Sabinia.it

Braccialetti Rossi anticipazioni, cosa accadrà nella puntata di domenica sera

Braccialetti rossi anticipazioni: su Rai Uno, domenica 20 novembre sesta puntata della fiction. Ecco cosa accadrà

Siamo giunti alla sesta puntata della fiction tv su Rai Uno, Braccialetti Rossi: cosa accadrà in questa sesta puntata che andrà in onda, come sempre, domenica sera su Rai Uno a partire dalle 21.10? Scopriamo insieme le vicende e news del programma tv.

Leo è sempre più spaventato e disperato: dopo aver parlato con la dottoressa Lisandri ed esser venuto a sapere che le probabilità di vincere contro il tumore sono solo dell’8%, il ragazzo teme di non riuscire nemmeno a sopravvivere fino alla nascita del suo bambino, e così continua ad allontanare Chris. La ragazza, che per portare avanti la sua gravidanza ha dovuto fare una difficile ma inevitabile scelta – quella di non vedere più la sua famiglia – ha dalla sua parte l’affetto dei suoi amici, che continuano a sostenerla.

Vedremo però che anche Nina attraverserà un altro momento difficile: dopo l’incidente sull’isola, le sue condizioni peggioreranno e la ragazza, in coma, si troverà in piscina con Davide.

Nel frattempo, Leo proverà ad affrontare il suo passato e finalmente parlerà con quello che per molto tempo si è presentato sulla tomba di sua madre: cosa nasconde il generale?