Special 3GB Limited Edition Vodafone: si può attivare entro il 7 aprile

Special 3GB Limited Edition Vodafone

Special 3GB Limited Edition Vodafone: ecco le ultime novità di questa proposta, che può essere attivata entro il 7 aprile

Per chiunque volesse ottenere un congruo e adeguato risparmio con la telefonia mobile, vi sono interessanti proposte commerciali da parte di Vodafone, uno dei più importanti operatori telefonici che ormai da qualche anno detiene il primato relativo alla velocità 4G.

Parliamo della Special 3GB Limited Edition, un tipo di offerta commerciale Vodafone che, con soli 7 euro ogni 28 giorni, propone un interessante risparmio relativo all’uso di telefonate, giga e messaggi che possono essere adeguatamente utilizzati entro il periodo relativo all’offerta. La proposta Vodafone si rinnova, tra l’altro, in maniera tacita, ogni quattro settimane, salvo decisione del cliente di cambiare servizio ed offerta o di passare ad altro operatore.

Vediamo con precisione come si articola la proposta commerciale Vodafone, che possiamo attivare entro la giornata di venerdì 7 aprile. In sostanza, il cliente che desidera passare al noto operatore, potrà farlo sostenendo una spesa di 7 euro ogni quattro settimane, ed ottenendo così 1000 minuti verso tutti – quindi sia fissi che mobili – e 3GB di traffico incluso, ogni mese, in velocità 4G. C’è tempo fino al 7 aprile 2017: pertanto, chi volesse approfittare di questa interessante offerta, potrà farlo recandosi presso un negozio abilitato Vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *