Inter news, Suning tenta Antonio Conte per una squadra competitiva

Inter news

Inter news: le ultime notizie sul gruppo Suning e sulle prossime possibili decisioni

La squadra nerazzurra, dopo la certezza matematica della mancata qualificazione in Champions, ha mollato in maniera non dignitosa e il gruppo Suning sarebbe pronto a ingaggiare l’attuale tecnico del Chelsea, sborsando ben 15 milioni di euro.

Quello di quest’anno è stato un crollo preoccupante per l’Inter: la squadra nerazzurra è crollata in maniera preoccupante dopo aver reso, attraverso risultati non positivi, decisamente e a dir poco impossibile il raggiungimento della zona Champions.

Come spesso accade, le colpe principali ricadono sul mister che guida la squadra, ed in questo caso quindi, su Stefano Pioli che era stato scelto con grande entusiasmo dalla dirigenza dell’Inter.

Il gruppo Suning, da tre mesi a questa parte, per la prossima stagione che dovrà essere quella della svolta nerazzurra, avrebbe puntato tutto su Antonio Conte.

Per poter scegliere i migliori, la dirigenza punta quindi su uno dei migliori tecnici al mondo, e lo fa non badando a spese, ma solamente sperando che attraverso la sua guida ci possano essere grandissimi risultati, che facciano dimenticare le brutte figure fatte nel campionato ancora in corso.

La dirigenza, in caso dell’arrivo di Antonio Conte, garantirebbe carta bianca sull’organizzazione interna ed il ritorno di alcuni dirigenti del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *