Category Archives: Oroscopo

Oroscopo Scorpione salute agosto 2018: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Scorpione salute agosto 2018

Oroscopo Scorpione salute agosto 2018: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Scorpione, per questo mese di agosto? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Scorpione salute agosto 2018: la partenza di questo mese non sembra essere delle migliori ma solo dal punto di vista delle energie che, per i nati sotto il segno dello scorpione dovranno probabilmente essere spese in famiglia ed in qualunque cosa la coinvolga.

Con molta probabilità le questioni di casa saranno la vostra priorità e i vostri figli potrebbero avere particolare bisogno di voi: il periodo che va dal 1 al 14 agosto potrebbe essere ideale per una bella vacanza da passare in famiglia, in maniera da poter dedicare in maniera oculata ogni energia.

Il periodo di inizio mese è anche ideale per la vacanza anche perché il dispendio di energie che vi coinvolgerà inevitabilmente potrebbe essere bilanciato dalla soddisfazione e riconoscenza della vostra famiglia alla quale vi sarete dedicati con amore.

A partire da ferragosto invece potreste cominciare a recuperare eventuali energie spese e per questo il terreno eventualmente perso verrà recuperato prontamente: ad aiutare ciò ci penserà Venere, anche se il consiglio è quello di fare tanta attenzione al riposo e all’alimentazione corretta per questo periodo.

Oroscopo Scorpione lavoro agosto 2018: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Scorpione lavoro agosto 2018

Oroscopo Scorpione lavoro agosto 2018: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Scorpione, per questo mese di agosto? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Scorpione lavoro agosto 2018: la vacanza ed il riposo saranno le cose più adatte specialmente per questa fine del mese di agosto in cui staccando la spina non incorrerete in problemi che potrebbero riguardare il vostro lavoro.

Se è vero che il lavoro gratifica l’uomo è vero anche che esso dovrà essere svolto nel migliore dei modi, evitando possibili incomprensioni con i colleghi e con la clientela: i primi 15 giorni del mese sono stati adatti al riposo anche per riuscire a trovare una ripartenza veloce e che darà i migliori risultati.

Dopo ferragosto infatti si è ripartiti con ritmi da veri podisti, sempre stando attenti a non avere troppa fretta di fare, per cui dovrete avere particolare cura dei vostri colleghi o dei vostri dipendenti: grazie alle tante energie accumulate durante il periodo rigenerante, riuscirete a fare in modo che tutto torni entusiasmante e redditizio come prima. Ma c’è ancora un po’ di tempo: basta prepararsi al meglio anche per gli inizi del prossimo settembre che è ormai prossimo ad arrivare.

Oroscopo Scorpione denaro agosto 2018: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Scorpione denaro agosto 2018

Oroscopo Scorpione denaro agosto 2018: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Scorpione, per questo mese di agosto? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Scorpione denaro agosto 2018: il mese di agosto non sembra proprio fatto per i guadagni e i nati sotto il segno dello Scorpione della prima decade potrebbero essere un po’ più colpiti da questo evento, anche se già da dopo i primi 10 giorni di settembre tutto potrebbe rientrare con gli interessi. Insomma, bisognerà a quanto pare attendere proprio i prossimi giorni per accogliere un miglioramento di questo genere.

La pesantezza finanziaria potrebbe essere dovuta a Mercurio che già è in quadratura da un po’ di tempo: le conseguenze di questo potrebbero vedere pesantezze negative sui bilanci, in quanto vi potrebbe essere la presenza di spese impreviste e denaro per lo più in uscita.

Per i nati della seconda decade la situazione potrebbe essere un po’ più leggera e per questo motivo non occorrerà prestare particolare attenzione a soluzioni limitative: il periodo un po’ negativo in ogni caso finirà con l’avvento del prossimo mese, durante il quale si  potrà porre rimedio ai guadagni poveri di agosto e recuperare la situazione con grande positività.

Oroscopo Scorpione amore agosto 2018: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Scorpione amore agosto 2018

Oroscopo Scorpione amore agosto 2018: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Scorpione, per questo mese di agosto? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Scorpione amore agosto 2018Oroscopo Scorpione amore agosto 2018: è stato di certo un inizio mese abbastanza stuzzicante del punto di vista dell’amore, in quanto Venere vi ha accompagnato in questi primissimi giorni, ma purtroppo il focoso periodo non è durato per molto tempo e soltanto i primi 6 giorni lo hanno visto protagonista.

Dal sei agosto infatti Marte e Mercurio hanno iniziato a giocare un po’ a vostro sfavore e potrebbero finire i giorni in cui vi sentirete pronti ad ogni incontro galante: ma i tempi bui come sempre passano sempre e il vostro vigore ritornerà presto.

Già dal 14 del mese ritornerete a sentirvi sicuri di voi e delle vostre intimità: l’amore tornerà a farsi sentire accompagnato dal senso erotico che avrete nei confronti delle persone di cui vi sentirete attratti, per questo motivo sarete disposti a nuovi incontri sentimentali.

La raccomandazione è di stare attenti che gli incontri galanti non siano troppo a scatola chiusa, in quanto le delusioni sono dietro l’angolo, ma basterà davvero poco per evitare che vi coinvolgano in maniera eccessiva.

Oroscopo Bilancia maggio: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Bilancia maggio

Oroscopo Bilancia maggio: ecco quali sono i consigli delle stelle, per quel che riguarda amore e lavoro, salute e benessere, per i nati sotto il segno della Bilancia. L’oroscopo di Paolo Fox: un po’ incerti in questo periodo

Saturno non è estremamente positivo, in questo periodo, per i nati sotto il segno della Bilancia e questa specie di quadratura sembra quindi far emergere una situazione non particolarmente interessante per i nati del segno: in genere, i nati sotto il segno della Bilancia sono incerti e non sempre sicuri, ma sicuramente sono sempre molto equilibrati e razionali.

Tuttavia, la presenza di Saturno contro, potrebbe spingere verso una più notevole incertezza dei nati del segno, specialmente per quel che riguarda l’ambito delle relazioni e dei sentimenti; è pur vero che la Bilancia va spesso alla ricerca di fiamme molto forti, ma è un dato di fatto che non sempre un amore ricco di impeto, passione e fascino, sia anche un amore sicuro, in grado di fornire le giuste certezze e garanzie.

Venere, però, è al contrario in posizione positiva e questo sembra aiutare i nati del segno, che potranno affrontare meglio l’opposizione di Saturno. In generale la posizione è positiva, anche sul lavoro, ma occorre comunque essere pronti ad affrontare qualunque incertezza.

Oroscopo Vergine maggio: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Vergine maggio

Oroscopo Vergine maggio: ecco quali sono le novità delle stelle per i nati del segno

È una situazione sicuramente positiva, quella che riguarda i nati sotto il segno della Vergine specialmente per quel che riguarda questo ultimo periodo e, più nello specifico, principalmente il mese di maggio. Che il periodo fosse pronto ad essere più positivo era già emerso in maniera importante negli ultimi giorni, in quanto il cielo dei nati sotto il segno della Vergine sembrava già essersi schiarito da un po’; e adesso, le stelle non fanno che confermare un momento abbastanza positivo ed energico, sia per quel che riguarda il settore dei sentimenti, sia per quel che riguarda la salute, la fortuna ed il lavoro.

In generale , questo anno appare abbastanza tranquillo per i nati sotto il segno della Vergine, ma non si deve dimenticare che è importante prestare la massima attenzione ad alcuni fattori. Tra cui, ad esempio, quello di non essere necessariamente troppo severi con sé stessi, perché un’eccessiva severità non porta sicuramente a nulla di buono ma spinge sempre di più verso una situazione di stress, ansia e negatività che non può fare bene a corpo e mente.

Se non si presta attenzione a sé stessi ed alle proprie esigenze, il momento rischia di diventare pesante e negativo, e bisogna, a questo punto, evitare di essere eccessivamente emotivi.

Oroscopo Leone maggio: cosa dicono le stelle in merito?

Oroscopo Leone maggio

Oroscopo Leone maggio: ecco cosa dicono le stelle per i nati sotto il segno del Leone, nel mese di maggio

I nati sotto il segno del Leone sembrano aver superato, specialmente in amore, quel periodo di difficoltà che li ha riguardati in questo ultimo periodo. Infatti, secondo quel che emerge dalle ultime indicazioni dell’oroscopo in merito, pare proprio che i nati sotto il segno del Leone siano pronti ad affrontare un periodo sicuramente più positivo ed energico.

Chi è stato fermo sul lavoro, per difficoltà personali o per altri motivi, potrebbe in questo momento essere pronto a riprendere l’attività in maniera molto più intensa, e potrebbero anche non mancare le risposte positive ed interessanti che già ci si aspettava nell’ultimo periodo.

Insomma, il quadro zodiacale ed astrale per il mese di maggio è più che positivo per i nati sotto il segno del Leone che, rispetto al mese precedente, potrebbero in questo periodo semplicemente stare più attenti all’ambito fisico per via di qualche piccolo problema di salute. Nulla di grave, però, perché si tratta comunque di normali problemi fisici che possono essere caratterizzati da stress o ansia, oppure piccole vicissitudini facili da affrontare con il giusto trattamento e la adeguata terapia. Attenzione ai malesseri stagionali!

Oroscopo Cancro maggio: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Cancro maggio

Oroscopo Cancro maggio: ecco quali sono le indicazioni delle stelle per i nati sotto il segno del Cancro

I nati sotto il segno del Cancro, spesso riflessivi, dolci, ma anche abbastanza lunatici e spaventati, potrebbero approfittare proprio dell’ultimo periodo per affrontare al meglio le novità che la vita comporta: si tratta principalmente di novità sentimentali, dal momento che l’oroscopo per i nati sotto il segno del Cancro parla di una ritrovata serenità in amore, che comporta, ovviamente, anche l’inizio di un periodo più positivo in generale.

Secondo quanto emerge dalle indicazioni delle stelle in questo ultimo periodo, infatti, i nati sotto il seno del Cancro potrebbero essere ormai prossimi a vincere quel pizzico di agitazione e mancanza di serenità che li aveva colpiti nell’ultimo periodo. Le stelle parlano chiaro, infatti: nell’ultimo periodo il Cancro è stato già pervaso dalla voglia di vitalità e di nuove energie, e questa voglia riguarda anche i sentimenti ed il settore dell’amore. Motivo per cui è bene approfittare di questa nuova energia, magari anche per trasferire la stessa energia nel settore lavorativo ed in quello professionale in genere.

Insomma, il periodo, per i nati sotto il segno del Cancro, sembra molto più proficuo di quanto si potesse immaginare.

 

Oroscopo Gemelli maggio: ecco i consigli delle stelle

Oroscopo Gemelli maggio: ecco quali sono i consigli ed i suggerimenti delle stelle sui nati del segno

È una situazione abbastanza difficile ed anche abbastanza agitata, quella che sta riguardando, in questo ultimo periodo, i nati sotto il segno zodiacale del Gemelli: stiamo parlando di un segno di aria, che in genere è in grado di affrontare con ironia le problematiche della vita, ma che in questo ultimo periodo potrebbe esser stato colpito da un po’ di agitazione e nervosismo, che riguarda un po’ i vari campi della vita.

Cosa dice, quindi, l’oroscopo, per i nati sotto il segno dei Gemelli?

Secondo le esperienze del noto ed apprezzato astrologo di tutti i tempi, Paolo Fox, i nati del segno dovranno prestare attenzione ad uno stato di agitazione e di confusione che continuerà a colpirli, ma è anche vero che in questo periodo la posizione di venere potrebbe essere al posto giusto, e quindi portare i nati del segno verso un maggiore coinvolgimento sentimentale. Ci saranno incontri importanti speciali, per i gemellini, che quindi potranno frequentare più persone ed essere quindi messe nella condizione di scegliere la persona giusta.

Amore ok, per i Gemelli, e questo li porterà anche ad affrontare meglio la vita in tutti i suoi aspetti.

Oroscopo Toro maggio: la volontà di cambiare e di ribellarsi

Oroscopo Toro maggio

Oroscopo Toro maggio: emerge una situazione di cambiamento, la voglia di ribellione a schemi preconfezionati ed alla staticità della vita

È un momento molto particolare, quello che i nati sotto il segno zodiacale del Toro stanno attraversando in questo ultimo periodo: si tratta di una situazione, infatti, molto particolare ed interessante per un segno che risulta essere in assoluto tra i più forti del momento. Da un lato, infatti, il Toro sembra aver voglia di recuperare tutte insieme quelle energie perdute negli ultimi periodi, e sembra aver anche intenzione di fare qualcosa di nuovo e di importante.

Ma quali sono le novità per quel che riguarda i nati sotto il segno del Toro? Da sempre meccanizzato e quasi mai voglioso di cambiare o di ribellarsi al conformismo ed alle tradizioni, pare che questa caratteristica tipica del segno del Toro sia adesso pronta per essere superata. La volontà dei nati del segno, infatti, è quella di evitare di essere legati a degli schemi precisi, ed è per questo motivo che, anche in amore, i cambiamenti potrebbero essere profondi e molto intensi.

Emerge, nel Toro, una volontà particolare ed importante, che è quella di iniziare a pensare di più a sé stessi e di meno agli altri.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi