Paura per Giulia De Lellis

Home / Paura per Giulia De Lellis

Ultime ore di panico per l’influencer Giulia De Lellis. Il cagnolino che ha adottato da poco, insieme al suo attuale fidanzato Andrea Damante, è stato poco bene. ‘Dobbiamo fare una cura un pò impegnativa’, spiega la ragazza sui suoi social.

In questo momento Giulia si trova a Milano a casa del suo fidanzato Andrea Damante.
I due, dopo essere ritornati insieme, hanno adottato un bellissimo cagnolino che curano con molta cura.
Già all’inizio della loro storia lei ha sempre mostrato sui suoi social una grandissima voglia di adottare un cane e finalmente, dopo anni di richieste, Andrea l’ha accontentata.
Nelle loro storie mostrano sempre come si prendono cura del piccolo Tommy e hanno addirittura creato un profilo solo per lui che ammonta a quasi 50 mila follower.
In queste ore però il cane non è stato molto bene ed ha spiegarlo è proprio Giulia tramite le sue storie Instagram.

”Tommy è stato poco bene, per fortuna sono una persona ipocondriaca e un pò ansiosa e quindi siamo subito corsi dal veterinario”, spiega Giulia.
”Ho chiesto il parere a tre veterinari diversi perchè volevo essere sicura, alla fine siamo arrivati alla conclusione che Tommaso ha dei piccoli problemi respiratori ed anche problemi intestinali. Ora dobbiamo curarlo, è una cura un pò complicata e che richiede molta attenzione, però l’importante è che adesso sta bene. Più che altro abbiamo preso un forte spavento. Lui è molto piccolo e io devo abituarmi. C’è da dire che ho sempre avuto dei cani nella mia vita, ma sono sempre stati grandi  che non mi hanno mai presentato questi problemi. Ora dobbiamo stare molto più attenti”.
Insomma Giulia sta svolgendo perfettamente il suo nuovo ruolo da mamma di Tommaso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *