Gabriel Garko in teatro: recita nella commedia “Odio Amleto”

Gabriel Garko in teatro

Gabriel Garko in teatro: non c’è futuro, quindi, per L’Onore e il Rispetto 6. Per adesso è tutto confermato

È ormai terminata da diversi mesi la serie televisiva che ha riscosso molto successo, dal titolo L’Onore e il Rispetto 5, ormai giunto all’ultimo capitolo, ma i fan, pur sapendo e pur avendo già ricevuto le dovute anticipazioni in merito al fatto che non ci sarebbe stato un sesto capitolo, continuano a porsi domande e a sperare, invece, in un prosieguo.

La continuazione della saga televisiva che ha appassionato milioni di telespettatori non ci sarà, anche se il finale avrebbe lasciato sperare il contrario: per adesso, quindi, le stesse notizie che erano state dichiarate in merito alla possibilità del mancato prosieguo della serie televisiva, vengono confermate.

Bisogna anche dire che lo stesso Garko aveva dichiarato che non avrebbe più voluto vestire i panni di Tonio Fortebracci. Ed in effetti, al momento, l’acclamato attore torinese appare sempre più impegnato in altre attività, come ad esempio il teatro: all’interno del quale ha deciso di ritornare, con la commedia comica e divertente, leggera e frizzante dal titolo Odio Amleto. Svestiti i panni del tenebroso ed a volte anche cinico Tonio Fortebracci, dal 3 ottobre ha ripreso la sua attività alla Sala Umberto, per la regia di importanti nomi e con la presenza di altrettanti importanti attori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *