Category Archives: Oroscopo

Oroscopo Bilancia maggio: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Bilancia maggio

Oroscopo Bilancia maggio: ecco quali sono i consigli delle stelle, per quel che riguarda amore e lavoro, salute e benessere, per i nati sotto il segno della Bilancia. L’oroscopo di Paolo Fox: un po’ incerti in questo periodo

Saturno non è estremamente positivo, in questo periodo, per i nati sotto il segno della Bilancia e questa specie di quadratura sembra quindi far emergere una situazione non particolarmente interessante per i nati del segno: in genere, i nati sotto il segno della Bilancia sono incerti e non sempre sicuri, ma sicuramente sono sempre molto equilibrati e razionali.

Tuttavia, la presenza di Saturno contro, potrebbe spingere verso una più notevole incertezza dei nati del segno, specialmente per quel che riguarda l’ambito delle relazioni e dei sentimenti; è pur vero che la Bilancia va spesso alla ricerca di fiamme molto forti, ma è un dato di fatto che non sempre un amore ricco di impeto, passione e fascino, sia anche un amore sicuro, in grado di fornire le giuste certezze e garanzie.

Venere, però, è al contrario in posizione positiva e questo sembra aiutare i nati del segno, che potranno affrontare meglio l’opposizione di Saturno. In generale la posizione è positiva, anche sul lavoro, ma occorre comunque essere pronti ad affrontare qualunque incertezza.

Oroscopo Vergine maggio: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Vergine maggio

Oroscopo Vergine maggio: ecco quali sono le novità delle stelle per i nati del segno

È una situazione sicuramente positiva, quella che riguarda i nati sotto il segno della Vergine specialmente per quel che riguarda questo ultimo periodo e, più nello specifico, principalmente il mese di maggio. Che il periodo fosse pronto ad essere più positivo era già emerso in maniera importante negli ultimi giorni, in quanto il cielo dei nati sotto il segno della Vergine sembrava già essersi schiarito da un po’; e adesso, le stelle non fanno che confermare un momento abbastanza positivo ed energico, sia per quel che riguarda il settore dei sentimenti, sia per quel che riguarda la salute, la fortuna ed il lavoro.

In generale , questo anno appare abbastanza tranquillo per i nati sotto il segno della Vergine, ma non si deve dimenticare che è importante prestare la massima attenzione ad alcuni fattori. Tra cui, ad esempio, quello di non essere necessariamente troppo severi con sé stessi, perché un’eccessiva severità non porta sicuramente a nulla di buono ma spinge sempre di più verso una situazione di stress, ansia e negatività che non può fare bene a corpo e mente.

Se non si presta attenzione a sé stessi ed alle proprie esigenze, il momento rischia di diventare pesante e negativo, e bisogna, a questo punto, evitare di essere eccessivamente emotivi.

Oroscopo Leone maggio: cosa dicono le stelle in merito?

Oroscopo Leone maggio

Oroscopo Leone maggio: ecco cosa dicono le stelle per i nati sotto il segno del Leone, nel mese di maggio

I nati sotto il segno del Leone sembrano aver superato, specialmente in amore, quel periodo di difficoltà che li ha riguardati in questo ultimo periodo. Infatti, secondo quel che emerge dalle ultime indicazioni dell’oroscopo in merito, pare proprio che i nati sotto il segno del Leone siano pronti ad affrontare un periodo sicuramente più positivo ed energico.

Chi è stato fermo sul lavoro, per difficoltà personali o per altri motivi, potrebbe in questo momento essere pronto a riprendere l’attività in maniera molto più intensa, e potrebbero anche non mancare le risposte positive ed interessanti che già ci si aspettava nell’ultimo periodo.

Insomma, il quadro zodiacale ed astrale per il mese di maggio è più che positivo per i nati sotto il segno del Leone che, rispetto al mese precedente, potrebbero in questo periodo semplicemente stare più attenti all’ambito fisico per via di qualche piccolo problema di salute. Nulla di grave, però, perché si tratta comunque di normali problemi fisici che possono essere caratterizzati da stress o ansia, oppure piccole vicissitudini facili da affrontare con il giusto trattamento e la adeguata terapia. Attenzione ai malesseri stagionali!

Oroscopo Cancro maggio: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Cancro maggio

Oroscopo Cancro maggio: ecco quali sono le indicazioni delle stelle per i nati sotto il segno del Cancro

I nati sotto il segno del Cancro, spesso riflessivi, dolci, ma anche abbastanza lunatici e spaventati, potrebbero approfittare proprio dell’ultimo periodo per affrontare al meglio le novità che la vita comporta: si tratta principalmente di novità sentimentali, dal momento che l’oroscopo per i nati sotto il segno del Cancro parla di una ritrovata serenità in amore, che comporta, ovviamente, anche l’inizio di un periodo più positivo in generale.

Secondo quanto emerge dalle indicazioni delle stelle in questo ultimo periodo, infatti, i nati sotto il seno del Cancro potrebbero essere ormai prossimi a vincere quel pizzico di agitazione e mancanza di serenità che li aveva colpiti nell’ultimo periodo. Le stelle parlano chiaro, infatti: nell’ultimo periodo il Cancro è stato già pervaso dalla voglia di vitalità e di nuove energie, e questa voglia riguarda anche i sentimenti ed il settore dell’amore. Motivo per cui è bene approfittare di questa nuova energia, magari anche per trasferire la stessa energia nel settore lavorativo ed in quello professionale in genere.

Insomma, il periodo, per i nati sotto il segno del Cancro, sembra molto più proficuo di quanto si potesse immaginare.

 

Oroscopo Gemelli maggio: ecco i consigli delle stelle

Oroscopo Gemelli maggio: ecco quali sono i consigli ed i suggerimenti delle stelle sui nati del segno

È una situazione abbastanza difficile ed anche abbastanza agitata, quella che sta riguardando, in questo ultimo periodo, i nati sotto il segno zodiacale del Gemelli: stiamo parlando di un segno di aria, che in genere è in grado di affrontare con ironia le problematiche della vita, ma che in questo ultimo periodo potrebbe esser stato colpito da un po’ di agitazione e nervosismo, che riguarda un po’ i vari campi della vita.

Cosa dice, quindi, l’oroscopo, per i nati sotto il segno dei Gemelli?

Secondo le esperienze del noto ed apprezzato astrologo di tutti i tempi, Paolo Fox, i nati del segno dovranno prestare attenzione ad uno stato di agitazione e di confusione che continuerà a colpirli, ma è anche vero che in questo periodo la posizione di venere potrebbe essere al posto giusto, e quindi portare i nati del segno verso un maggiore coinvolgimento sentimentale. Ci saranno incontri importanti speciali, per i gemellini, che quindi potranno frequentare più persone ed essere quindi messe nella condizione di scegliere la persona giusta.

Amore ok, per i Gemelli, e questo li porterà anche ad affrontare meglio la vita in tutti i suoi aspetti.

Oroscopo Toro maggio: la volontà di cambiare e di ribellarsi

Oroscopo Toro maggio

Oroscopo Toro maggio: emerge una situazione di cambiamento, la voglia di ribellione a schemi preconfezionati ed alla staticità della vita

È un momento molto particolare, quello che i nati sotto il segno zodiacale del Toro stanno attraversando in questo ultimo periodo: si tratta di una situazione, infatti, molto particolare ed interessante per un segno che risulta essere in assoluto tra i più forti del momento. Da un lato, infatti, il Toro sembra aver voglia di recuperare tutte insieme quelle energie perdute negli ultimi periodi, e sembra aver anche intenzione di fare qualcosa di nuovo e di importante.

Ma quali sono le novità per quel che riguarda i nati sotto il segno del Toro? Da sempre meccanizzato e quasi mai voglioso di cambiare o di ribellarsi al conformismo ed alle tradizioni, pare che questa caratteristica tipica del segno del Toro sia adesso pronta per essere superata. La volontà dei nati del segno, infatti, è quella di evitare di essere legati a degli schemi precisi, ed è per questo motivo che, anche in amore, i cambiamenti potrebbero essere profondi e molto intensi.

Emerge, nel Toro, una volontà particolare ed importante, che è quella di iniziare a pensare di più a sé stessi e di meno agli altri.

Oroscopo Acquario salute gennaio 2018: i consigli delle stelle

Oroscopo Acquario salute gennaio 2018

Oroscopo Acquario salute gennaio 2018: ecco quali sono i consigli delle stelle in merito

Abbiamo già iniziato da qualche settimana il nuovo anno che, chiaramente, per tutti si prospetta come una scommessa per il futuro, per tutti i campi e chiaramente, quindi, non solo per quel che concerne l’aspetto lavorativo, professionale, o per il campo sentimentale e amoroso, ma anche per quanto riguarda la salute.

Si tratta quindi di n momento certamente importante, ma che, chiaramente, è anche piuttosto nebuloso. Come fare, allora, a capire cosa potrebbe accadere nel futuro? Che ci crediate o meno, oggi vogliamo giocare un po’ con voi, e fornirvi le indicazioni dell’oroscopo del celebre astrologo Paolo Fox in vista della seconda metà del mese di gennaio. Vediamo, pertanto, che cosa potrebbe accadere al segno dell’Acquario dal punto di vista della salute, anche psicologica oltre che mentale.

Finalmente, l’Acquario sta per andare incontro ad un periodo di riscatto, fisico e mentale. Una notizia certamente molto attesa, in quanto questo segno, già da alcune settimane a questa parte, ha attraversato una fase decisamente sottotono: non a caso, per molti, le battute conclusive del 2017 hanno portato forte tensioni, causando forti perdite di umore. Tensione e qualche problema, quindi, anche dal punto di vista della salute, anche se pare che i prossimi mesi possano rappresentare, seppur gradualmente, una possibile ripresa.

 

Oroscopo Acquario lavoro gennaio 2018: ecco i consigli delle stelle

Oroscopo Acquario lavoro gennaio 2018

Oroscopo Acquario lavoro gennaio 2018: ecco quali sono i consigli delle stelle in merito al campo professionale e lavorativo per i nati del segno

Abbiamo salutato definitivamente da ormai qualche settimana il 2017, entrando dunque in un nuovo anno e in una nuova fase che, per molti, potrebbe regalare delle grosse soddisfazioni: abbiamo quindi potuto fare i conti co l’anno appena trascorso e con tutto ciò che ha rappresentato, dal punto di vista amoroso e sentimentale ma anche sotto il profilo economico e lavorativo, il nostro anno.

Bisogna però dire anche ancora, in queste prime settimane del mese di gennaio 2018, le cose hanno continuato ad essere ancora un po’ cariche di tensione, per i nati sotto il segno dell’Acquario, che anche dal punto di vista lavorativo e professionale hanno potuto vedere un po’ di nervosismo. Le stelle, quindi, per il campo professionale e lavorativo consigliano ai nati del segno di essere ancora un po’ attenti: c’è solo da attendere ancora un po’ e di stringere i denti fino al 20 gennaio: allorché il sole entrerà nel segno dell’ acquario, che porterà recupero e protezione. Insomma, è una fine di gennaio molto promettente. Occhio alle finanze, che potrebbero far sorgere ancora qualche piccolo grattacapo: è bene, quindi, prestare molta attenzione.

Oroscopo Acquario amore gennaio 2018: ecco i consigli delle stelle

Oroscopo Acquario amore gennaio 2018

Oroscopo Acquario amore gennaio 2018: quali sono i consigli ed i suggerimenti che le stelle e le previsioni pongono per i nati sotto il segno dell’Acquario? Cosa dicono le previsioni per quel che riguarda l’amore?

Il campo sentimentale è di grande interesse anche per i nati sotto il segno dell’Acquario, che purtroppo in questa prima parte del mese di gennaio che è ormai trascorsa, dovrà per ancora diverso tempo riuscire a fare leva su sé stesso e sulle proprie caratteristiche e capacità per portare avanti anche le più semplici attività.

Anche l’amore, quindi, fa parte di un processo di attesa che riguarda i nati del segno che comunque si apprestano a vivere un momento importante, specialmente in questa seconda parte del mese: e bisogna dire, proprio in questo momento, che è anche in questi giorni che stanno per arrivare che Venere sarà in aspetto positivo, e questo porterà maggiori energie e distensioni anche nel settore dei sentimenti.

Massima attenzione, quindi, va posta ai prossimi giorni che, come sempre, potrebbero appunto riservare qualche sorpresa importante: un incontro positivo per chi è single, o un momento più disteso per le coppie, che potrebbero finalmente riuscire a dedicare un po’ di tempo all’amore, con una serata al cinema oppure una notte di fuoco.

Oroscopo Capricorno fine anno: consigli utili delle stelle e posizione

Oroscopo Capricorno fine anno: ecco quali sono i consigli utili delle stelle e qual è la posizione in classifica per i nati sotto il segno del Capricorno, secondo quanto emerge dalle ultime notizie di Paolo Fox

È uno degli astrologi tra i più amati di sempre: stiamo parlando di Paolo Fox, noto ed apprezzato astrologo che ha parlato, proprio in questi ultimi giorni, della classifica dei segni zodiacali, e quindi ha stilato questa stessa classifica nel corso della trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia.

I nati sotto il segno del Capricorno sono stati posizionati al terzo posto della classifica del noto ed apprezzato astrologo: il cielo, per i Capricorno, è comunque un cielo molto importante, che consente di fare riferimento a delle scelte che porteranno delle conseguenze molto positive, dal momento in cui, come è noto, i Capricorno sono sempre delle persone valide, che riescono a farsi valere nel tempo. Bisogna forzare molto e spingere soprattutto sugli ultimi giorni dell’anno specialmente dal punto di vista lavorativo e professionale, cercando comunque di evitare eventuali discussioni con amici e parenti.

Le stelle sono buone, insomma, e spingono direttamente verso un cielo positivo per l’anno che sta per iniziare, sotto i vari punti di vista.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi