Valeria e Alessio lasciati? Prova non superata per la coppia

Valeria e Alessio lasciati

Valeria e Alessio lasciati? La coppia non ha superato la prova del docu-reality: secondo le ultime indiscrezioni, tra di loro sarebbe tutto finito

Potrebbe essere tutto finito, a quanto pare in maniera definitiva, per Valeria e Alessio: la coppia, che ha preso parte al programma televisivo condotto, come sempre, da Filippo Bisciglia su Canale 5, potrebbe infatti aver chiuso la sua love story. Una fine che in fondo, in tanti ormai si aspettavano, perché in effetti il comportamento che Alessio ha avuto nei confronti di Valeria durante tutto il corso del programma condotto come sempre da Filippo Bisciglia su Canale 5 non è piaciuto alla fidanzata.

I due, alla fine, avrebbero quindi deciso di chiudere la loro relazione. Non è ancora chiaro però, al momento, se sia stata Valeria a lasciare Alessio oppure il contrario, ma è abbastanza comprensibile che possa esser stata lei, stanca di vedere i comportamenti del suo fidanzato, a chiudere la loro storia. E pare che proprio in questi giorni, tra l’altro, Valeria stia trascorrendo le sue vacanze in solitaria mentre Alessio si trova a Ibiza, tra divertimento, relax e “peccato”. Insomma, nulla di buono per la coppia: per loro due, il programma delle tentazioni fu galeotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *