Promo Wind, offerta per i nuovi clienti: All Inclusive Gold

Promo wind

Promo Wind: ecco come aderire alla nuova proposta risparmio di All Inclusive Gold

Chi intende passare a nuovo operatore perché probabilmente stanco delle poche offerte e promozioni e dei costi spesso troppo elevati, potrebbe approfittare dell’occasione proposta dalla nuova promo Wind, una proposta molto interessante che rende, ancora una volta, questo operatore telefonico come uno tra i più appetibili in fatto di convenienza.

La promozione di cui vi parliamo oggi è la All Inclusive Gold, che in molti casi viene proposta direttamente dall’operatore di telefonia per mezzo di un semplice SMS promozionale che invita ad effettuare il passaggio ad un costo sostanzialmente interessante. All’interno della proposta, è possibile ottenere, ad un costo di 6 euro ogni quattro settimane – l’attivazione costa, invece, 9 euro – 400 minuti da spendere verso tutti, 400 SMS verso tutti, e 2 GB di traffico dati a soli 6 euro ogni 4 settimane.

Secondo i più informati, attualmente questa promozione è proposta solo a vecchi clienti, che la WIND cerca di riportare a sé attraverso l’invio di SMS promozionali. Tuttavia, chi ha già un contratto Wind con questa promozione, può effettuare l’invito con coupon Passa a Wind e far ottenere ad un amico la stessa proposta: in questo caso, vi è anche un’altra opportunità molto conveniente, che consiste nell’ottenere 2 giga aggiuntivi per ogni amico che passa all’operatore arancione tramite invito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *