Category Archives: economia

Home / economia
27 Posts
Meghan Markle carriera alternativa

Meghan Markle carriera alternativa: cosa farebbe? Continuerebbe il suo percorso da attrice guadagnando circa 405 mila euro annui, e (sorpresa tra le sorprese) sarebbe la più ricca tra tutti i membri della famiglia reale

Cosa farebbe Meghan Markle se non fosse la moglie di Harry e quindi non fosse obbligata a seguire le rigide regole della Regina Elisabetta in fatto di lavoro e occupazione? Secondo quanto è emerso da un interessante studio di una nota società di formazione del Regno Unito, pare che anche la Markle, qualora non fosse la moglie del duca di Sussex, potrebbe avere una carriera alternativa come, tra l’altro, è comprensibile visto il trascorso dell’ex attrice.

Infatti, Meghan Markle aveva già una sua vita professionale prima di sposare Harry: l’ex attrice americana avrebbe tendenzialmente proseguito il suo percorso da attrice, e avrebbe guadagnato sicuramente molto di più dello stesso Harry, che oggi avrebbe lavorato come impiegato in una società di beneficienza ed avrebbe guadagnato circa 24 mila euro. Ma quanto guadagnerebbe sostanzialmente l’ex attrice americana? Il guadagno sarebbe importante: si tratta di circa 405 mila euro, ossia un reddito di 350 mila sterline. Lei, infatti, sarebbe la più ricca e autonoma tra tutti i membri della famiglia reale inglese.

Pulizia quotidiana ripostiglio

Pulizia quotidiana del ripostiglio: suggerimenti e consigli su come pulire velocemente il nostro ripostiglio di casa ottenendo un effetto pulito, fresco e ordinato in pochissimi minuti e senza spendere troppo tempo o troppa fatica

Il ripostiglio è un ambiente della casa in genere molto piccolo che viene dedicato alla conservazione di oggetti che non utilizziamo spesso o anche quelli che invece usiamo quotidianamente, oppure di tutti quegli strumenti che ci servono per la pulizia come ad esempio il cestino delle mollette, il cestino dei panni sporchi, oppure il ferro da stiro o l’asse da stiro o ancora l’aspirapolvere oppure i detersivi per il bucato o altri eventuali detersivi per la pulizia della casa.

Insomma, il ripostiglio è un ambiente piccolo ma anche molto utile e versatile e ci serve davvero tanto perché rappresenta spesso una sorta di jolly per chi ha bisogno di posizionare strumenti e oggetti in uno spazio piccolo e nascosto, ed è importante è anche questo venga sempre pulito e ordinato in maniera da trovare  tutto ciò che ci serve nel momento in cui in effetti ci serve. Per pulire il ripostiglio bastano davvero pochissimi minuti: ci basta semplicemente spazzare a terra, riposizionare detersivi oppure strumenti che abbiamo già utilizzato per la pulizia, e infine lavare i pavimenti.

Telefonia Wind

Telefonia Wind: continua l’estate delle pazze offerte degli operatori di telefonia mobile ed anche l’operatore dal colore arancione stupisce tutti con una nuova offerta

Continua la magica estate delle offerte per gli utenti della telefonia mobile in Italia: dopo l’avvento dell’operatore francese Iliad le offerte impazzano e sono raggiungibili sia dal Web che nei punti vendita dei vari operatori.

Telefonia WindGli operatori abituali che hanno servito i milioni di clienti in Italia sono stati infatti presi alla sprovvista soprattutto da Iliad che ha offerto pacchetti particolarmente attraenti soprattutto grazie al tanto traffico dati messo a disposizione a basso prezzo.

Chiunque sia stato già cliente di Wind con molta probabilità avrà visto arrivare sul proprio cellulare, messaggi molto invitanti con offerte irresistibili da poter sottoscrivere in maniera semplice e immediata recandosi in un qualsiasi punto vendita.

L’offerta di Wind punta a riacquistare terreno sui tanti clienti persi negli ultimi mesi e come gli altri operatori telefonici colpiti a partire dallo scorso maggio scorso, cercano di riconquistare e quindi riacquistare il cliente con offerte come questa nel caso di Wind, che offre:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 100 sms;
  • 30 GB di traffico dati;

Il tutto ad un prezzo straordinario che prevede soli 5 euro al mese.

Michelle Hunziker criticata

Michelle Hunziker criticata: il suo “Vuoi scommettere” piace e raccoglie il consenso del pubblico ma non piace il fatto che non abbia dedicato il suo ricordo a Frizzi ad inizio puntata

Ha sollevato le polemiche e le critiche del pubblico, in particolar modo del pubblico della rete, il gesto mancato di Michelle Hunziker, rea, secondo il pubblico stesso, di non aver ricordato ad inizio della trasmissione il bravissimo conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso il 25 marzo scorso.

Il programma di intrattenimento condotto dalla bellissima showgirl e presentatrice italo svizzera – che ha in questa trasmissione “lanciato” la figlia, Aurora Ramazzotti – ha raccolto il consenso dei telespettatori con  un ottimo share ed un buon numero di ascolti – si parla di ben 4.091.000 di spettatori pari al 23.2% di share – ma l’esordio di ‘Vuoi scommettere’ non è piaciuto del tutto. Ciò che sembra aver fatto innervosire il pubblico della rete sarebbe stato il gesto di ricordare Fabrizio Frizzi – il presentatore è deceduto nella notte tra il 25 ed il 26 marzo scorso a causa di un grave problema cerebrale – solo dopo circa mezz’ora dall’inizio della puntata. In molti, invece, si sarebbero aspettati che la conduttrice ricordasse sin da subito Frizzi, dedicandogli qualche parola ad inizio della trasmissione.

 

Pandoro Bauli Eurospin

Pandoro Bauli Eurospin: il noto dolce tradizionale è stato letteralmente preso d’assalto dai clienti del discount di Canicattì, ed il dipendente ha girato un video della ressa

Pare avere dell’incredibile la scena che si è presentata, in questi giorni, agli occhi dei dipendenti dell’Eurospin di Canicattì, a Palermo. Noto discount in tutta Italia, il supermercato è uno dei più assaliti da parte di molte persone che, al giorno d’oggi, vogliono avere l’opportunità di risparmiare un po’ di soldi accaparrandosi comunque dei prodotti di sottomarca, sì, ma anche di una certa qualità. E quanto è accaduto in questi giorni in uno dei supermercati situati in provincia di Palermi ha lasciato praticamente di stucco i dipendenti del negozio che, non credendo ai propri occhi, ha deciso di girare un video della “ressa” – quasi finita in “rissa” – per il pandoro Bauli.

In pochi minuti, i clienti del noto discount hanno letteralmente svuotato i bancali su cui erano stati riposti i dolci tradizionali in offerta: un’offerta, a quanto pare, davvero a cui non rinunciare, visto che i clienti del supermercato si sono letteralmente lanciati sul pandoro in offerta, svuotando in men che non si dica il punto di raccolta e riuscendo ad afferrare anche quattro, cinque confezioni alla volta.

Tim Five SuperGo offerta

Tim Five SuperGo offerta: una proposta molto interessante, che proviene direttamente dal settore commerciale Tim

Tim Five SuperGo offerta: si tratta di una proposta molto interessante che proviene direttamente dal settore commerciale Tim e che consente, ai clienti che aderiranno a questa offerta, di risparmiare in maniera molto congrua ed interessante rispetto alle necessità quotidiane di ognuno di noi. Questa proposta, infatti, ben si adatta alle necessità che al giorno d’oggi sono rappresentative della società quotidiana, come ad esempio la necessità di poter telefonare liberamente e di navigare sul proprio telefonino, senza tuttavia essere costretti a spese a dir poco eccessive.

Questa possibilità è tra l’altro data dall’operatore telefonico Tim, e si chiama Tim Five SuperGo: la proposta è quella di far spendere 5 euro ogni 28 giorni al cliente, che potrà tuttavia utilizzare i propri minuti senza limiti verso tutti i numeri di telefono, siano essi fissi o mobili purché nazionali, a tempo indeterminato. Inoltre, nella proposta telefonica Tim vi è anche la possibilità di navigare con Internet Mobile a velocità 2G/3G/4G, con 100 Mega di traffico, sempre, ovviamente, con 5 euro ogni quattro settimane.

Questa è una proposta esclusiva per coloro che provengono dall’operatore telefonico Wind, ma è bene sapere che non tutti i negozi possono attivare questa promozione.

Tim Five Go + 5 Giga Gratis

Tim Five Go + 5 Giga Gratis: ecco qual è la proposta di risparmio del noto operatore telefonico Tim verso i clienti che provengono da PosteMobile

Coloro che provengono dall’operatore telefonico PosteMobile possono avere ottime opportunità di risparmio, se decidono di passare all’operatore telefonico Tim. La proposta commerciale che proprio in questi giorni e probabilmente almeno valida per tutto il mese di ottobre è una proposta che sostanzialmente prevede l’opzione di garantire un numero di minuti e possibilità di navigazione Internet ad un costo decisamente positivo ed abbordabile.

Oggi infatti parliamo di Tim Five Go + 5 Giga Gratis, opzione telefonica di risparmio che oggi è anche denominata Tim Five Go 10GB, che prevede l’uso di 1000 minuti telefonici da utilizzare verso tutti, e 10 Giga di traffico web incluso, ovvero Internet Mobile in velocità 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Questa offerta è comunque disponibile e può essere quindi attivata solo se la provenienza del cliente è dall’operatore PosteMobile, ma adesso anche FastWeb e in qualche caso, anche se non sempre – dipende anche dal negozio e dalle autorizzazioni specifiche – anche altri operatori telefonici. In ogni caso, la possibilità di risparmio è davvero molto interessane e permette davvero di ottenere ottimi spunti.

Tim Ten GO + 10 Giga Gratis offerta

Tim Ten GO + 10 Giga Gratis offerta: la proposta commerciale Tim che permette un congruo risparmio sull’uso dello smartphone, sia per navigare che per effettuare telefonate con minuti illimitati

Tim Ten GO + 10 Giga Gratis offertaTim Ten Go + 10 Giga Gratis offerta: si tratta di una proposta commerciale davvero molto interessante e sostanzialmente dedicata ad alcune tipologie di clienti, ovvero, in particolare, a tutti i clienti telefonici che provengono dai seguenti operatori telefonici:

  1. PosteMobile;
  2. 3 Italia;

Nonostante l’offerta telefonica interessante e adeguata al risparmio sia comunque dedicata a questi operatori, è bene sapere che in qualche caso essa può essere anche riferita ad altri operatori mpbile, e che comunque non tutti i negozi Tim possono avere l’opportunità di applicare questa offerta. Ricordiamo inoltre che la proposta commerciale prende anche il nome di denominata Tim Ten Go 20GB, in quanto il total di Giga di navigazione nelle varie velocità è di 20GB, che sono il risultato dei 10GB aggiuntivi a quelli già previsti nel pacchetto.

Il costo di questa offerta – che prevede quindi questo numero di Giga, ma anche i minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali e mobili – è di 10 euro che vengono scalati, ogni ventotto giorni, dal proprio credito telefonico.

Acquisto Kingdom Hearts III: è possibile farlo su Amazon, ma a quale costo?

Nelle ultime settimane non si parla di altro: il noto gioco, tra i più attesi forse di tutti i tempi, sta per essere infatti immesso sul mercato. Bisognerà chiaramente aspettare ancora un po’ di tempo – il preorder è infatti già stato previsto, ma sul mercato esso verrà immesso solo nel prossimo 2018 – ma è bene sapere che presto, il gioco Kingdom Hearts che ha raggiunto la sua fortunata terza edizione, sarà reso disponibile.

Si è peraltro già parlato di un suo possibile pre acquisto su Amazon: ma a quale costo?

Secondo le ultime notizie ed informazioni in merito, la piattaforma di Amazon, in questo senso, ha deciso di aprire già i preorder per l’acquisto di Kingdom Hearts III. Forse la cosa arriva in maniera un po’ troppo prematura, ma chi proprio non ce la fa ad aspettare può già impegnarsi all’acquisto di questo titolo. Il suo prezzo di listino, perlomeno stando a guardare ad Amazon, è di 74,90 euro. Tuttavia, preordinandolo sulla nota piattaforma, lo si può acquistare ad un prezzo più basso, pari a 69,80 euro (per uno sconto pari al 7%). Inoltre, se si fruisce del servizio di Prime, si potrà godere di ulteriori 2 euro di sconto.

Kingdom Hearts III preordinabile su Amazon

Kingdom Hearts III preordinabile su Amazon: il noto gioco, protagonista del settore, può essere già acquistato in preorder

Come si è potuto facilmente evincere dall’ultimo D23 Expo che si è tenuto nel mese di luglio e che ha attirato a sé molti utenti, il grande protagonista della manifestazione è stato quello che, con ogni probabilità, è il videogioco più atteso di questi ultimi anni. Ci stiamo riferendo, come avrete certamente intuito, a Kingdom Hearts III: il capitolo conclusivo della famosa trilogia videoludica, che fin dai primi tempi si professò l’ambizione di rappresentare il mix tra l’universo Disney e quello di Final Fantasy.

Dopo tanti anni di attesa, finalmente, abbiamo una data di uscita perlomeno approssimativa di Kingdom Hearts III: la data di uscita è peraltro fissata al 2018, e quindi al prossimo anno. Presumibilmente bisognerà ancora aspettare fino agli ultimi mesi, ma sapere con certezza che il gioco arriverà è già di per sé una incredibile soddisfazione per tutti i fan e gli appassionati. E, a sorpresa e con grande emozione per gli appassionati fan ed utenti, ricordiamo che Kingdom Hearts III è già i fase di preorder su Amazon: ovvero, si può acquistare, anche se al momento in maniera prematura, sul noto colosso.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi