Trama di Kingdom Hearts III: ecco le ultime novità

Trama di Kingdom Hearts III

Trama di Kingdom Hearts III: le novità ed informazioni sull’ambientazione, la trama ed i personaggi

L’ultimo D23 Expo, famosissima fiera nel corso della quale la Disney ha svelato numerose novità circa i suoi progetti per gli anni venturi, ha visto come grande protagonista Kingdom Hearts III. L’attesissimo videogioco, che ha fatto letteralmente spazientire i fan della saga da almeno un paio di lustri, dovrebbe esordire nel 2018, presumibilmente a partire dalla stagione autunnale.

Il D23 in questo senso ci ha portato moltissime novità, come il mondo di Toy Story e alcune indiscrezioni circa personaggi giocabili, modalità di gioco e quant’altro. Adesso, tuttavia, Tetsuya Nomura, capo della produzione di Kingdom Hearts III, si è espresso anche riguardo quella che potrebbe essere la trama di questo titolo.

Secondo Nomura, infatti, si riprenderà direttamente da Dream Drop Distance, capitolo uscito qualche tempo fa per la console del Nintendo 3DS. A quanto pare, i personaggi di Kairi e Lea, divenuti anch’essi dei portatori di Keyblade, si alleneranno all’interno di uno spazio nel quale il tempo non scorre, in modo da diventare dei custodi a tutti gli effetti.

Molto interessanti anche le parti circa quelli che saranno i nemici di Kingdom Hearts III: tale ruolo dovrebbe spettare solamente alla Nuova Organizzazione XIII e alle varie incarnazioni di Xehanort, mentre Malefica e Pietro perseguiranno un obiettivo differente, ancora sconosciuto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *