Category Archives: Oroscopo

Oroscopo Leone novembre 2017 amore: quali sono i consigli delle stelle

Oroscopo Leone novembre 2017 amore

Oroscopo Leone novembre 2017 amore: cosa dicono le stelle per il segno zodiacale del Leone, in questo mese di novembre dal punto di vista dell’amore e delle relazioni sentimentali? Qual è il suggerimento dell’oroscopo per i re dello zodiaco?

Il segno zodiacale del Leone, non a caso chiamato il “re dello zodiaco” – esattamente come si dice il “re della foresta” per il felino imponente e dominante – è un segno sicuramente discusso, per alcune caratteristiche che lo rendono sostanzialmente unico e che riguardano, in egual modo, i suoi comportamenti nei due settori importanti della vita, amore e lavoro.

Ma cosa dicono le stelle per i nati del segno del Leone in questo mese di novembre 2017 per quel che riguarda i sentimenti? Possiamo dire che, dal punto di vista generale, se il lavoro va così così – anche se ci sarà comunque una piccola ripresa a fine mese – l’amore non è da meno. Il nervosismo e la negatività che i nati del segno  stanno vivendo dal punto di vista professionale rischiano infatti di essere un problema anche per i sentimenti. Chi ha un partner comprensivo e tollerante ha sicuramente una grande fortuna al suo fianco, mentre chi è single potrebbe essere un po’ più nervoso. Ciò non toglie che bisogna attendere ancora un po’, per ritrovare la giusta serenità.

Oroscopo Leone novembre 2017 lavoro: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Leone novembre 2017 lavoro

Oroscopo Leone novembre 2017 lavoro: cosa dicono le stelle per il segno zodiacale del Leone, in questo mese di novembre? Qual è il suggerimento dell’oroscopo per i re dello zodiaco?

Da sempre considerato come uno dei segni più focosi e dominanti dello zodiaco – non a caso riprende il tema del re della foresta – il Leone è certamente un segno zodiacale molto interessante per le sue innate caratteristiche. Dominante, sia in amore che dal punto di vista della professione, il segno del Leone è certamente uno di quei segni che “lasciano il segno”, ed il gioco di parole sarà certamente perdonato, conoscendo le sue specifiche caratteristiche.

Ma qual è l’oroscopo del segno per il mese di novembre? Dal punto di vista del lavoro e dei guadagni, settore di interesse d questo articolo, pare che le previsioni consiglino ai nati del segno di prestare attenzione agli impegni e alle scadenze: non è, infatti, un bel periodo, e la situazione potrebbe peggiorare se non si presta la dovuta attenzione. È bene quindi essere pronti anche a coprire le spese di eventuali speculazioni andate male: tuttavia, non bisogna arrendersi e, come è consueto dei nati del segno, cercare di essere pronti ad affrontare la situazione.

Oroscopo Gemelli settimana lavoro: ecco le novità

Oroscopo Gemelli settimana lavoro

Oroscopo Gemelli settimana lavoro: ecco cosa dicono le stelle in merito a questa settimana dal punto di vista professionale

Oroscopo Gemelli settimana lavoroL’inizio della nuova settimana, molto spesso, viene visto dai più come una croce e delizia, come una medaglia dalle due facce: un po’ di lieve depressione il lunedì, con ben poca voglia di affrontare impegni di vario tipo per diversi giorni; gioia e sollievo nel weekend, tra sabato e domenica, quando finalmente si può godere di un paio di giorni di vacanza. E queste sensazioni riguarderanno, a quanto pare, anche i nati sotto il segno dei Gemelli e il loro oroscopo settimanale per quel che riguarda il lavoro e l’aspetto professionale.

Per provare a capire un po’ meglio come andrà nelle prossime ore, allora, affidiamoci a Paolo Fox, che ha elencato le previsioni dei vari segni zodiacali, incluso quello dei gemelli.

Lo stesso lavoro, in effetti, non ha particolarmente arriso ai Gemelli: l’opposizione di Saturno ha creato molti disagi in questi ultimi due anni, e gli effetti presumibilmente si trascineranno fino a dicembre. Bisogna farsi due conti e ragionare sul da farsi, per cercare di uscirne il prima possibile. E a metà settimana è probabile che le tensioni raggiungeranno il loro apice: cercare di stare in relax, per quanto possibile.

Oroscopo Gemelli settimana amore: cosa dicono le stelle per i nati

Oroscopo Gemelli settimana amore

Oroscopo Gemelli settimana amore: quali sono le previsioni delle stelle, e cosa dice il noto astrologo Paolo Fox, in merito alla settimana per quel che riguarda amore e sentimenti

Oroscopo Gemelli settimana amoreInizia una nuova settimana, e come ogni lunedì è certamente un momento abbastanza delicato, in quanto si ha sempre meno voglia di rientrare al lavoro, e la situazione è ancor più delicata dal momento in cui siamo praticamente all’inizio della nuova stagione professionale. Ma oggi, nel nostro approfondimento con l’oroscopo, non vogliamo tanto dedicarci al lavoro, ma vogliamo spendere qualche parola nel settore sentimentale, che è comunque un ambito molto richiesto e ricercato.

Cosa dicono, quindi, le stelle, per quel che riguarda amore e sentimenti per questa settimana?

Per i nati sotto il segno dei Gemelli è un periodo complicato, per quanto concerne l’amore: troppo tempo dedicato al lavoro, che ha tolto spazio all’amore e a possibili nuovi relazioni e che quindi rischia di creare qualche problema o preoccupazione in più. Ma anche una influenza negativa di Saturno, che ha portato un po’ di pessimismo: si crede che certe situazioni siano irrecuperabili, magari ci sono eccessi di gelosia. Conoscere nuove persone e allargare il giro delle amicizie può giovare. Tensioni nel fine settimana, anche con la famiglia.

L’oroscopo cinese, i segni di Yin e Yang

yin e yang

Ogni cultura del mondo ha sviluppato dei particolari metodi divinatori, che permettono di indicare il carattere di una persona e la sua fortuna, partendo dal giorno della nascita. Mentre nello zodiaco moderno occidentale i segni sono indicati con le costellazioni presenti in cielo, nel mondo cinese i segni zodiacali sono indicati dagli animali, suddivisi poi tra i segni Yin e Yang e tra i diversi elementi della natura. Le previsioni astrologiche cinesi vengono effettuate studiando l’anno di nascita di una persona, non il giorno come avviene in Europa.