Category Archives: Oroscopo

Home / Oroscopo
50 Posts

Ogni giorno Paolo Fox dice il suo oroscopo alla radio.
Andiamo a vedere che cosa accadrà oggi segno per segno.
Ariete: In amore potrebbe esserci un incontro speciale ma evitate di tenere il piede in due scarpe.
Toro: Siete al centro dell’attenzione e non sapete bene come gestire questa situazione. Sul lavoro c’è un po’ di nervosismo che non aiuta a prendere le giuste decisioni.

Gemelli: Il weekend promette bene e sul lavoro forse, dovreste fermarvi un attimo per capire cosa volete fare davvero.
Cancro: Bisogna dire che le opportunità più belle arriveranno dopo il 14 del mese quindi, bisogna ancora pazientare un po’. Dal punto di vista delle finanze non va proprio alla grandissima ma, meglio non lamentarsi.
Leone: Sul lavoro state dando il massimo ma ci sono ancora dei problemini che bloccano la vostra ascesa.
Vergine: La luna opposta, infatti, crea qualche disagio e vi farà sentire un po’ con la testa sulle nuvole, cosa che, potrebbe dare fastidio al partner.
Bilancia: Da evitare ogni tipo di discussione di coppia e cautela negli investimenti: forse, in questo periodo è meglio starsene tranquilli senza rischiare.
Scorpione: Sul lavoro ci sono progetti importanti in ballo ma non lasciate da parte l’aspetto economico.

Sagittario: Attenzione alle discussioni irrazionali che potrebbero rompere qualche equilibrio.
Capricorno: Provate a mettere una pietra sopra a certe situazioni altrimenti rischiate di far riemergere vecchie agitazioni.
Acquario: L’acquario ha un bel cielo che favorisce l’amore. Oggi potreste innamorarvi e il cuore potrebbe battere ancora di più nel fine settimana. Sul lavoro c’è un bel po’ di caos ma cercate di fare chiarezza.
Pesci: Le store nate da poco danno soddisfazione e sul lavoro, potrebbe esserci qualcosa che non vi convince del tutto ma a breve arriveranno nuove proposte che dovrete valutare bene prima di dire sì o no.

Paolo Fox ogni giorni alla radio delizia i più grandi appassionati di astrologia con l’oroscopo quotidiano segno per segno.
Andiamo a vedere nello specifico che cosa ha detto questa mattina.

Ariete: Il segno dell’ariete si prepara a vivere un mercoledì di disagi interiori a causa di un allineamento di Mercurio e Marte. Questo non è proprio il periodo migliore per questo segno.
Toro: Chi ha una relazione deve impegnarsi a restare calmo anche se ci si sente sotto pressione.
Gemelli: I gemelli dovrebbero concedersi un po’ di relax oggi. Il lavoro e l’ambiente esterno sono causa di stress ultimamente anche perché non vi vengono riconosciuti i vostri meriti.
Cancro: C’è da dire che la quotidianità sarà influenzata dalle preoccupazioni e anche dall’ambiente esterno. Ora sarebbe meglio restare in attesa invece di essere sempre la persona che fa il primo passo.
Leone: Godetevi questo momento perché dal 20 di marzo la magia finirà. Cercate di fare chiarezza nel cuore.
Vergine: Ora state lottando e state anche sacrificando tanto ma è giunto il momento di raccogliere i frutti del lavoro.
Bilancia: Meglio non trarre conclusioni affrettate, però, e se dovete rispondere pensateci bene e dedicate del tempo a voi stessi piuttosto.

Scorpione: In amore si è distratti e il partner se ne sta accorgendo. Se volete tornare sui vostri passi fatelo ora prima che sia troppo tardi.
Sagittario: In amore le relazioni nate di recente si preparano a diventare importanti ma sul lavoro fate attenzione a qualcuno dei toro.
Capricorno: Venere e Marte sono nel segno e portano a momenti importanti per le coppie che si vogliono bene.
Acquario: Il segno dell’acquario potrebbe ricevere una risposta d’amore interessante.
Pesci: Avrete una conferma in amore e questo tornerà a farvi sorridere. Sul lavoro le novità in arrivo sono tante ma dovrete aspettare ancora qualche giorno.

 

 

 

 

 

Paolo Fox ogni giorno alla Radio tiene il suo quotidiano appuntamento per dire l’oroscopo.
Andiamo quindi a vedere segno per segno che cosa accadrà oggi.
Ariete: L’Ariete oggi si sentirà un pochino stanco, un pochino stranito ma questo non fa testo: io guardo le stelle nel complesso e penso ad una primavera di grandi e buoni auspici, quindi ritengo che anche tu sia pronto a fare quel grande passo che porterà lontano e soprattutto che abbia una gran voglia di rimetterti in gioco.

Toro: chi deve rinnovare un accordo o chi pensa di non essere stato gratificato abbastanza sul lavoro è chiaro che ha il dentino avvelenato. Poi dall’8 marzo ci sarà uno stato ancora di agitazione quindi ti conviene utilizzare questa settimana per mettere in chiaro quello che non va.
Gemelli: Giove Saturno sono favorevole quindi nel complesso questo è un anno di crescita.
Cancro: i trovo a cavallo tra una fase “No” e una fase “Sì” che ci sarà da fine primavera, forse con nuovi accordi.
Leone: Ora le stelle sono più tranquille e anche questa settimana può arrivare una piccola soddisfazione.
Vergine: Chissà che qualcuno non debba superare una prova o risolvere un problema
Bilancia: Molti avranno un accordo in scadenza tra fine marzo e aprile, quindi la realtà è che i Bilancia stanno cercando un luogo sicuro dove trovare un po’ di conforto e posso affermare con soddisfazione che Giove e Saturno sono in Ottimo Aspetto.

Scorpione: Dal punto di vista economico non sono pochi i nati Scorpione che devono cercare di risolvere un piccolo problema, questo anche a livello burocratico, legale.
Sagittario:  Molto importante adesso allontanarti da chi può creare dei disagi nella tua vita, una situazione astrologica un po’ particolare per tutti coloro che hanno due storie in ballo e magari devono fare una scelta.
Capricorno: una settimana in cui a volte avrai proprio voglia di gettare la spugna.
Acquario: c’è una bella buona creatività che ritorna
Pesci: Mi auguro che ci sia attorno a te, altrimenti cercalo anche se c’è stata una crisi, un problema nel passato.

I più appassionati di astrologia ascoltano l’oroscopo quotidiano di Paolo Fox alla radio.
Andiamo a vedere nello specifico, segno per segno, che cosa accadrà oggi.

Ariete: Il segno dell’ariete si sveglierà con la luna in aspetto contrario e questo potrebbe causare un certo calo fisico e anche un po’ di nervosismo. Non bisogna demoralizzarsi, però, perché c’è un passaggio di Saturno e Giove nel segno che regala un quadro astrologico migliore e, soprattutto, diverso da quello dell’anno scorso.
Toro: C’è qualcuno che reclama la vostra attenzione ma occhio a non prendere decisioni troppo azzardate!
Gemelli: Solo chi deciderà di non mettersi in gioco resterà a bocca asciutta. Tutto dipende da voi.
Cancro: Gestire il nervosismo e l’agitazione non sarà facile ed è per questo che bisognerà avere molta prudenza, soprattutto nei rapporti con gli altri. Le decisioni importanti vanno rimandate più in là.
Leone: È probabile che le idee che partorite in questi giorni siano contrastanti con quelle di chi avete affianco ma bisogna fare attenzione a non uscirsene con qualche parola di troppo e a non scialacquare troppo i soldi.
Vergine: Spetta a voi decidere cosa volete e date spazio alle persone che lo meritano.

Bilancia: Le stelle incoraggiano a richiedere qualcosa sul lavoro o ad allargare le proprie conoscenze ma il lavoro va fatto in prima persona. Guardatevi attorno e agite!
Scorpione: Il lavoro provoca tensioni, soprattutto nelle collaborazioni con colleghi e forse questo è dato dal fatto che si è arrivati a una stanchezza esagerata di dover fare sempre le stesse cose
Sagittario: Cresce in voi la voglia di guardarvi intorno per trovare nuove emozioni ma fare attenzione a non mettervi nei guai.
Capricorno: Non perdete il treno solo per riflettere fino all’infinito prima di fare una scelta.
Acquario: C’è una grandissima voglia di stravolgere la vita e avere più libertà ,a questo desiderio va gestito con intelligenza.
Pesci:  Sono tanti i nati pesci che potrebbero scoprirsi innamorati di qualcuno.

Oggi, 3 febbraio 2021, come ogni giorno, Paolo Fox ha deliziato i suoi ascoltatori con l’oroscopo giornaliero segno per segno.
Andiamo a vedere nello specifico di che cosa si tratta.

Ariete: La giornata di oggi è piuttosto strana per il segno dell’ariete. Ci sarà qualcosa che provocherà angustia e anche un certo senso di disagio. Forse dipende dal fatto che questo periodo è un po’ di stallo e rimettersi in corsia costa un po’ di fatica.
Toro: Giornata molto agitata oggi, bisogna avere pazienza sia nell’amore che nel lavoro.
Gemelli: Non bisogna chiudersi in se stessi, soprattutto quando si parla di amore.
Cancro: giornata al rallentatore ma da giovedì si potrà ricominciare a ingranare. Giovedì e venerdì saranno due giorni promettenti quindi, iniziate da subito a fare programmi.
Vergine: Le proprie energie andrebbero incanalate nella mediazione e non nel prendere le situazioni di petto. Chi vive momenti caotici troverà difficoltà nell’intendersi con l’altro e proprio per questo bisognerà fare leva sulla propria diplomazia.
Leone: Bisognerebbe mettere da parte la propria irruenza per osservare cosa accade.

Bilancia: Per le prossime ore sarebbe meglio sbarazzarsi di perplessità e buttarsi sia in amore che nel lavoro.
Scorpione: La luna resterà nel cielo dello scorpione solo fino a giovedì. Oggi bisogna mantenere una certa prudenza e i primi 15 giorni di febbraio saranno un po’ complicati sia in amore che sul lavoro. Serve pazienza, nient’altro.
Sagittario: D’ora in poi tutto lo sforzo dovrà essere incanalato verso la vostra innata curiosità.
Capricorno: Lo scorso anno è stato molto faticoso e ha generato un grande cambiamento nei nati sotto questo segno. Ora i capricorno tendono a proteggere molto di più la loro serenità e vita privata anche a costo di rifiutare un impiego importante che potrebbe lederla.
Acquario: Le prossime 48 ore richiedono attenzione nella vita pratica e nella scelta dei termini nei rapporti con gli altri.
Pesci: Chi ha iniziato una nuova storia potrebbe essere assalito dai dubbi e ripensamenti.

 

 

 

 

 

Paolo Fox ogni mattina in Radio racconta segno per segno cosa succederà durante il giorno.
Andiamo a vedere nello specifico quindi che cosa ci aspetta oggi.
Partiamo ovviamente con l’Ariete: giornata ideale per recuperare un progetto. Giove è in buon aspetto e si può finalmente iniziare a pianificare qualcosa a livello economico. I single potrebbero imbattersi in un colpo di fulmine che spiazzerà.

Toro: Tutto il mese di gennaio sta portando a momenti di discussioni con gli altri, dopotutto Saturno è contrario e questo influisce sulla sfera economica.
Gemelli: D’ora in poi sia sul lavoro che in amore c’è da fare molto e gli incontri di questo periodo saranno importanti.
Cancro: Il lavoro è al centro dei propri pensieri ma non si può pensare solo a questo. Bisognerà aspettare giugno per le risposte importanti e, per ora, si può solo pazientare.
Leone: In amore è importante chiarire situazioni incerte altrimenti ci si trascineranno problemi anche a febbraio.
Vergine: Chi vuole iniziare una nuova collaborazione deve muoversi ora. Chi sta cercando l’amore potrà contare sulle stelle ma bisogna abbandonare la sfiducia.
Bilancia: Le stelle offrono energia da vendere e c’è tanta voglia di rimettersi in gioco ma bisogna fare il primo passo.

Scorpione:  L’agitazione va tenuta sotto controllo sia nel lavoro che in amore.
Sagittario: Chi lavora in proprio può iniziare ad allargare il proprio raggio d’azione.
Capricorno: Le buone idee andrebbero sfruttate e ci sarà anche la possibilità di fare qualcosa che non si era mai fatto prima.
Acquario: D’ora in poi è essenziale smaltire la rabbia o diminuire la tensione. Saturno aiuta a dirigere la propria forza verso cose importanti e costruttive.
Pesci: Chi ha iniziato una storia da poco sta vivendo un momento intrigante. I prossimi tre mesi manterranno questa sensazione visto che Venere a marzo sarà proprio in questo segno.

Molte persone sono appassionate di astrologia e leggono il proprio oroscopo ogni giorno.
Paolo Fox, che è l’eccezionale astrologo italiano più conosciuto, ogni mattina delizia i suoi seguaci di ciò che potrebbe accadere durante il giorno.
Andiamo a vedere nello specifico quindi segno per segno.

Ariete: una persona si è comportata male con te, bisogna buttarsi alle spalle la delusione, anche se non è semplice. Favoriti i lavoratori autonomi, soddisfazioni in arrivo.
Toro: Da qualche giorno sei agitato, chi vive un rapporto di coppia in crisi potrebbe sentirsi a disagio.
Gemelli: una conoscenza fatta da poco potrebbe avere fatto centro nel tuo cuore. Senti il bisogno che il tuo impegno sul lavoro sia riconosciuto.
Cancro: chi ha chiuso da poco una relazione non dovrebbe avere rimpianti, a breve la situazione potrà cambiare.
Leone: La luna in questi giorni è in opposizione, potresti arrabbiarti con il partner. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro, la fase migliore arriverà in primavera.
Vergine: La settimana lavorativa è stata pesante, il weekend sarà utile per riposare.

Bilancia: l’ansia purtroppo non ti abbandona ormai da un po’, è il momento di privilegiare solo le persone di cui ti fidi. Il lavoro ti porta via tanto tempo, hai voglia di dimostrare a tutti quanto vali.
Scorpione: Sul lavoro non riuscirai a dare il massimo, non vedi l’ora che arrivi sera.
Sagittario: Occhio alla reazione che potrai avere di fronte a una critica di un capo.
Capricorno: In questi giorni sei più determinato che mai, non sei più disposto a compromessi nei rapporti con la persona amata. Buone opportunità in arrivo per la tua sfera professionale.
Acquario: Nervosismo a mille nel rapporto con i colleghi, senti il bisogno di staccare la spina.
Pesci: Sul lavoro da tempo non sei soddisfatto, ma il recupero è molto vicino.

Le stelle del Primo luglio portano buone notizie quasi per tutti i segni, tranne per il Leone ed il Toro. Ma nessun problema, i prossimi giorni sarà tutto in discesa. Andiamo comunque a vedere nel dettaglio.

Venere è in una zona perfetta per l’Ariete sotto il punto di vista dell’amore infatti, il rapporto con il vostro partner migliorerà sempre di più. Buone notizie anche sotto il punto di vista familiare, in questa settimana ci saranno dei chiarimenti.
Brutte notizie per il Toro invece che ha la luna in una zona non molto rilassante. Potrebbe saltare un fine settimana con il proprio partner ma, niente paura, basterà organizzarsi di nuovo.
Ottime notizie per i Gemelli che, con la loro bellezza, avranno il mondo ai loro piedi. Per quanto riguarda il lavoro invece si risolverà, finalmente, una questione che vi ha portato molto stress.
Ottimo inizio di mese per il Cancro che, da Nessuno ed Urano, prende un’energia favolosa.
Un pò di meno il Leone invece che, per colpa di Urano, potrebbe riscontrare qualche incomprensione di coppia.

Tutti i pianeti in ordine perfetto per la Vergine. Il Sole fa capire che ci sarà una ottima energia di coppia ma non fatevi comunque condizionare dal vostro carattere un pò ‘chiuso’ e lasciate che la fortuna entri nella vostra vita.
Sulla Bilancia non c’è proprio niente da recriminare, l’importante è dedicarsi ai propri rapporti, dall’amore all’amicizia.
Ottime notizie per lo Scorpione sotto il punto di vista dell’amore, un pò meno per quanto riguarda il lavoro. Basta cercare sempre lo scontro.
Per quanto riguarda il Sagittario la Luna manda dei segnali precisi: più romanticismo!
Il Capricorno invece si prepara ad ultimare un lavoro e a finirlo in tempo entro la data di scadenza.
Ottime notizie anche per l’Acquario e i Pesci. Tutti e due i segni presentano delle ottime condizioni psicofisiche.

Caratteristiche Vergine

Caratteristiche Vergine: ecco quali sono e perché si comporta così

Per quanto molto spesso l’oroscopo venga tacciato per ciarlataneria, è indubbio che esso susciti un fascino molto particolare, soprattutto qui in Italia. Non a caso, su svariati quotidiani e periodici, esistono di solito ampi spazi dedicati alla lettura delle stelle. Addirittura, esistono delle riviste appositamente dedicate, e tenute da alcuni degli astrologi più famosi in assoluto, come ad esempio Paolo Fox. Supposizioni, previsioni, calcoli, indicazioni circa il futuro: molto spesso, tutti questi studi vengono contestualizzati anche in base alle caratteristiche del segno in questione. A questo proposito, avete mai provato a chiedervi quali sono le peculiarità che contraddistinguono qualcuno nato sotto il segno della vergine?

La parola chiave per i vergine, solitamente, è “ordine”: si tratta, con ogni probabilità, degli individui più metodici e più calcolatori dell’intero zodiaco. Grandi pensatori, non è difficile trovare tra i vergine degli strateghi molto fini, solitamente abili e capaci nel riuscire negli obiettivi prefissati.

Parliamo di persone che tentano di sviscerare i propri problemi e di risolverli in ogni modo possibile, facendone una priorità assoluta. Dominati da un particolare senso di scetticismo e di diffidenza, riescono a credere soltanto a ciò che vedono, e ciò li rende sì molto pragmatici, ma anche poco entusiasti e raramente aperti al senso di sorpresa e di meraviglia.

Caratteristiche Bilancia

Caratteristiche Bilancia: quali sono? Come si comporta? Scopriamo di più su questo segno

Talvolta, facendo zapping in tv, soprattutto durante una domenica mattina, sarà capitato un po’ a tutti di imbattersi, durante il classico programma di rito, nello spazio dedicato all’oroscopo. Paolo Fox, ad esempio, fa spesso capolino presso i vari contenitori a quiz, durante i quali snocciola le previsioni per ogni segno zodiacale. Prima di conoscere le proprie indicazioni circa il proprio futuro, tuttavia, sarebbe bene anche conoscere le caratteristiche della costellazione sotto la quale si è nati, anche per cercare di contestualizzarli. Ad esempio, i bilancia sono tali per quale motivo, esattamente?

Talvolta gli esperti di questo settore sostengono che i nati sotto il segno della bilancia siano delle persone piuttosto vanitose, e questa definizione effettivamente non si può dire che non calzi a pennello. Tuttavia, questo aggettivo non deve essere inteso con una accezione negativa: i bilancia, infatti, sono degli esteti, degli amanti del bello, alla costante ricerca di un equilibro e di armonia, che tengono alla cura della propria persona ed al proprio aspetto fisico.

Contrariamente ad altri segni dalle caratteristiche spiccatamente più solitarie, le persone della bilancia amano legarsi agli altri: talvolta alla ricerca di approvazione, hanno necessità di avere dei riferimenti affettivi per vivere con serenità, che si tratti di amici, parenti o del partner.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi