Category Archives: cultura e spettacolo

Home / cultura e spettacolo
167 Posts

E’ da poco arrivata una notizia che ha fatto andare tutti su di giri: un ex fidanzato (conosciuto all’interno del programma Uomini e donne) di Gemma, si sposa. Ma di chi stiamo parlando?

In molti ricordano Rocco, ex corteggiatore di Gemma Galgani.
I due si sono conosciuti davanti alle telecamere del programma Uomini e donne ma le cose non sono finite bene.
Inizialmente la loro conoscenza proseguiva a gonfie vele ma non è finita nel migliore dei modi.
Dopo settimane e settimane di litigate quindi i due decisero di mettere un punto alla loro conoscenza ed entrambi sono andati avanti con le loro vite, soprattutto Rocco.
L’uomo al magazine di Uomini e donne ha infatti rivelato che entro settembre convolerà a nozze con la sua compagna.
Nonostante ciò però Rocco ha voluto dire anche qualcosa su Gemma: ”Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai. Il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime non si è nemmeno alzata dalla sedia”, ha dichiarato la giornale.

Da queste parole vediamo che Rocco prova ancora rabbia nei confronti di Gemma ma adesso è finalmente pronto a voltare pagina con la sua bellissima compagna.
Anche Gemma, dopo la piccola storia d’amore con Rocco è andata avanti.
Infatti la dama, proprio avanti alle telecamere di Uomini e donne, ha incontrato una nuova persona che, a quanto pare, le ha davvero rapito il cuore.
Stiamo parlando di Nicola, giovane ragazzo che è andato in studio soltanto per Gemma.
Nonostante i due sono sempre stati molto criticati sia in studio che sul web hanno continuato la loro conoscenza ma chissà adesso come starà andando tra i due.
Questo non possiamo saperlo dato che le registrazioni del programma sono terminate.

Quanto guadagnano gli influencer italiani? E’ una domanda che si pongono molte persone.
Hopper HQ, un’azienda inglese, ha fatto una lista dello stipendio che percepiscono gli influencer in tutto il mondo, ma andiamo a vedere innanzitutto in Italia.

L’influencer è una professione che è nata 6/7 anni fa ed è realmente scoppiata negli ultimi anni. Moltissimi ragazzi al giorno d’oggi hanno come aspirazione nella vita di diventare dei famosissimi influencer, ma quanto si guadagna?
Andiamo per gradi.
Ovviamente l’influencer italiana più conosciuta al mondo è Chiara Ferragni. Secondo Hopper HQ Chiara guadagna all’incirca 53 mila euro a post e si trova al 65esimo posto nella lista mondiale.
Il secondo influencer più pagato d’Italia è Gianluca Vacchi che si piazza al 71esimo posto. Il suo guadagno è di 42 mila euro a post.
Il terzo invece è Fedez, cantante e marito di Chiara Ferragni. Egli si trova all’ottantaquattresimo posto e guadagna 20 mila euro a post.
Agli ultimi posti, e non con un guadagno basso, troviamo Mariano di Vaio e Giulia De Lellis. Il primo percepisce all’incirca 17 mila euro a post mentre Giulia 12 mila.

Gli influencer ovviamente non si trovano solo in Italia ma anche nel resto del mondo quindi, quanto guadagnano gli altri?
Il primo in classifica è ovviamente Dwayne Johnson, conosciuto come ‘The Rock’. A quanto pare, la star di Instagram, arriverebbe a guadagnare più di un milione di dollari con un solo post.
Subito dopo di lui troviamo Kylie Jenner. 
La sorella di Kim Kardashian è una delle donne più apprezzate dal web e vanta milioni e milioni di seguaci. Infatti il suo guadagno, per un solo post, ammonterebbe a 900 mila dollari.
Subito dopo di lei troviamo il calciatore Cristiano Ronaldo con 800 mila dollari.
Infine, ma non per importanza, troviamo le modelle Bella Hadid ed Emily Ratajkowsky con 40/30 mila dollari.

In queste ultime ore circola sul web una notizia che ha sconvolto davvero tutti ovvero Giulia De lellis opinionista al Grande Fratello vip che, quest’anno è stato condotto da Alfonso Signorini con l’aiuto di Wanda Nara e Pupo.

In queste ore sul web gira voce che qualcuno abbia voluto la presenza di Giulia De Lellis al GF vip come opinionista.
Ricordiamo che il GF vip è sempre stato condotto da Alessia Marcuzzi o Ilary Blasy ma, questo anno, il presentatore è stato Alfonso Signorini insieme all’aiuto di Wanda Nara (moglie di Icarni) e Pupo. 
Quest’anno pare che qualcuno stia pensando di mettere Giulia al posto di uno dei due, anche se c’è chi afferma con certezza che già l’anno scorso lo bella influencer fu chiamata per svolgere questo ruolo ma che, a causa di altri impegni lavorativi, non ha potuto presenziare.
La stagione è finita da poco con Paola Di Benedetto vincitrice e c’è chi pensa già alla prossima stagione.
Uno di essi è proprio Pupo che, in un’intervista, ha spiegato cosa ne pensa di Giulia De Lellis.

”Io voglio aiutare Alfonso nella conduzione del programma, voglio stare al suo fianco. Al nostro fianco però ci vuole sicuramente una donna e Giulia De Lellis non mi dispiace. E’ intelligente e brillante e vedo che fa grandi cose sui social.”
Un altro nome che ha iniziato a girare sul web è quello di Elisabetta Gregoraci e Pupo spiega che i due in passato hanno già lavorato insieme: ”Elisabetta la conosco benissimo, sono stato io a lanciarla nel mondo della Tv grazie  ad un programma che facevamo insieme. Il suo ingresso al GF vip sarebbe una coincidenza che potrebbe darmi grandi spunti”.

In ‘Game un thrones‘ un personaggio è stato molto amato dal pubblico e stiamo parlando di Daario Naharis, guerriero della Regina Daenerys.
Il personaggio però ha subito delle modifiche in quanto non è stato interpretato dallo stesso attore.

Conosciamo tutti la serie ‘Il trono di spade’.
Serie tv targata HBO amata da moltissime persone e campione di incassi, non solo per la sua avvincente trama ma anche per i personaggi.
Oggi vi parliamo di un personaggio che, seppure non è stato uno dei protagonisti in tutte le stagioni, è stato molto amato dal pubblico: Daario Naharis.
Il guerriero, che ha sempre combattuto al fianco della Regina Daenerys, ha subito alcune modifiche infatti non è stato sempre interpretato dallo stesso attore.
Ed Skrein fu il primo attore che interpretava il personaggio durante la terza stagione, peccato però che poi è stato rimpiazzato da un altro attore. Ma qual è il motivo?

A spiegarci il motivo è proprio l’attore in prima persona.
Inizialmente l’attore aveva spiegato di avere in ballo altri progetti molto impegnativi e quindi ha dovuto lasciare lo show ma dopo anni la sua versione è cambiata.
”Questo è quanto è stato riportato dalla stampa, ma in realtà c’erano ragioni molto più politiche di così. Il mio piano era di rimanere in Game of Thrones per molto tempo. Mi sarebbe piaciuto. È stata un’esperienza meravigliosa, ma la politica ci ha separato e a quel punto mi sono detto: “Va bene, guarda avanti, sii positivo. Mantieni la calma e vai avanti”, spiega oggi Ed Skrein. Ma cosa ha voluto far capire con le sue parole? e soprattutto che cosa intendeva dire con ‘ragioni molto più politiche di così’?
Per avere ulteriori informazioni dobbiamo attendere i diretti interessati.

L’ospite speciale della puntata di oggi di ‘Io e te’, programma condotto da Pierluigi Diaco, è stato Claudio Lippi.
Il presentatore si è raccontato molto e ha fatto scoprire dei lati di sè che nessuno aveva mai visto fino ad oggi.

Io e Te è un programma della Rai che va in onda alle 14.45 al posto di Vieni da me di Caterina Balivo.
A presentarlo è il giornalista Pierluigi Diaco e proprio in questi giorni il programma sta riscontrando tantissimo successo tra il pubblico da casa.
Oggi come ospite il presentatore ha avuto Claudio Lippi, che in questi giorni è occupato alla conduzione della Prova del cuoco insieme alla bella Elisa Isoardi.
In questa intervista abbiamo visto dei lati di Lippi mai visti fino ad oggi.
‘Quante volte sei andato in onda e poco prima chissà che cosa avevi?’ chiede Pierluigi. ”Spesso. Una volta stavo registrando delle puntate per un programma della concorrenza e la notte prima aveva avuto un malessere per il quale il medico mi aveva detto che dovevo andare a fare un elettrocardiogramma. Ci andai dopo la fine delle registrazioni e il medico mi disse che stavo morendo” ammette Lippi.

Infine Diaco gli mostra delle foto di lui da giovane ma Claudio confessa che non ama guardarsi indietro.
”Non mi riguardo mai perché sono convinto che tutto si possa fare meglio. Lo so che sono un sex symbol e mi pesa da morire, ma a quell’età tutti siamo belli. Vorrei chiedere al mondo di non considerare la bellezza solo per la parte estetica perché il corpo di un uomo e di una donna sono solo il contenitore. È come un tortellino senza ripieno”.
Con questa bellissima frase si è conclusa l’intervista.

Secondo le ultime statistiche il lago di Fiastra è la migliore spiaggia delle Marche. 
La classifica di Legambiente ha assegnato alla location 4 vele e dopo il 2016 la spiaggia si aggiudica di nuovo il primo posto.

Francesca Pulcini, presidente di Legambiente, dichiara che: ”Con la guida Vacanze Italiane cerchiamo di raccontare il turismo che fa bene alla nostra Regione. Il periodo che abbiamo e che stiamo vivendo tutti ci darà l’occasione di scoprire un turismo più sostenibile scoprendo tutti i luoghi da Nord a Sud del Paese con un grande patrimonio culturale e ambientale”.
Uno dei luoghi da vedere assolutamente nelle Marche è il Lago di Pilato. 
Per quanto riguarda il Lago di Pilato si narra la leggenda che Ponzio Pilato, come sua ultima richiesta, chiese di mettere il suo corpo morto su un carretto trasportato da dei buoi. Questi buoi pare abbiano attraversato tutta l’Italia fino ad arrivare ai Monti Sibillini per poi buttarsi a capofitto nel lago.
All’interno del lago nuota un piccolo crostaceo ed intorno ci sono molte fioriture, soprattutto quelle estive.

Un altro luogo da visitare è l’anello alto del Monte Conero. 
Grazie alla sua altitudine e soprattutto grazie alle sue esposizioni e alle sue rocce il parco è pieno di ambienti diversi dominanti da macchia mediterranea.
Ultimo luogo da visitare, e non per importanza, è la Gola del Furlo. 
In provincia di Pesaro-Urbino vi è questa diga che forma un bellissimo lago con acqua turchese. Questo lago vi accompagnerà per tutto il tragitto. Si percorrerà l’Antica Via Flaminia che metteva in comunicazione Roma con la città di Fano.
Il percorso termina presso la diga costruita negli anni 20 ed è costruita su roccia viva, alta all’incirca 45 metri.

Ieri è andata in onda la scelta di Giovanna e oggi quella di Carlo e Sara. Con queste ultime due scelte si conclude la stagione di questo trono classico.

Ieri è andata in onda la scelta di Giovanna che è ricaduta su Sammy. 
I due ormai fidanzati sono stati sempre complici anche se hanno avuto alti e bassi, soprattutto nell’ultimo periodo.
Il loro percorso si era interrotto a causa della quarantena e inizialmente i ragazzi si vedevano soltanto tramite delle video chiamate. Dopo qualche settimana però si è ritornati in studio e i due piano piano hanno ritrovato il loro equilibrio.
La loro conoscenza è stata un pò travagliata a causa dei caratteri passionali e istintivi di tutti i due ma nonostante ciò l’interesse reciproco non è mai calato anzi, sono arrivati al punto di scegliersi.
Così Giovanna fa la sua scelta e dopo uno scherzo di lui, i due sono usciti più che innamorati da quello studio. 

Oggi invece è andata in onda la scelta di Carlo e di Sara.
Tutte e due le scelte sono state svolte senza nessuno, senza neanche la presenza di Maria De Filippi.
Sara, in un bellissimo vestito rosso, ha detto a tutti che il suo cuore batte per Sonny e il ragazzo le ha risposto di si. 
Carlo invece ha fatto una sorpresa alla sua bellissima Cecilia. 
In un prato le ha mostrato un video dei loro momenti più belli passati nell’ultimo periodo e finalmente le ha detto che il suo cuore batte per lei. Ovviamente la ragazza, che fin dal primo momento ha mostrato a tutti il suo interesse per Carlo, gli ha risposto di si e i due sono andati via insieme.

Game of thrones

Ormai è già passato un anno dalla messa in onda dell’ultima stagione del Trono di Spade, serie super famosa ed amata da tutti. Nonostante ci siano state moltissime lamentele per quanto riguarda il finale di stagione, aspettiamo tutti con ansia il nuovo spin-off targato: House of the Dragon.

Lo Spin-off sarà incentrato sulla famiglia Targaryen, famosi per i loro capelli argentati. Questa famiglia ha governato su Westeros per oltre 300 anni e quindi House of the Dragon dovrebbe parlare proprio romanzo di Martin Fire & Blood. In questo romanzo vengono raccontati i primi 150 anni di regno.
Inoltre si parla della prossima uscita di un secondo libro che dovrebbe arrivare fino alla ribellione di Robert Baratheon. Questo nuovo libro offrirà sicuramente ulteriore materiale per potenziali stagioni future.Non abbiamo moltissime informazione per quanto riguarda la serie ma sappiamo che la prima stagione sarà formata da 10 episodi, proprio come le prime stagioni di Game of Thrones. L’unica cosa sicura che sappiamo è che la serie verrà mandata in onda nel 2022.

Questo tipo di attesa attesa è stata confermata da George Martin. Infatti lo scrittore ha fatto sapere a tutti che non scriverà nessun episodio per la serie tv fino a quando non avrà finito Winds of Winter, l’attesissimo libro della sua saga A Song of Ice and Fire.
Mi aspetto di essere coinvolto in questo nuovo progetto in una certa misura e, chissà, se le cose vanno bene, potrei anche essere in grado di scrivere alcuni episodi, come ho fatto per le prime quattro stagioni di Game of Thrones. Ma non prenderò in mano nessun copione fino a quando non avrò finito e consegnato Winds of Winter. L’inverno sta ancora arrivando e il libro resta la mia priorità, per quanto mi piacerebbe scrivere un episodio di House“, afferma Martin.

 

Era già da un bel pò che si vociferava che la star del Trono di Spade fosse incinta ma adesso le foto sembrano confermare queste voci. Ma di chi stiamo parlando? Di Sophie Turner. 
La ragazza, sposata da poco con Joe Jonas, sembra essere proprio in dolce attesa.

La bellissima attrice è ha raggiunto l’apice del suo successo con la famosa serie tv ‘Game of Thrones’.
La ragazza ha registrato per anni questa serie ed interpretava il ruolo di Sansa, sorella di Jon Snow, Aria e Rob.
Inoltre Sophie è rimasta per tutte le otto stagioni ed infatti dall’inizio della prima stagione fino alla fine dell’ottava si vede benissimo la crescita del suo talento.
Dopo il Trono di Spade l’attrice ha ricevuto un grandissimo successo ed infatti è diventata anche la protagonista di ‘X-Men: Dark Phoenix‘.
La ragazza non è stata ‘fortunata’ soltanto nel lavoro ma anche in amore infatti il suo innamorato è proprio Joe Jonas, cantante della band Jonas brothers.

I due giovani ragazzi si sono conosciuti nel 2016.
Sophie in un’intervista ha raccontato che i rispetti amici era da tanto che cercavano di farli conoscere ma l’occasione non arrivava mai quando poi, un giorno, ad una riunione la ragazza incontra l’agente di Joe che le dice chiaramente che i due sarebbe stati bene insieme.
Successivamente la ragazza riceve un messaggio in privato dal cantante che le chiedeva spudoratamente un appuntamento.
Da quella prima uscita insieme i due sono diventati inseparabili fino ad arrivare al 2019 in cui hanno coronato il loro amore con il matrimonio.
Ora la ragazza sembra proprio essere incinta, a quanto dimostra una foto che gira sul web da qualche giorno.
Al momento nessuno di tutte e due si è espresso a riguardo, quindi non ci resta altro che aspettare.

tv-3774381_1920

tv-3774381_1920Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochissimo e già ha creato i suoi consueti scandali divenuti virali anche sui social network. Se cerchi qualcosa di divertente da guardare stasera in tv, non puoi far altro che sintonizzarti su Canale 5 e goderti una serata all’insegna del reality. Ma cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia in questi giorni e perché tutti ne parlano? Eccoti un breve riepilogo.More Link

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi