Category Archives: Pc e web

Home / Pc e web
28 Posts

Giulia De Lellis fa sempre più passi in avanti per quanto riguarda la sua carriera.
La bella influencer infatti, qualche giorno fa, ha avvisato i suoi fans che presto la vedranno alla conduzione di un programma TV.

Giulia De Lellis è una delle influencer più famose d’Italia.
La bella romana è seguita da 5 milioni di persone su instagram e ogni giorno aumentano sempre di più.
Il tutto è partito qualche anno fa, con l’arrivo di Giulia al programma di Maria De Filippi ‘Uomini e donne’.
La ragazza è stata da subito apprezzata dal pubblico e, proprio per questo motivo, una volta uscita dal programma, è stato tutto in crescita.
In questi ultimi mesi la bella Giulia si sta togliendo un sacco di soddisfazioni.
Proprio qualche giorno fa sono finite le riprese di un film di cui farà parte.
La ragazza in questo film interpreterà la parte di se stessa e quindi dell’influencer.
Ma le sorprese non sono finite qui infatti ci sarà per lei un nuovo programma in TV.
Ad avvisare i suoi seguaci è stata proprio lei pubblicando un post su Instagram.

”Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò̀ la prima edizione italiana di Love Island che, dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni, arriva anche da noi! Che dire… Vorrei già̀ spoileravi tutto… Tornerò̀ con più̀ news quando potrò̀, per ora è tutto. Come sempre, grazie a voi”, così la ragazza ha fatto sapere di questo nuovo progetto alle persone che amano seguirla, e sono davvero tante!
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alla romana!

Giuseppe Conte non è più il Presidente del Consiglio della nostra Nazione.
Proprio l’altro giorno ha dovuto lasciare Palazzo Chigi e, dopo aver salutato tutti, ha pensato bene di fare un post da pubblicare sui suoi social, un post di ringraziamento.
Questo post è stato apprezzato da tutti ed ha fatto più di un milione di like.

Ho lavorato nel “Palazzo”, occupando la “poltrona” più importante. Ma tra i corridoi e gli uffici di Palazzo Chigi, anche alla fine delle giornate più dure e dopo le scelte più gravose, ho sempre avvertito l’orgoglio, l’onore e la responsabilità di rappresentare l’Italia. Sono grato a Voi cittadini per il sostegno e l’affetto, che ho avvertito forti e sinceri in questi due anni e mezzo. Ma vi sono grato anche per le critiche ricevute: mi hanno aiutato a migliorare, rendendo più ponderate le mie valutazioni e più efficaci le mie azioni.

La forza e il coraggio dimostrati dalla intera comunità nazionale soprattutto durante quest’ultimo anno di pandemia sono stati davvero incredibili: ci hanno dimostrato che ogni ostacolo, anche il più alto e insidioso, può essere superato, scacciando via le paure e i calcoli di convenienza, fidando nel coraggio dell’azione, nella determinazione dell’impegno, nell’etica della responsabilità. Io stesso ho cercato di far tesoro di questa esperienza, pur con i miei limiti, ma – vi assicuro – con tutto il mio impegno e la mia massima dedizione‘. ha scritto l’ormai ex Presidente.

Per poi concludere: ‘Da oggi non sono più Presidente del Consiglio. Torno a vestire i panni di semplice cittadino. Panni che in realtà ho cercato di non dismettere mai per non perdere il contatto con una realtà fatta di grandi e piccole sofferenze, di mille sacrifici ma anche di mille speranze che scandiscono la quotidianità di ogni cittadino’.

Giulia De Lellis è reduce da un pranzo di San Valentino molto romantico, in compagnia del suo amato fidanzato Carlo Beretta.
Durante questo pranzo però la bella influencer ha mostrato un anello ed ha voluto fare uno scherzo a tutte quelle persone che ogni giorno la seguono con gioia ed amore.

Giulia De Lellis è una famosissima influencer da 5 milioni di seguaci. 
La ragazza è da qualche mese che è fidanzata con Carlo Beretta, i due convivono e sembrano davvero felici ed innamorati insieme.
I due infatti hanno passato il loro San Valentino a pranzo fuori ma la bella romana ha deciso di fare uno scherzo alle persone che la seguono.
Che tipo di scherzo? Ha fatto credere a tutti che si sarebbe sposata con Carlo, ed invece non è affatto così.
I due infatti stanno insieme solo da qualche mese.
Ma come ha fatto a fare questo scherzo? Tramite delle instagram stories.

Tutto è partito da una sequenza di instagram stories.
Nella prima storia Giulia mostrava un anello alla sua mano e dietro alla mano si intravedeva la faccia di Carlo.
La cosa che però non è passata inosservata è proprio la scritta sotto che diceva ‘ho detto si’. 
E’ stato lì che tutti i fan della bella influencer si sono ‘preoccupati’, chiedendosi se fosse vero ciò che stavano pensando in quel momento.
Giulia comunque poi ha subito voluto chiarire la situazione aggiungendo un’altra storia al suo profilo instagram con su scritto: ho detto si al primo. 
Ma non solo, poi un’altra storia ancora con scritto: ho detto si al secondo. 
Fino ad arrivare all’ultima storia quando ha ragazza ha concluso scrivendo: ho detto si anche al dolce. 

Giulia De Lellis, con la sua nuova storia d’amore attuale, Carlo Beretta, sta facendo parlare molto di se.
Proprio in giornata la ragazza ha pensato di giocare su instagram al gioco vero o falso, ma alla fine ha parlato nel dettaglio della sua nuova storia d’amore.

Alla domanda: ”Hai tradito Andrea con Carlo?” lei ha risposto: ”Non avevo già iniziato a sentire Carlo mentre ero in vacanza con Damante. Ironizzo su tante cose, ma questo no. Comunque quando sono fidanzata e innamorata io amo solo il mio fidanzato. Posso fare apprezzamenti. Se vedo un bel ragazzo lo dico, ma finisce lì. Sono una persona molto seria e certe cose non le faccio”.
Ma non solo, Giulia ha spiegato anche quando nello specifico ha iniziato a sentirsi con Carlo.
La nostra storia è nata molto lentamente. Ci conoscevamo da poco, eravamo “amici”, nulla di più. Finché poi abbiamo cominciato a frequentarsi per dei progetti lavorativi e abbiamo cominciato a vederci di più. Io non ero più fidanzata da un po’ e anche lui non si frequentava più con questa ragazza. Eravamo un pò confusi perché era una situazione particolare perché Carlo me l’ha presentato il mio ex. È vero che non erano amici però sai, non mi pare una cosa carina…mille paranoie e mille problemi  però al cuore non si comanda”.

Poi ha aggiunto una cosa che ha colpito i suoi fans: “Mi sarebbe piaciuto evitare di innamorarmi di un ragazzo che mi aveva presentato il mio ex però non era l’amico di una vita, al cuore non si comanda e mi sono lasciata travolgere dalla sua eleganza, dalla sua educazione e di suoi modi dolcissimi e da tantissime caratteristiche, anche dalla sua timidezza. Lui è la persona più buona e interessante che io abbia mai conosciuto. E io per lavoro incontro tanta gente ma così mai, è più unico che raro. Non ho dovuto fare una scelta. La mia storia era già finita e lui è arrivato successivamente”.

Giulia De Lellis, famosa influencer da 5 milioni di followers, qualche ora fa ha fatto sapere di aver avuto un piccolo incidente in casa ma di stare comunque bene.
La bella romana è caduta ed ha sbattuto la testa e quindi ha deciso di staccare i social per qualche ora.

Giulia De Lellis, famosa influencer italiana seguita da milioni di persone, questa mattina ha avuto una piccola caduta in casa sua dove ha sbattuto la testa.
A comunicarlo è proprio lei tramite alcune stories sul suo profilo instagram: ”Tutte io le sto combinando. Alla vigilia del mio 25esimo compleanno ho avuto la brillante idea di alzarmi dal letto, andarmi a preparare e fare le mie cose. Tornando in camera sono caduta e ho sbattuto la testa. L’ho sbattuta così forte che non potete capire il dolore che ho sentito. Questa mattina avevo un sacco di cose da fare. Dovevo montare dei video, lavorare, prepararmi ecc ed invece devo stare senza telefono per qualche ora ed aspettare per capire se la botta ha fatto dei danni oppure è un semplice mal di testa”, poi continua ”Staccherò dal telefono per qualche ora per capire e poi vi sarò sapere se è soltanto stata una grande testata”.

Inoltre, proprio come ha detto la bella Giulia nelle sue stories, domani è il suo compleanno e compirà 25 anni.
L’altro giorno sempre su instagram ha parlato dei festeggiamenti, di come, causa Covid-19, non potrà festeggiare come piace ma lei ma farà soltanto una piccola cosa in famiglia con i genitori e le sue adorate nipotine.
Inoltre ieri ha mostrato anche il regalo del suo fidanzato Carlo Beretta, anche se non fino in fondo.
Infatti dalle immagini si vede solo una scatola con su scritto sopra ‘resisti fino al 15‘, che cosa conterrà la scatola misteriosa?

Il 7 gennaio 2021 migliaia di cittadini hanno preso d’assalto Capitol Hill proprio durante una riunione che confermava Joe Biden come futuro Presidente degli Stati Uniti.
Sul web sono state diffuse molte immagini e proprio grazie ad esse sono stati arrestati anche due poliziotti.

E’ passata esattamente una settimana dall’assalto dei repubblicani a Capitol Hill.
Le immagini ed i video che sono stati diffusi sul web hanno mostrato molta violenza, a quanto pare incitata da alcuni post fatti da Donald Trump.
Proprio grazie a questi video si nota come un poliziotto, presente all’entrata di Campidoglio, passava il suo tempo a fare dei selfie con gli aggressori.
Sempre in un altro video si vede che un poliziotto ha aperto il cancello di Capitol Hill facendo entrare tranquillamente tutte quelle persone.
I due poliziotti sono stati arrestati ma comunque non sono stati gli unici.
Infatti l’arresto è avvenuto anche per lo ‘sciamano’ che avrebbe guidato le persone in questa rivolta.
Proprio in queste ultime ore si sta discutendo di una possibile accusa di ciò all’ormai ex Presidente Donald Trump che, tramite alcuni post su Twitter, avrebbe incitato la folla alla violenza. 

Proprio domani la Camera voterà sulla mozione di impeachment contro Donald Trump.
Donald Trump non dovrebbe essere in carica, punto”, ha affermato Joe Biden in una conferenza.
Inoltre ricordiamo che la mozione è stata firmata da 218 deputati ovvero la maggioranza che basta per rimuovere Trump dal suo incarico.
A difendere Trump però è  Alan Dershowitz, giurista che avrebbe dichiarato: ”Il Congresso non ha il potere di mettere sotto processo un privato cittadino”.
Comunque non tutti la pensano così ad esempio Laurence Tribe che ha spiegato, sul Washington Post, che: ”l’impeachment esiste per proteggerci da future minacce”.
Infine, se il processo dovesse cominciare mentre l’imputato è in carica, potrebbe continuare anche dopo la fine del mandato.

Ormai sono mesi e mesi, se non anni, che in America si vocifera di un divorzio in arrivo tra la super coppia Kim Kardashian e Kanye West. 
A quanto pare, una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che i due fanno molte cose separatamente, anche a livello lavorativo, e sono felici così. 

Kim Kardashian e Kanye West sono forse la coppia più famosa del web.
Lui famoso cantante americano e proprietario del brand di scarpe Yeezy in collaborazione con Adidas.
Lei influencer super seguita da quasi 200 milioni di persone, donna da reality, proprietaria di due brand, uno di abbigliamento e uno di make up, ed appassionata di legge.
I due sono sempre stati bene insieme con i loro quattro figli ma negli ultimi mesi stanno facendo parlare molto a causa di questo futuro divorzio che, almeno ufficialmente, non è ancora arrivato.
A quanto pare il problema più grande sarebbe proprio il comportamento di Kanye.
L’uomo è affetto dalla sindrome del bipolarismo e l’ha mostrato più volte ai suoi fans anche con dei post su Twitter.
Proprio in merito a questa situazione Kim si è espressa qualche settimana fa sul suo account instagram dichiarando che, nonostante tutto, il marito è una persona amorevole, generosa ed un ottimo padre. 

Inoltre qualche giorno fa, una fonte vicino alla coppia, ha dichiarato ad un giornale americano che i due in questo momento sono felici, anche se trascorrono gran parte della giornata da separati.
‘Kim ha del lavoro e dei progetti importanti per lei, e Kanye ha i suoi. Le loro vite non si sovrappongono molto. Kim in questo momento è felice”. 
Inoltre ricordiamo che il cantante qualche mese fa aveva anche dichiarato di volersi candidare come Presidente degli Stati Uniti d’America alle prossime elezioni.
Sarà il compleanno di tutti”, affermò Kanye.

La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato tutto il mondo senza parole.
Uno dei più grandi giocatori di calcio di tutti i tempi ieri ci ha lasciato a causa di un arresto cardiaco, moltissime persone in queste ultime ore stanno dedicando il loro tempo per fargli un ultimo saluto.

Molti personaggi dello spettacolo, in particolare calciatori che hanno avuto la possibilità di conoscerlo, di giocare con lui e contro di lui, in queste ultime ore stanno dedicando il loro ultimo saluto al grande Diego Armando Maradona.
In particolare Gianluigi Buffon, portiere italiano, ha pensato di dedicare un post sul suo account instagram per salutare il grande Maradona.
Nel post Buffon ha pubblicato una foto del calciatore e sotto, nella didascalia, ha scritto le seguenti parole: ‘Quel giorno eravamo tutti lì ad ascoltare i tuoi racconti, trascinati dalla tua leadership. Quello stesso carisma che, unito al tuo sconfinato e ineguagliato talento, ti permetteva di prenderti ogni volta la ribalta. Di essere al centro di tutto e tutti. Dei tuoi compagni, che in campo dipendevano dalle tue giocate e dalla tua classe. Dei tuoi avversari, inermi di fronte a tanta bellezza ma allo stesso tempo consapevoli di assistere a un qualcosa di unico. Mi mancherai Diego. Mancherai a tutte le persone che hai fatto emozionare. Mancherai al calcio. E mancherai a noi, che guardando le tue magie abbiamo sognato di poter ripercorrere le tue gesta in campo. Grazie‘.

Bellissime parole quelle scritte dal portiere Gianluigi Buffon che ha avuto la fortuna di conoscere Maradona.
Ma non solo lui, anche Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e moltissimi altri calciatori in queste ultime ore hanno scritto delle bellissime parole per salutare il calciatore più grande di tutti i tempi.

Giulia De Lellis in queste ultime settimana ha iniziato a frequentare un ragazzo di nome Carlo Beretta, discendente della famiglia Berette famosa per la creazione di armi.
A quanto pare, secondo il settimanale ‘Chi’, Carlo avrebbe regalato alla sua Giulia una cosa davvero inaspettata.

Giulia De Lellis è conosciuta da tutti ormai, famosa influencer ha iniziato il suo percorso con il pubblico grazie al programma televisivo Uomini e donne.
Proprio lì ha incontrato il suo ormai ex ragazzo Andrea Damante.
I due sono stati insieme per quasi tre anni, fino alla rottura.
Dopo svariati mesi è arrivato un ritorno di fiamma che, ad oggi, non è andato a buon fine.
Comunque i due alla fine hanno deciso di intraprendere strade diverse con persone diverse.
E proprio in questo momento, la bella Giulia si sta frequentando con un ragazzo di nome Carlo, a quanto pare conoscente di Andrea Damante.
I due, tramite quello che mostrano sui social, sembrano fare sul serio e l’ultima novità che ha fatto impazzire il web è proprio un regalo che ha ricevuto la bella influencer.

A quanto pare, secondo il settimanale “Chi”, Carlo Beretta, discendente da una antica famiglia che produce armi, ha consegnato il dono di ingente valore, serigrafato e ricercato alla sua amata che ha ricambiato col sorriso. I due fanno sul serio e non solo la influencer ha portato il fidanzato a conoscere la sua famiglia a Pomezia, ma pare che stiano pure cercando casa insieme a Milano.
I due ormai fanno sul serio, anche se non si mostrano moltissimo sui social, soprattutto per quanto riguarda l’account instagram di Carlo che preferisce non mostrare moltissimo.

Il Governatore della Regione Campania in queste ultime ore ha fatto delle dichiarazioni importanti per quanto riguarda la missione per fermare il contagio da Coronavirus e soprattutto per quanto riguarda l’apertura delle scuole che dovrebbe avvenire proprio durante la giornata di oggi 24 novembre 2020.

Durante una delle sue solite dirette che tiene ogni venerdì Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, ci ha tenuto a specificare alcune cose.
Ad esempio l’idea che in Campania ci siano dei litigi in corso per quanto riguarda i piani alti.
”Vorrei puntualizzare due cose rispetto ad alcune espressioni che ho sentito nelle trasmissioni televisive. La prima dichiarazione è «non litigate», la seconda è «dobbiamo avere collaborazione con il Governo». Vorrei che fosse chiaro che in Campania nessuno sta litigando: la Regione è concentrata sul lavoro, e c’è solo a Napoli un imbecille che litiga da solo, o che cerca di fare sciacallaggio e aggressioni per nascondere la propria nullità amministrativa e per nascondere il fatto che non ha mosso un dito per contrastare il contagio”.
Inoltre il Presidente ci tiene a specificare l’efficienza delle misure anti covid adottare in questi ultimi mesi.
‘Il tasso dei positivi in Campania è sceso al 15%, ma il Governo non c’entra niente, c’entrano le misure che abbiamo preso nelle scorse settimane. Qui non abbiamo istituito la zona rossa, ma la zona rosé, una zona fiorin fiorello”.

Infine il Presidente parla anche della riapertura delle scuole che doveva avvenire proprio durante la giornata di oggi: ”La riapertura del 24 era una previsione, ma non apriremo nulla se non abbiamo la sicurezza dal punto di vista epidemiologico. Abbiamo scelto una linea di tutela e di rigore e la manterremmo. Non voglio anticiparvi nulla, ma è possibile anzi è probabile che non si riapra quando previsto. Non apriremo nulla se non abbiamo condizioni di assoluta tranquillità. Punto”, conclude.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi