Samsung Note 8: in vendita nei negozi dal 15 settembre, ma si può ordinare

Samsung Note 8

Samsung Note 8: arriverà in vendita nei negozi dal 15 settembre ma è già possibile ordinarlo

Ci sono ottime possibilità di riscatto per la gamma Note, che proprio nelle prossime settimane sarà una delle gamme più apprezzate – o almeno questo è quanto sperano gli esperti in materia – per quel che riguarda, appunto, i dispositivi telefonici di gamma Note. Samsung spera di rivoluzionare ancora una volta i pensieri e gli stati d’animo di tutte quelle persone che ovviamente possono essere rimaste deluse da alcune caratteristiche situazioni, come ad esempio l’esplosione delle batterie nella gamma 7 di Note, oppure altre situazioni un po’ dannose anche dal punto di vista dell’immagine dell’azienda.

Ma quali sono le ultime novità ed informazioni sul Samsung Note 8, il dispositivo di top di gamma tanto atteso per le prossime settimane?

Ricapitolando, insomma, i preorder per il Samsung Galaxy Note 8 sono già stati aperti, mentre nei negozi, fisicamente, arriverà solamente venerdì 15 settembre, data a partire dalla quale potrà essere ufficialmente acquistato. Naturalmente, vale la pena ricordare che il suo prezzo di listino sarà particolarmente elevato, in quanto consisterà in una cifra di addirittura 999 euro: in questo senso, sarà il più costoso terminale targato Samsung mai prodotto, perlomeno fino a questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *