Oroscopo Leone novembre 2017 amore: quali sono i consigli delle stelle

Oroscopo Leone novembre 2017 amore

Oroscopo Leone novembre 2017 amore: cosa dicono le stelle per il segno zodiacale del Leone, in questo mese di novembre dal punto di vista dell’amore e delle relazioni sentimentali? Qual è il suggerimento dell’oroscopo per i re dello zodiaco?

Il segno zodiacale del Leone, non a caso chiamato il “re dello zodiaco” – esattamente come si dice il “re della foresta” per il felino imponente e dominante – è un segno sicuramente discusso, per alcune caratteristiche che lo rendono sostanzialmente unico e che riguardano, in egual modo, i suoi comportamenti nei due settori importanti della vita, amore e lavoro.

Ma cosa dicono le stelle per i nati del segno del Leone in questo mese di novembre 2017 per quel che riguarda i sentimenti? Possiamo dire che, dal punto di vista generale, se il lavoro va così così – anche se ci sarà comunque una piccola ripresa a fine mese – l’amore non è da meno. Il nervosismo e la negatività che i nati del segno  stanno vivendo dal punto di vista professionale rischiano infatti di essere un problema anche per i sentimenti. Chi ha un partner comprensivo e tollerante ha sicuramente una grande fortuna al suo fianco, mentre chi è single potrebbe essere un po’ più nervoso. Ciò non toglie che bisogna attendere ancora un po’, per ritrovare la giusta serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *