasmissione televisiva di grande successo, condotta da Virginia Raffaele – la trasmissione tv prende il titolo di Facciamo che io ero… – e proprio nel corso del programma ha ricevuto molti applausi ed apprezzamenti da parte del pubblico. Un pubblico che ama, in maniera incontrastata, sempre di più il suo Tiziano Ferro: il cantante che oggi continua a riscuotere successo grazie alla sua voce ed alle sue doti canore, ed alla presentazione di testi ricchi di significato.

Intervistato, proprio di recente, dal settimanale Grazia, Tiziano Ferro si è soffermato non solo sulla sua vita professionale e sulla sua carriera, ma anche sulla sua vita privata. Ai microfoni dei giornalisti, ha infatti dichiarato di essere attualmente single, ma di non essere intenzionato a collezionare storielle: questo significa che Ferro vorrebbe avere una vita sentimentale ricca, ma anche importante.

Il cantante – che ha fatto coming out alcuni anni fa, dichiarando di essere omosessuale – ha anche ammesso di sperare che un giorno ci sia anche per lui la possibilità di sposarsi: il matrimonio è certamente nei suoi piani, anche se è solo da poco tempo che ha capito di avere anche lui un’opportunità per essere felice.