Samsung Galaxy S8 fotocamera: ci sono dei problemi?

Samsung Galaxy S8 fotocamera

Samsung Galaxy S8 fotocamera: problemi per il device? Ecco quali sono le interessanti novità

Senza ombra di dubbio, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, il device attualmente migliore in circolazione è il Samsung Galaxy S8. L’apparecchio, in attesa dell’arrivo del Samsung Galaxy Note 8, ha finora letteralmente monopolizzato il mercato insieme alla potentissima variante Plus, facendo incetta di critiche e di recensioni estremamente positive soprattutto grazie a una serie di peculiarità e di innovazioni a dir poco entusiasmanti. Non a caso, in questo senso, ritroviamo anche il famoso infinity display, che a quanto pare verrà adottato anche da altri colossi rivali di Samsung.

Tuttavia, proprio negli ultimi tempi, pare essere spuntato fuori un nuovo problema per il Samsung Galaxy S8 e per il Samsung Galaxy S8 Plus. La cosa riguarderebbe la fotocamera dei due apparecchi, e in particolar modo la funzione della messa a fuoco. A quanto sembra ci sarebbero dei problemi inaspettati e la cui natura risulta tuttora misteriosa: il che, naturalmente, va ad influire in maniera notevole sulle foto stesse che vengono scattate.

Al momento Samsung non si è sbottonata più di tanto sulla cosa, ma sulle varie pagine social è già possibile leggere una lunga serie di lamentele, ragion per cui è lecito attendersi delle mosse risolutive a breve: magari con un aggiornamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *