Garko non si sposa: le dichiarazioni dell’attore a Verissimo

Home / Garko non si sposa: le dichiarazioni dell’attore a Verissimo
Garko non si sposa

Garko non si sposa: ecco cosa ha dichiarato nella trasmissione televisiva Verissimo

Nessun progetto matrimoniale in vista per Gabriel Garko, noto attore torinese che, nel corso degli ultimi giorni, è stato ospite della trasmissione televisiva Verissimo di Silvia Toffanin e che, proprio in questa occasione, ha voluto definire il suo rapporto con Adua Del Vesco anche davanti al suo pubblico.

Garko, che presto vedremo vestire nuovamente i panni di Tonio Fortebracci – ma a quanto pare questa sarà la sua ultima volta, visto che L’onore e il rispetto finirà proprio con questa quinta stagione che andrà in onda il prossimo venerdì 31 marzo su Canale 5 in prima serata – ha reso noto al pubblico di essere molto felice con la fidanzata Adua, ma anche di non voler convolare a nozze. Sempre restio a parlare di sé e della sua vita privata, il noto attore torinese ha voluto dedicare qualche parola al suo rapporto sentimentale con l’attrice, un rapporto solido, vero e felice, che però non sfocerà in un matrimonio.

L’attore ha anche mostrato la fede che porta al dito, una fede che porta anche Adua come simbolo del loro amore, ma che non dimostra alcuna volontà di sposarsi. Con lei si trova molto bene, è felice, ma non programmerà né un matrimonio, né la paternità. Su quest’ultima, però, si sbilancia: “Se un bambino capita, è ben accetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *