Category Archives: Regali

Mini Arcade Machine regalo: adatto agli amanti di videogames

Mini Arcade Machine regalo

Mini Arcade Machine regalo: è adatto agli amanti di videogames

Oggigiorno è a dir poco incredibile notare come la tecnologia si sia evoluta, anche solo rispetto ad alcuni anni fa. Ce ne accorgiamo in maniera particolare gettando un occhio al settore videoludico, dal momento che i giochi elettronici divengono sempre più incredibili e precisi dal punto di vista grafico. Tuttavia, presso una certa fetta di appassionati, si sta sempre più diffondendo una certa propensione verso il vintage: i titoli di alcuni anni fa, pur essendo ormai considerabili obsoleti, avevano un certo non so che che gli dava quel qualcosa in più. Ecco perché, tra le altre cose, son tornati di moda anche i vecchi videogiochi arcade, i classici cabinati preso i quali tutti noi, almeno una volta, in qualche bar o in una sala giochi, abbiamo versato le nostre monetine per trascorrere qualche minuto gradevolmente. In questo spirito nostalgico, dunque, è nato un prodotto come Mini Arcade Machine.

Se avete qualche amico o familiare che adora i videogames, eppure non sapete bene che cosa regalargli, Mini Arcade Machine potrebbe sicuramente fare al caso vostro. Si tratta, a tutti gli effetti, di un cabinato in miniatura, di dimensioni ridottissime (lo schermo, TFT, è da appena 2,5 pollici) ma perfettamente funzionante. Un oggettino che fa la sua figura, nella collezione di qualsiasi fan dei videogames.

Lampada al plasma: un regalo davvero psichedelico

Lampada al plasma

Lampada al plasma: un dono che potrebbe essere davvero impressionante per la sua innovazione e creatività

Quando si deve fare un regalo, oggigiorno, il più delle volte non si sa bene che pesci prendere. E così, anziché andare sull’usato sicuro, sulle solite cose più o meno banali come vestiti o orologi, vogliamo piuttosto consigliarvi qualcosa di più atipico e particolare. E, chiaramente, di notevole impatto, soprattutto tra i più giovani. Ecco perché, adesso, vogliamo parlarvi di uno degli oggetti più strani che si possano trovare su internet: ci stiamo riferendo, infatti, alla lampada al plasma.

Lampada al plasmaLa lampada al plasma ci catapulta direttamente agli psichedelici anni ’80, periodo durante il quale era di gran voga. Si tratta di una lampada che, sfruttando le varie scoperte del celebre scienziato Nikola Tesla, dà l’impressione di sprigionare una serie di scariche elettriche dall’interno della propria sfera. Un effetto decorativo di impatto notevole, che rese quest’oggetto amatissimo alcuni decenni fa.

Peraltro, oggigiorno, esistono parecchie varianti, in commercio, della famosa lampada al plasma. Alcune di esse, molto particolari, permettono di funzionare anche grazie al suono: dotata di microfono, è sufficiente parlare, o anche metterla in prossimità di una fonte musicale, affinché la lampada si accenda di conseguenza all’intensità del suono. Insomma, si tratta di un presente perfetto, se volete stupire un vostro amico o un vostro familiare.

San Valentino: come trovare il regalo perfetto

love

San Valentino è alle porte e non abbiamo acquistato ancora nulla per il nostro partner? Se è il primo anno che trascorriamo insieme questa ricorrenza evitiamo di sbagliare: chiediamo direttamente all’interessato/a se intende festeggiare San Valentino. Sono molte le persone che non amano le ricorrenze e che preferiscono ricevere dei regali a sorpresa nel corso dell’anno, quindi evitiamo gli sbagli. Se decidiamo di farci un regalo, cerchiamo anche di discutere del budget, perché è veramente triste arrivare a quella sera uno con un piccolo dono e uno con un gioiello o un altro omaggio molto costoso, per entrambe le parti. Sul sito http://regalioriginali.org/ si trovano sempre idee grandiose per i regali.