Braccialetti Rossi 4 news: novità ed anticipazioni sulla quarta stagione della serie televisiva su Rai Uno
È terminata da qualche settimana la terza stagione di Braccialetti Rossi, il film che racconta le vicissitudini, le difficoltà e le vicende di alcuni ragazzi come Leo e Chris: ragazzi che, alla loro giovane età, hanno già dovuto affrontare il male ed il dolore, le malattie e le fatiche, ma che dimostrano ogni giorno di riuscire a combattere trovando la forza nei valori più importanti, amore e amicizia.
Questa ultima stagione della serie televisiva – che abbiamo visto andare in onda, come sempre, su Rai Uno in prima serata – ha già regalato parecchie emozioni ed i fan, che hanno finalmente potuto assistere al matrimonio tra Chris e Leo, oggi si chiedono cosa potrebbe accadere se ci fosse una quarta stagione della serie tv. Una nuova ricaduta per Leo? Oppure qualcosa di ancor più grave, che potrebbe ricreare problemi ai ragazzi dell’ospedale?
Mentre i fan cercano di rispondere a queste domande, le prime indiscrezioni cominciano ad arrivare: pare che, almeno stando alle ultime notizie, siano previste per il 2017 le riprese di Braccialetti Rossi 4, e che anche la quarta stagione della fortunata serie potrà dare molte sorprese agli appassionati telespettatori.
Cari braccialetti rossi mi mancate tanto
voglio le anticipazioniiii!!!
???
Bhe lasciare un commento?
Vorrei solo dire una cosa.
Parecchi si lamentano di Braccialetti rossi, gli amici i compagni di classe, gli stessi familiari ma ciò non significa nulla.
Non è un film o telefilm o anche fiction che come tutti al 50% piace e al 50% no.
È quel tipo di fiction, in questo caso, che ti attira solo se hai bisogno, non di spassarti una domenica davanti alla TV, ma di aiutarti nella vita.
Questa fiction dà un maggiore aiuto alle persone che hanno problemi di salute, ma non esclude la vita al di fuori.
Insomma è bello ricevere un così grande aiuto solo da una fiction.
Nel personale, aiuta le persone come me a sfuggire alla morte.
Perché niente è diverso dalla volontà di vivere e di realizzare i propri sogni.
Ad esempio a me ha aiutato a scoffigere il cancro e a sfuggire al suicidio…
Non ne vale la pena.
Ricevere sorrisi dai ragazzi di braccialetti rossi, non da togliere gli autori, i registi…, è stata una soddisfazione quindi se vi sarà una quarta stagione il ringraziamento è a coloro che vogliono continuare ad emozionare ed aiutare chi ne ha bisogno.
Con tutto ciò concludo dicendo un enorme Grazie
Con affetto
Sara
Sì ci vuole proprio la 4 serie,perché è basata su storie vere in generale di ragazzi che soffrono tutti i giorni per queste malattie gravi come il tumore ed anche l’anoressia ed etc.È una serie televisiva istruttiva per tutti.