Sabinia.it

WWE 2K18, ecco la Collector’s Limited Edition

WWE 2K18: le interessanti novità per gli appassionati di lottatori e di fazioni, con un titolo interessante

Benché, secondo molti esperti e appassionati del settore, il periodo d’oro del wrestling possa oramai essere alle nostre spalle, tale disciplina mantiene ancora un certo ascendente nei confronti di uno zoccolo durissimo di fans. Non a caso il merchandising di lottatori e fazioni è ancora molto forte, a cominciare dai videogiochi: ogni anno, su console come Play Station 4 e Xbox One arriva un titolo differente, sempre più all’avanguardia e avvincente. Quest’anno tocca a WWE 2K18, che tra le altre cose presenta una esclusiva Collector’s Limited Edition.

La Collector di questo WWE 2K18, per l’occasione, è interamente dedicata ad uno dei wrestler più amati e più iconici dell’ultimo ventennio, vale a dire John Cena. Il wrestler di Boston, divenuto free agent da qualche tempo a questa parte, festeggia i 15 anni di carriera, ragion per cui l’organizzazione ha deciso di dedicargli la versione più pregiata del gioco.

Non a caso, alcuni contenuti esclusivi della Collectori di WWE 2K18 vedono proprio John Cena come protagonista: anzitutto, troviamo una targa commemorativa, contenente una fotografia autografata dallo stesso wrestler, oltre ad un pezzetto del ring sul quale, nel corso dell’evento Royal Rumble 2017, ha conquistato per la tredicesima volta il titolo WWE Champion. Presente, inoltre, anche una action figure di John Cena della Mattel, all’interno della confezione originale. Infine, troviamo delle card e delle season pass esclusive, per alcuni contenuti digitali del gioco.