Lampada al plasma: un regalo davvero psichedelico

Lampada al plasma

Lampada al plasma: un dono che potrebbe essere davvero impressionante per la sua innovazione e creatività

Quando si deve fare un regalo, oggigiorno, il più delle volte non si sa bene che pesci prendere. E così, anziché andare sull’usato sicuro, sulle solite cose più o meno banali come vestiti o orologi, vogliamo piuttosto consigliarvi qualcosa di più atipico e particolare. E, chiaramente, di notevole impatto, soprattutto tra i più giovani. Ecco perché, adesso, vogliamo parlarvi di uno degli oggetti più strani che si possano trovare su internet: ci stiamo riferendo, infatti, alla lampada al plasma.

Lampada al plasmaLa lampada al plasma ci catapulta direttamente agli psichedelici anni ’80, periodo durante il quale era di gran voga. Si tratta di una lampada che, sfruttando le varie scoperte del celebre scienziato Nikola Tesla, dà l’impressione di sprigionare una serie di scariche elettriche dall’interno della propria sfera. Un effetto decorativo di impatto notevole, che rese quest’oggetto amatissimo alcuni decenni fa.

Peraltro, oggigiorno, esistono parecchie varianti, in commercio, della famosa lampada al plasma. Alcune di esse, molto particolari, permettono di funzionare anche grazie al suono: dotata di microfono, è sufficiente parlare, o anche metterla in prossimità di una fonte musicale, affinché la lampada si accenda di conseguenza all’intensità del suono. Insomma, si tratta di un presente perfetto, se volete stupire un vostro amico o un vostro familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *