Dani Alves apre a cessione Dybala, tifosi inferociti

Dani Alves apre a cessione Dybala

Dani Alves apre a cessione Dybala. Ed i tifosi insorgono

Uno dei grandi colpi di mercato della scorsa estate, per la Juventus, è stato sicuramente quello che ha assicurato le prestazioni di Dani Alves. L’esterno brasiliano, che ha vinto tutto con la casacca del Barcellona, è stato protagonista di un’ottima seconda parte di stagione, benché sia mancata la ciliegina sulla torta: quella che avrebbe portato alla conquista della Champions League, sfumata nella finale di Cardiff dinanzi ai galacticos del Real Madrid. Una finale nella quale il giovane talento argentino Paulo Dybala non ha brillato particolarmente. E che, secondo lo stesso Dani Alves, per migliorare ulteriormente dovrebbe andar via dalla Juventus.

Intervistato da Canais Sporte Interativo, infatti, Dani Alves ha tessuto grandi elogi nei confronti dei propri compagni di squadra, Buffon e Dybala su tutti. E che, tuttavia, se vuole diventare ancora più forte, deve lasciare il club bianconero in futuro.

È un gioiello, e come tale darà i suoi frutti”, ha detto Dani Alves, interrogato su Dybala. “Abbiamo parlato spesso, e gli ho detto che un giorno, non so quando, dovrà andarsene dalla Juventus se punta a migliorare ancora di più.”

Una vera e propria bomba, che non ha certamente trovato il favore dei tanti tifosi bianconeri. E che, con ogni probabilità, non sarà piaciuta neppure alla dirigenza della Vecchia Signora, che adesso potrebbe prendere provvedimenti nei confronti del proprio giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *