Oroscopo Bilancia maggio: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Bilancia maggio

Oroscopo Bilancia maggio: ecco quali sono i consigli delle stelle, per quel che riguarda amore e lavoro, salute e benessere, per i nati sotto il segno della Bilancia. L’oroscopo di Paolo Fox: un po’ incerti in questo periodo

Saturno non è estremamente positivo, in questo periodo, per i nati sotto il segno della Bilancia e questa specie di quadratura sembra quindi far emergere una situazione non particolarmente interessante per i nati del segno: in genere, i nati sotto il segno della Bilancia sono incerti e non sempre sicuri, ma sicuramente sono sempre molto equilibrati e razionali.

Tuttavia, la presenza di Saturno contro, potrebbe spingere verso una più notevole incertezza dei nati del segno, specialmente per quel che riguarda l’ambito delle relazioni e dei sentimenti; è pur vero che la Bilancia va spesso alla ricerca di fiamme molto forti, ma è un dato di fatto che non sempre un amore ricco di impeto, passione e fascino, sia anche un amore sicuro, in grado di fornire le giuste certezze e garanzie.

Venere, però, è al contrario in posizione positiva e questo sembra aiutare i nati del segno, che potranno affrontare meglio l’opposizione di Saturno. In generale la posizione è positiva, anche sul lavoro, ma occorre comunque essere pronti ad affrontare qualunque incertezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *