Gemma Galgani in crisi: possibile ritorno di fiamma con Giorgio?

Gemma Galgani in crisi

Gemma Galgani in crisi? Il suo rapporto con Marco Firpo potrebbe essere molto problematico

Sul web non si parla d’altro: secondo le ultime notizie di gossip, pare infatti che tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ci possa essere di nuovo un sentimento in atto, ovvero un vero e proprio ritorno di fiamma. Se ne parla moltissimo, nelle ultime settimane, in relazione anche al fatto che la storia d’amore tra Gemma e Marco Firpo – i quali erano usciti insieme, proprio alla fine della stagione televisiva di Uomini e Donne, come una vera e propria coppia – le cose non stanno andando molto bene.

Inizialmente, Gemma e Marco erano apparsi infatti felici e sereni, e sui social erano anche fioccati i momenti di gioia e di grande emozione: la Galgani aveva tra l’altro anche fatto intendere, attraverso clamorose dichiarazioni, post su Facebook ed immagini di loro due immersi nei sorrisi e nella lor felicità, di essere davvero innamorata di Marco. Pare però che adesso la love story possa essere alla frutta: infatti, la dama torinese ha smesso di pubblicare emozionanti dediche per il suo Marco, e lo stesso Firpo non posta più nulla sul suo profilo.

E se le cose non vanno bene tra di loro, il motivo potrebbe essere una crisi consequenziale ad un ritorno di fiamma con Marco: però, per averne la certezza, non rimane che aspettare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *