Category Archives: Pc e web

Home / Pc e web
21 Posts

La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato tutto il mondo senza parole.
Uno dei più grandi giocatori di calcio di tutti i tempi ieri ci ha lasciato a causa di un arresto cardiaco, moltissime persone in queste ultime ore stanno dedicando il loro tempo per fargli un ultimo saluto.

Molti personaggi dello spettacolo, in particolare calciatori che hanno avuto la possibilità di conoscerlo, di giocare con lui e contro di lui, in queste ultime ore stanno dedicando il loro ultimo saluto al grande Diego Armando Maradona.
In particolare Gianluigi Buffon, portiere italiano, ha pensato di dedicare un post sul suo account instagram per salutare il grande Maradona.
Nel post Buffon ha pubblicato una foto del calciatore e sotto, nella didascalia, ha scritto le seguenti parole: ‘Quel giorno eravamo tutti lì ad ascoltare i tuoi racconti, trascinati dalla tua leadership. Quello stesso carisma che, unito al tuo sconfinato e ineguagliato talento, ti permetteva di prenderti ogni volta la ribalta. Di essere al centro di tutto e tutti. Dei tuoi compagni, che in campo dipendevano dalle tue giocate e dalla tua classe. Dei tuoi avversari, inermi di fronte a tanta bellezza ma allo stesso tempo consapevoli di assistere a un qualcosa di unico. Mi mancherai Diego. Mancherai a tutte le persone che hai fatto emozionare. Mancherai al calcio. E mancherai a noi, che guardando le tue magie abbiamo sognato di poter ripercorrere le tue gesta in campo. Grazie‘.

Bellissime parole quelle scritte dal portiere Gianluigi Buffon che ha avuto la fortuna di conoscere Maradona.
Ma non solo lui, anche Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e moltissimi altri calciatori in queste ultime ore hanno scritto delle bellissime parole per salutare il calciatore più grande di tutti i tempi.

Giulia De Lellis in queste ultime settimana ha iniziato a frequentare un ragazzo di nome Carlo Beretta, discendente della famiglia Berette famosa per la creazione di armi.
A quanto pare, secondo il settimanale ‘Chi’, Carlo avrebbe regalato alla sua Giulia una cosa davvero inaspettata.

Giulia De Lellis è conosciuta da tutti ormai, famosa influencer ha iniziato il suo percorso con il pubblico grazie al programma televisivo Uomini e donne.
Proprio lì ha incontrato il suo ormai ex ragazzo Andrea Damante.
I due sono stati insieme per quasi tre anni, fino alla rottura.
Dopo svariati mesi è arrivato un ritorno di fiamma che, ad oggi, non è andato a buon fine.
Comunque i due alla fine hanno deciso di intraprendere strade diverse con persone diverse.
E proprio in questo momento, la bella Giulia si sta frequentando con un ragazzo di nome Carlo, a quanto pare conoscente di Andrea Damante.
I due, tramite quello che mostrano sui social, sembrano fare sul serio e l’ultima novità che ha fatto impazzire il web è proprio un regalo che ha ricevuto la bella influencer.

A quanto pare, secondo il settimanale “Chi”, Carlo Beretta, discendente da una antica famiglia che produce armi, ha consegnato il dono di ingente valore, serigrafato e ricercato alla sua amata che ha ricambiato col sorriso. I due fanno sul serio e non solo la influencer ha portato il fidanzato a conoscere la sua famiglia a Pomezia, ma pare che stiano pure cercando casa insieme a Milano.
I due ormai fanno sul serio, anche se non si mostrano moltissimo sui social, soprattutto per quanto riguarda l’account instagram di Carlo che preferisce non mostrare moltissimo.

Il Governatore della Regione Campania in queste ultime ore ha fatto delle dichiarazioni importanti per quanto riguarda la missione per fermare il contagio da Coronavirus e soprattutto per quanto riguarda l’apertura delle scuole che dovrebbe avvenire proprio durante la giornata di oggi 24 novembre 2020.

Durante una delle sue solite dirette che tiene ogni venerdì Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, ci ha tenuto a specificare alcune cose.
Ad esempio l’idea che in Campania ci siano dei litigi in corso per quanto riguarda i piani alti.
”Vorrei puntualizzare due cose rispetto ad alcune espressioni che ho sentito nelle trasmissioni televisive. La prima dichiarazione è «non litigate», la seconda è «dobbiamo avere collaborazione con il Governo». Vorrei che fosse chiaro che in Campania nessuno sta litigando: la Regione è concentrata sul lavoro, e c’è solo a Napoli un imbecille che litiga da solo, o che cerca di fare sciacallaggio e aggressioni per nascondere la propria nullità amministrativa e per nascondere il fatto che non ha mosso un dito per contrastare il contagio”.
Inoltre il Presidente ci tiene a specificare l’efficienza delle misure anti covid adottare in questi ultimi mesi.
‘Il tasso dei positivi in Campania è sceso al 15%, ma il Governo non c’entra niente, c’entrano le misure che abbiamo preso nelle scorse settimane. Qui non abbiamo istituito la zona rossa, ma la zona rosé, una zona fiorin fiorello”.

Infine il Presidente parla anche della riapertura delle scuole che doveva avvenire proprio durante la giornata di oggi: ”La riapertura del 24 era una previsione, ma non apriremo nulla se non abbiamo la sicurezza dal punto di vista epidemiologico. Abbiamo scelto una linea di tutela e di rigore e la manterremmo. Non voglio anticiparvi nulla, ma è possibile anzi è probabile che non si riapra quando previsto. Non apriremo nulla se non abbiamo condizioni di assoluta tranquillità. Punto”, conclude.

In questi ultimi giorni un bambino dolcissimo di cinque anni, insieme all’aiuto della sua mamma, ha scritto una lettera al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in cui lamentava la sua paura di non ricevere i regali di Babbo Natale quest’anno.

La lettera del bambino diceva: ‘Caro Presidente Conte, mi chiamo Tommaso, abito a Cesano Maderno, ho 5 anni e frequento la scuola dell’infanzia. In famiglia e a scuola seguiamo tutte le regole. Questa mattina ho chiesto alla mamma quanti giorni mancano a Natale perchè sono preoccupato per Babbo Natale. Volevo chiederle se può fare una autocertificazione speciale per consentirgli di consegnare i doni a tutti i bambini del mondo. So che Babbo Natale è anziano ed è pericoloso andare nelle case, ma lui è bravo e metterà la mascherina. Le prometto che, oltre al latte caldo ed ai biscotti, metterà sollo l’albero anche l’igienizzante’.
Una lettera davvero molto dolce quella di Tommaso, e non è tardata ad arrivare anche la risposta del nostro Presidente.

‘Caro Tommaso, ho letto la tua lettera e voglio rassicurarti. Babbo Natale mi ha garantito che già possiede un’autocertificazione internazionale: può andare dappertutto e distribuire regali a tutti i bambini del mondo. Mi ha poi confermato che usa sempre la mascherina e mantiene la giusta distanza per proteggere se stesso e tutte le persone che incontra. L’idea di fargli trovare sotto l’albero anche dell’igienizzante mi sembra ottima. Ho saputo anche anche vuoi chiedere a Babbo Natale di mandare via il Coronavirus. Non sprecare l’occasione di chiedere un regalo in più. A cacciare via il coronavirus ci penseremo noi adulti, tutti insieme. Così tu e i tuoi compagni potrete tornare presto a giocare liveri e felici e ad abbracciarvi tutti. Spensierati come sempre.’ Così finisce la lettera di Giuseppe Conte, indirizzata a Tommaso, ma anche a tutti i bambini d’Italia.

Tutti conosciamo Kylie Jenner, una delle donne più famose al mondo.
Bellissima influencer con 200 milioni di followers e con una figlia avuta dal cantante Travis Scott.
Proprio insieme a sua figlia, Stormi, Kylie ha fatto sapere a tutti i suoi seguaci la ricetta dei suoi biscotti preferiti.

E’ da poco passato Halloween e Kylie in quel periodo ha deciso di creare dei biscotti insieme a sua figlia per poi mostrarli a tutte le persone che la seguono con affetto ed amore.
La donna ha prima mostrato i biscotti in una story su Instagram e di cui per poi svelare la ricetta in un tutorial su YouTube che ha girato con sua figlia Stormi, e che in pochi giorni ha raggiunto la cifra record di 16milioni di visualizzazioni. Innanzitutto il video è stato girato nella loro grande cucina, dove mamma e figlia sono vestite allo stesso modo, con una tuta arancione con i disegni con Snoopy e sono alle prese con burro, uova e farina.
In questo video la giovane più ricca del mondo spiega la ricetta passo passo, (dimostrando anche una certa abilità), e con lei la piccola impasta. Alla fine decorano insieme questi biscotti al burro a forma di zucca, fantasmi e teschi con glassa e zucchero colorato.

C’è da dire che i soldi sono a forma di zucca, teschi ecc quindi sono prettamente da fare ad Halloween, ma nessun pericolo, per ricrearli ora basterà cambiare la forma dei biscotti utilizzando semplicemente gli stessi ingredienti.
Vi ricordiamo inoltre che per altre ricette di Kylie dobbiamo attendere il periodo natalizio, in quanto la donna spesso mostra a tutti anche altre varianti di gustosi dolci con tantissime forme diverse.

 

Gigi Hadid e Zayn hanno da poco avuto una bambina insieme e per la prima volta, sui loro account social, è stata pubblicata una foto della neo famiglia felice, anche se la faccia della bambina ancora non è stata mostrata infatti, nella foto in questione, è coperta con un’emoticon.

Gigi Hadid, super modella americana da più di 60 milioni di followers su instagram, e Zayn, ex cantante della famosa band One Direction, hanno da poco avuto una figlia, infatti la bambina è nata il 24 settembre del 2020.
I due sono stati insieme per qualche anno e hanno sempre affrontato dei tira e molla però adesso sembrerebbe che la coppia ha trovato un nuovo equilibrio ed hanno sigillato il loro amore con una bellissima bambina.
Quando è nata la loro figlia il web è letteralmente impazzito ma loro ci tengono molto alla propria privacy ed infatti non hanno mai svelato il nome della primogenita ne tanto meno hanno mostrato il suo volto.
Ci sono stati dei passi in avanti però, che sicuramente non saranno passati inosservati ai fans più accaniti della coppia.
Infatti i due giovani innamorati hanno finalmente postato una foto della neo famiglia felice!

In questa foto, come mi avevamo anticipato prima, il volto della neonata non si vede in quanto è stato coperto con un’emoticon.
A quanto pare i due, per il momento, non hanno intenzione di mostrare la propria figlia sui social.
Comunque nella foto tutti e tre sono vestiti con dei costumi di Halloween.
Gigi Hadid si è travestita da Samus Aran, protagonista di una serie di video giochi e Zayn si è travestito con l’uniforme dei Serpeverde.
La bambina, che si trova proprio in braccio al padre, è stata vestita da Hulk.

Qualche giorno fa intorno ad Instagram si è creata una polemica per quanto riguarda la rimozione di foto artistiche semi-nude.
La polemica nasce proprio da una modella di nome Nyome Nicholas-Williams, paladina della lotta contro il body shaming.

Qualche giorno fa la piattaforma instagram ha commesso un errore che non è passato inosservato, tutto parte da una foto di Nyome Nicholas-Williams, modella famosa per la sua lotta contro il body shaming. 
La donna aveva pubblicato una foto semi-nuda, infatti in questa foto la donna copre il suo seno con le braccia ma instagram l’ha rimossa.
”I corpi magri e bianchi vengono lodati e apprezzati per la loro forma quando appaiono nudi su questa piattaforma e le immagini non vengono mai rimosse, né viene chiesto per quale motivo è stata pubblicata la foto […] Abbiamo tutti dei corpi e possiamo scegliere di celebrarli come desideriamo. I dipinti rinascimentali erano per lo più basati sul corpo nudo, amo l’arte quindi lo so !! Come siamo diventati così spaventati di condividere la nostra arte e celebrare i nostri corpi senza essere sessualizzati o giudicati dagli altri? Questa è arte, io sono arte!’‘, queste sono state le parole della donna.

In compenso instagram ha chiarito la sua posizione e, tramite una portavoce ovviamente, ha spiegato che: ”Sappiamo che abbiamo sbagliato qualche per quanto riguarda l’algoritmo e lo stiamo cambiando, ma ci impegnamo a farlo bene. Oltre a questo cambiamento di politica, all’inizio di quest’anno ci siamo impegnati in un più ampio lavoro di equità per assicurarci di supportare meglio la comunità nera sulla nostra piattaforma”.
Inoltre la politica di instagram ha sempre dichiarato che le foto per quanto riguarda i nudi artistici sono consentite se le parti intime vengono coperte, quindi perchè la foto della modella è stata eliminata?

In queste ultime settimane si è parlato tanto di un influencer di nome Marco, in arte Iconize.
Qualche mese fa il ragazzo tramite le sue storie instagram aveva dichiarato di aver subito violenza da parte di alcuni ragazzi omofobi, peccato che adesso pare essersi tirato indietro.

In questi ultimi giorni non si fa altre che parlare di Iconize, famoso influencer seguito soprattutto per la sua ironia e per i suoi tik tok.
Ma da cosa è partito il tutto?
Qualche mese fa Iconize tramite alcune storie instagram ha fatto sapere ai suoi fans di aver subito un’aggressione da parte di alcuni ragazzi omofobi mostrando anche i lividi in viso.
Ovviamente da quel giorno moltissime persone sono passate dalla parte di Marco e gli sono state vicino.
Peccato che qualche giorno fa, grazie ad una confessione di Dayane al Gf vip, qualcosa è cambiato.
Infatti la bella modella ha dichiarato di sapere che Marco in realtà non ha subito nessuna aggressione e che si sia provocato quei lividi da solo.
Ad aggravare quest’accusa anche le parole di Soleil che da ragione a Dayane, dicendo che Marco avrebbe organizzato il tutto.

Il ragazzo in questione ha deciso di non parlare fino a ieri sera quando, al programma Live, non è la D’Urso, ha ammesso tutto.
Ecco le sue parole: ”Stavo passando dei giorni molto brutti avevo un ex ragazzo molto violento nei miei confronti, che però amavo tanto. Lui non riusciva ad amarmi, accettare la sua sessualità e se stesso, non riusciva a dirlo nemmeno ai suoi amici e tanto meno riusciva ad accettare me. Da lui io ho subito sia violenze fisiche che psicologiche. Me ne sono sempre vergognato. Poi una sera ero via ed ho scoperto che mi tradiva con donne. Quella sera sono stato male ed ho sbattuto la testa contro la porta”.
Infine Marco ci ha tenuto a chiedere scusa per tutto ciò che è accaduto.

In questi ultimi giorni Instagram è letteralmente impazzito per la questione Andrea Damante/Giulia De Lellis.
Tutto ciò nasce dal fatto che i due non si sono più mostrati insieme sui social e i fan più amanti della coppia hanno iniziato a mostrare i loro dubbi.

I due influencer sono tornati insieme da qualche mese, precisamente verso febbraio dopo una pausa lunga due anni.
Tramite le loro storie su instagram si sono sempre mostrati super innamorati e si riempivano di complimenti a vicenda ma ad un certo punto tutto questo è finito e i fans della coppia hanno iniziato a preoccuparsi.
Ma finalmente, dopo tante ore di silenzio, i due hanno parlato in particolare la De Lellis che ha fatto chiarezza tramite le sue storie di Instagram.

‘Finalmente sono tornata a casa mia a Milano’, così inizia il suo discorso social.
Sono tornata a casa dopo un mese e mezzo fuori, lo sapete che siamo stati un pò in vacanza a Forte dei Marmi e tra qualche giorno scenderò a Roma perchè sarà il compleanno di una persona speciale’.
Andrea in tutto ciò non si vede nelle sue storie ma lei tende a chiarire anche questo punto di vista.
‘Voglio farvi vedere una cosa prima che vi spaventate e soprattutto prima di leggere qualche articolo in giro che non mi piace’, e proprio in quel momento la De Lellis mostra la playstation di Damante proprio per far capire che i due stanno ancora insieme.
”E’ sicuramente un momento particolare della nostra vita. Stiamo capendo, sono cambiate un sacco di cose, siamo tutti e due un po’ tristi anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo perché vogliamo prima un po’ capirci’‘, conclude così.
Quindi Giulia ci fa sapere che la loro storia procede anche se è un periodo un pò particolare.

Quanto guadagnano gli influencer italiani? E’ una domanda che si pongono molte persone.
Hopper HQ, un’azienda inglese, ha fatto una lista dello stipendio che percepiscono gli influencer in tutto il mondo, ma andiamo a vedere innanzitutto in Italia.

L’influencer è una professione che è nata 6/7 anni fa ed è realmente scoppiata negli ultimi anni. Moltissimi ragazzi al giorno d’oggi hanno come aspirazione nella vita di diventare dei famosissimi influencer, ma quanto si guadagna?
Andiamo per gradi.
Ovviamente l’influencer italiana più conosciuta al mondo è Chiara Ferragni. Secondo Hopper HQ Chiara guadagna all’incirca 53 mila euro a post e si trova al 65esimo posto nella lista mondiale.
Il secondo influencer più pagato d’Italia è Gianluca Vacchi che si piazza al 71esimo posto. Il suo guadagno è di 42 mila euro a post.
Il terzo invece è Fedez, cantante e marito di Chiara Ferragni. Egli si trova all’ottantaquattresimo posto e guadagna 20 mila euro a post.
Agli ultimi posti, e non con un guadagno basso, troviamo Mariano di Vaio e Giulia De Lellis. Il primo percepisce all’incirca 17 mila euro a post mentre Giulia 12 mila.

Gli influencer ovviamente non si trovano solo in Italia ma anche nel resto del mondo quindi, quanto guadagnano gli altri?
Il primo in classifica è ovviamente Dwayne Johnson, conosciuto come ‘The Rock’. A quanto pare, la star di Instagram, arriverebbe a guadagnare più di un milione di dollari con un solo post.
Subito dopo di lui troviamo Kylie Jenner. 
La sorella di Kim Kardashian è una delle donne più apprezzate dal web e vanta milioni e milioni di seguaci. Infatti il suo guadagno, per un solo post, ammonterebbe a 900 mila dollari.
Subito dopo di lei troviamo il calciatore Cristiano Ronaldo con 800 mila dollari.
Infine, ma non per importanza, troviamo le modelle Bella Hadid ed Emily Ratajkowsky con 40/30 mila dollari.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi