Sabinia.it

Valentina lascia Oronzo: è successo nella puntata di ieri

Valentina lascia Oronzo: è successo nella puntata di ieri sera di Temptation Island, in onda su Canale 5

È stata in qualche modo disarmante, la prima puntata di Temptation Island 2018 che abbiamo potuto vedere ieri sera, come sempre in onda su Canale 5 e condotta dall’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia. Una puntata che ha visto come protagonista la coppia formata da Oronzo e Valentina e che ha visto la sua conclusione in un falò anticipatorio chiesto dallo stesso Oronzo il quale, deluso dal comportamento della fidanzata – ma era solo una vendetta – ha cercato di arrampicarsi sugli specchi in merito ai suoi comportamenti passati.

Le cose non sono andate come si sperava, perché nonostante le preghiere di Oronzo di rimanere insieme – con la promessa che da questo momento in poi si sarebbe potuta fidare per sempre di lui – Valentina ha lasciato il suo fidanzato e se ne è andata a casa, da sola.

Molte le reazioni, in rete, da parte dei fan e di coloro che seguono il programma: da un lato c’è chi si è lasciato impietosire dal pianto di Oronzo ma dall’altro lato c’è anche chi sostiene che egli si sia comunque comportato troppo male per essere perdonato. In media stat virtus?