Giorgio Manetti lascia U&D: sarà confermata questa decisione?

Giorgio Manetti U&D

Giorgio Manetti lascia U&D: potrebbe essere questa la drastica decisione presa da uno dei partecipanti del trono over del programma

Avrebbe preso una drastica ma importante decisione, Giorgio Manetti, noto “cavaliere” toscano che da tempo è uno dei protagonisti del programma televisivo Uomini e Donne, come sempre condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Secondo quanto emerge dalle ultime notizie, infatti, Manetti, che è stato attaccato dal pubblico per un ballo che ha deciso di fare con Gemma Galgani – la dama torinese con la quale Giorgio ha avuto una relazione qualche anno fa – avrebbe preso la decisione di lasciare il programma.

Ed è proprio questa la giustificazione che egli ha dato al pubblico, quando è stato attaccato per via del ballo voluto con Gemma: il desiderio, insomma, di dare un ricordo positivo della sua partecipazione alla nota trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, che lo ha visto tra i protagonisti per diverso tempo e che avrebbe dovuto procurargli l’amore.

L’amore, Giorgio Manetti, non lo ha trovato, ma ha sicuramente trovato molta popolarità all’interno del programma, è stato molto apprezzato dal pubblico – soprattutto femminile – e ha ricevuto molte corteggiatrici. Nessuna, però, all’altezza delle sue richieste: sarà confermata la sua decisione di lasciare la trasmissione tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *