L’Onore e il Rispetto 6: pare sempre più ufficiale, non ci sarà

L'Onore e il Rispetto 6

L’ Onore e il Rispetto 6: nessun sesto capitolo in arrivo per la serie televisiva. È ormai tutto sfumato

È ormai terminata da diversi mesi la quinta stagione della fiction televisiva L’Onore e il Rispetto che ha visto, ancora una volta, protagonista l’attore di Settimo Torinese, Gabriel Garko, vestire i panni di Tonio Fortebracci, ex padrino ormai in lotta contro tutti. Nonostante il finale di questo ultimo capitolo – che in fondo era stato già definito ultimo prima ancora che iniziasse – sia stato in qualche modo aperto a qualcosa di nuovo, ovvero ad una possibile prosecuzione, si è sempre detto che la quinta stagione non avrebbe lasciato spazio a null’altro.

E che, quindi, la quinta stagione di questa fiction non avrebbe portato ad una prosecuzione in un sesto capitolo. Questo, chiaramente, tutto a discapito dei fan che invece speravano ed hanno sperato fino all’ultimo che si potesse avere ancora un’altra stagione con la quale sognare sulle avventure del Fortebracci.

Molti fan continuano a sperare e quindi sono alla ricerca di informazioni e notizie sul possibile ritorno di Gabriel Garko nei panni di Tonio, ma adesso pare proprio sia il caso di dirlo con assoluta certezza: non ci sarà alcun sesto capitolo della serie, con tanta delusione dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *