Sposa un principe incontrato in discoteca: la storia di Ariana

Sposa un principe incontrato in discoteca: è accaduto ad una ragazza americana, Ariana Austin, che aveva incontrato il suo principe azzurro 12 anni fa

È una storia dai tratti decisamente romantici, quella che stiamo per raccontarvi e che ha per protagonista una ragazza semplice, che è riuscita a trovare il grande amore della sua vita, anzi il suo principe azzurro nel vero senso della parola, in una discoteca.

La storia ha dell’incredibile ma può essere anche un modo per far sognare tutte le ragazze che non hanno ancora trovato il loro principe azzurro ed iniziano a perdere la speranza sul fatto che sia nascosto da qualche parte. Lei si chiama Ariana Austin, è una ragazza americana come tante, che ha speso la sua giovinezza in maniera semplice e normale, tra un’uscita con le amiche ed una in discoteca; lui, invece, si chiama Joel D. Makonnen ed è un principe. Pronipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, quando Joel aveva incontrato Ariana in discoteca, le aveva immediatamente detto che lei sarebbe stata la sua ragazza: il loro sogno d’amore, infine, è stato coronato ben 12 anni dopo, con un matrimonio a favola nel Maryland.

Meglio tardi che mai, insomma. Specie quando si tratta di sposare un principe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *