Samsung Galaxy A8 certificazione Bluetooth SIG: ecco la novità

Samsung Galaxy A8 certificazione Bluetooth SIG: il noto ed interessante prodotto telefonico, un dispositivo molto apprezzato di casa sudcoreana, potrebbe essere pronto a ricevere la certificazione

Quando si parla di dispositivi di casa di produzione sudcoreana – come, appunto, i cosiddetti smartphone di elevato livello di casa Samsung – certamente non si può mai rimanere delusi. Sono infatti davvero tante le possibilità che si hanno in merito a questi prodotti che, ad oggi, non sono più solo dei dispositivi utili per le telefonate o per altri tipi di funzionalità, ma rappresentano invece delle soluzioni efficaci per affrontare la vita e la quotidianità.

Ed oggi parliamo bello specifico di una opportunità che potrebbe appunto riguardare il Samsung Galaxy A8, un vero e proprio gioiello della casa di produzione sudcoreana che sta per entrare nell’occhio del ciclone di molti fan. Il motivo? Molto semplice. Il Samsung Galaxy A8, da quanto si è appreso da alcuni rumors, dovrebbe unificare la gamma A di smartphone realizzati dal gigante asiatico, realizzando una linea analoga a quella S. In questo modo non avremmo più una frammentazione di device e di dispositivi telefonici, come l’A3, l’A5, l’A7 o altri ancora, ma soltanto il Samsung Galaxy A8 e la sua variante Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *