Nuovi iPad Pro: quali caratteristiche saranno presentate?

Nuovi iPad Pro

Nuovi iPad Pro presto presentati in manifestazione tra il 5 e il 9 giugno: quali saranno le caratteristiche tecniche di questi dispositivi?

Stando ad alcuni rumors piuttosto autorevoli, e che nel corso delle ultime settimane hanno trovato conferme sempre maggiori sul web, pare proprio che entro breve potremo ammirare i nuovi modelli di iPad Pro, che Apple pare intenzionata a presentare presso la prossima edizione del Worldwide Developers Conference. La manifestazione avrà luogo tra lunedì 5 giugno e venerdì 9 giugno a San Jose, in California, e dovrebbe prevedere alcune novità davvero molto interessanti. In questo senso, i prossimi modelli di iPad sembrano quasi destinati a finire sotto i riflettori.

Viene da chiedersi, allora, quali caratteristiche e peculiarità tecniche saranno in grado di vantare questi dispositivi, capaci già adesso di catalizzare le attenzioni dei maggiori esperti e addetti ai lavori relativamente al settore dei tablet. Nello specifico, intanto, va chiarito che probabilmente avremo due modelli differenti di iPad Pro: uno da 12,9 pollici, compatibilmente con la linea che Apple ha seguito negli ultimi tempi, e uno invece inedito, con un display dal taglio di 10,5 pollici.

Per saperne di più ma soprattutto per testare con mano queste caratteristiche, occorrerà comunque attendere ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *