Oroscopo Gemelli settimana amore: cosa dicono le stelle per i nati

Oroscopo Gemelli settimana amore

Oroscopo Gemelli settimana amore: quali sono le previsioni delle stelle, e cosa dice il noto astrologo Paolo Fox, in merito alla settimana per quel che riguarda amore e sentimenti

Oroscopo Gemelli settimana amoreInizia una nuova settimana, e come ogni lunedì è certamente un momento abbastanza delicato, in quanto si ha sempre meno voglia di rientrare al lavoro, e la situazione è ancor più delicata dal momento in cui siamo praticamente all’inizio della nuova stagione professionale. Ma oggi, nel nostro approfondimento con l’oroscopo, non vogliamo tanto dedicarci al lavoro, ma vogliamo spendere qualche parola nel settore sentimentale, che è comunque un ambito molto richiesto e ricercato.

Cosa dicono, quindi, le stelle, per quel che riguarda amore e sentimenti per questa settimana?

Per i nati sotto il segno dei Gemelli è un periodo complicato, per quanto concerne l’amore: troppo tempo dedicato al lavoro, che ha tolto spazio all’amore e a possibili nuovi relazioni e che quindi rischia di creare qualche problema o preoccupazione in più. Ma anche una influenza negativa di Saturno, che ha portato un po’ di pessimismo: si crede che certe situazioni siano irrecuperabili, magari ci sono eccessi di gelosia. Conoscere nuove persone e allargare il giro delle amicizie può giovare. Tensioni nel fine settimana, anche con la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *