Roma tir: ha transitato in zona vietata, aumentano i controlli

Roma tir

Roma tir: la green zone romana infranta ed un tir si ritrova in mezzo ai passanti. Ecco cosa è accaduto negli ultimi giorni e cosa ha sconvolto la cittadinanza romana

Come si sa la minaccia terrorismo è attuale e ogni giorno si cerca di contrastarla con ogni mezzo: le istituzioni cercano di adottare i sistemi migliori per ridurre al massimo ogni rischio e a Roma in questi giorni di festa lo hanno fatto delimitando la zona centrale, cosi impedendo la circolazione di mezzi non autorizzati. Questa misura si è resa necessaria per evitare attenti della stessa tipologia verificatisi in Francia che ha visto persone innocenti morire investite da mezzi pesanti che andavano a tutta velocità.

Purtroppo l’attenzione non è mai troppa e durante il giorno del venerdì santo questa misura di sicurezza è stata infranta: un Tir turco si è ritrovato in un batter d’occhio in mezzo alla folla in piena green zone, ma per fortuna non era un terrorista e non si sono corsi pericoli di strage.

Il Tir è stato fermato dai Carabinieri che sono giunti a lui a sirene spiegate: l’autista ha fornito i documenti giustificandosi della suo disconoscimento del divieti, per poi essere riaccompagnato sul giusto itinerario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *