Category Archives: Oroscopo

Home / Oroscopo
43 Posts

Le stelle del Primo luglio portano buone notizie quasi per tutti i segni, tranne per il Leone ed il Toro. Ma nessun problema, i prossimi giorni sarà tutto in discesa. Andiamo comunque a vedere nel dettaglio.

Venere è in una zona perfetta per l’Ariete sotto il punto di vista dell’amore infatti, il rapporto con il vostro partner migliorerà sempre di più. Buone notizie anche sotto il punto di vista familiare, in questa settimana ci saranno dei chiarimenti.
Brutte notizie per il Toro invece che ha la luna in una zona non molto rilassante. Potrebbe saltare un fine settimana con il proprio partner ma, niente paura, basterà organizzarsi di nuovo.
Ottime notizie per i Gemelli che, con la loro bellezza, avranno il mondo ai loro piedi. Per quanto riguarda il lavoro invece si risolverà, finalmente, una questione che vi ha portato molto stress.
Ottimo inizio di mese per il Cancro che, da Nessuno ed Urano, prende un’energia favolosa.
Un pò di meno il Leone invece che, per colpa di Urano, potrebbe riscontrare qualche incomprensione di coppia.

Tutti i pianeti in ordine perfetto per la Vergine. Il Sole fa capire che ci sarà una ottima energia di coppia ma non fatevi comunque condizionare dal vostro carattere un pò ‘chiuso’ e lasciate che la fortuna entri nella vostra vita.
Sulla Bilancia non c’è proprio niente da recriminare, l’importante è dedicarsi ai propri rapporti, dall’amore all’amicizia.
Ottime notizie per lo Scorpione sotto il punto di vista dell’amore, un pò meno per quanto riguarda il lavoro. Basta cercare sempre lo scontro.
Per quanto riguarda il Sagittario la Luna manda dei segnali precisi: più romanticismo!
Il Capricorno invece si prepara ad ultimare un lavoro e a finirlo in tempo entro la data di scadenza.
Ottime notizie anche per l’Acquario e i Pesci. Tutti e due i segni presentano delle ottime condizioni psicofisiche.

Caratteristiche Vergine

Caratteristiche Vergine: ecco quali sono e perché si comporta così

Per quanto molto spesso l’oroscopo venga tacciato per ciarlataneria, è indubbio che esso susciti un fascino molto particolare, soprattutto qui in Italia. Non a caso, su svariati quotidiani e periodici, esistono di solito ampi spazi dedicati alla lettura delle stelle. Addirittura, esistono delle riviste appositamente dedicate, e tenute da alcuni degli astrologi più famosi in assoluto, come ad esempio Paolo Fox. Supposizioni, previsioni, calcoli, indicazioni circa il futuro: molto spesso, tutti questi studi vengono contestualizzati anche in base alle caratteristiche del segno in questione. A questo proposito, avete mai provato a chiedervi quali sono le peculiarità che contraddistinguono qualcuno nato sotto il segno della vergine?

La parola chiave per i vergine, solitamente, è “ordine”: si tratta, con ogni probabilità, degli individui più metodici e più calcolatori dell’intero zodiaco. Grandi pensatori, non è difficile trovare tra i vergine degli strateghi molto fini, solitamente abili e capaci nel riuscire negli obiettivi prefissati.

Parliamo di persone che tentano di sviscerare i propri problemi e di risolverli in ogni modo possibile, facendone una priorità assoluta. Dominati da un particolare senso di scetticismo e di diffidenza, riescono a credere soltanto a ciò che vedono, e ciò li rende sì molto pragmatici, ma anche poco entusiasti e raramente aperti al senso di sorpresa e di meraviglia.

Caratteristiche Bilancia

Caratteristiche Bilancia: quali sono? Come si comporta? Scopriamo di più su questo segno

Talvolta, facendo zapping in tv, soprattutto durante una domenica mattina, sarà capitato un po’ a tutti di imbattersi, durante il classico programma di rito, nello spazio dedicato all’oroscopo. Paolo Fox, ad esempio, fa spesso capolino presso i vari contenitori a quiz, durante i quali snocciola le previsioni per ogni segno zodiacale. Prima di conoscere le proprie indicazioni circa il proprio futuro, tuttavia, sarebbe bene anche conoscere le caratteristiche della costellazione sotto la quale si è nati, anche per cercare di contestualizzarli. Ad esempio, i bilancia sono tali per quale motivo, esattamente?

Talvolta gli esperti di questo settore sostengono che i nati sotto il segno della bilancia siano delle persone piuttosto vanitose, e questa definizione effettivamente non si può dire che non calzi a pennello. Tuttavia, questo aggettivo non deve essere inteso con una accezione negativa: i bilancia, infatti, sono degli esteti, degli amanti del bello, alla costante ricerca di un equilibro e di armonia, che tengono alla cura della propria persona ed al proprio aspetto fisico.

Contrariamente ad altri segni dalle caratteristiche spiccatamente più solitarie, le persone della bilancia amano legarsi agli altri: talvolta alla ricerca di approvazione, hanno necessità di avere dei riferimenti affettivi per vivere con serenità, che si tratti di amici, parenti o del partner.

Togliere le scarpe in casa

Togliere le scarpe in casa: è una buona norma di pulizia, che molti non conoscono ma è molto importante farlo

Essere in grado di avere una casa sempre pulita e perfetta, anche quando ci sono bambini in casa o animali domestici, oppure anche quando si lavora, potrebbe non essere sempre così facile. È infatti buona norma cercare di essere sempre in regola con la pulizia della casa, ma esistono alcune regole davvero importanti per far sì che la pulizia non sia inutile!

Quante persone, quando rientrano a casa dal lavoro o dopo una bella passeggiata, si tolgono subito le scarpe per indossare le ciabatte direttamente all’ingresso dell’abitazione? Sostanzialmente in pochi lo fanno. Ma togliersi le scarpe quando si entra in casa è molto importante perché si evita che batteri, germi e tutte le porcherie che spesso pestiamo durante le nostre passeggiate possano in qualche modo essere un problema per la salute dei nostri pavimenti, ed anche delle persone che abitano in casa.

È buona norma, quindi, togliere immediatamente le scarpe ed avere pronte delle ciabatte per camminare in casa: oltre ad essere una soluzione molto igienica, essa è anche una soluzione intelligente e comoda, che ci aiuterà a farci sentire una buona sensazione di relax ai piedi e tenerci rilassati e riposati!

Oroscopo Toro agosto denaro

Oroscopo Toro agosto denaro: cosa dicono le stelle e quali sono i suggerimenti dell’oroscopo per affrontare al meglio il mese estivo? Scopriamo tutte le novità ed i consigli

Spendere tanto, a volte, non è sinonimo di qualità, nonostante purtroppo sempre più spesso ci sia chi crede che invece le cose vadano davvero così. In realtà, una spesa eccessiva non comporta qualità del prodotto che andiamo a comprare, e questo è un aspetto da non sottovalutare, specialmente quando siamo desiderosi di risparmiare un po’.

In questo periodo estivo ci si potrebbe ritrovare a spendere qualcosina in più del dovuto o del normale perché in vacanza è ovvio che tra spese per pranzi e cene e souvenir ci si trovi a fare spese eccessive, ed anche il segno del Toro, che in genere è molto attaccato alla vita terrena e quindi agli aspetti materiali ed economici, potrebbe ritrovarsi a spendere qualcosina in più del previsto. Qualche consiglio dalle stelle? Sperperare non è mai buono, e quindi il suggerimento è quello di valutare sempre molto bene la spesa che si va a fare, per essere così sicuri di non esagerare e di fare qualcosa che davvero sia in linea non solo con le nostre specifiche esigenze, ma anche con le nostre capacità e possibilità.

 

Oroscopo Toro agosto salute e benessere

Oroscopo Toro agosto salute e benessere: cosa dicono le stelle per i nati sotto il segno del Toro, in questo periodo di agosto? Scopriamolo insieme

Il mese di agosto è pronto per iniziare, e con la giornata di domani ci si lascerà alle spalle il mese di luglio, che non per tutti è stato fortunatissimo o foriero di buone notizie. Ci sono state persone che, chiaramente, hanno dovuto affrontare maggiori difficoltà ed altre che, invece, hanno già avuto modo di assaporare il benessere che proviene senza alcun dubbio dal relax tipico dell’estate.

Il toro, effettivamente, già dalle battute iniziali di agosto è protagonista di una frazione molto importante. E questo lo si potrà vedere benissimo nelle sensazioni di serenità che molte persone del segno zodiacale del Toro potranno vivere, grazie alle vacanze estive che daranno davvero una buona sensazione di benessere: non è necessario andare chissà dove, basta anche semplicemente allontanarsi un po’ dalla città per iniziare ad assaporare il profumo dell’estate e quella magnifica sensazione di serenità e di tranquillità che ne traspare. Insomma, basta davvero poco per recuperare le energie ed essere pronti così ad affrontare un nuovo periodo di lavoro fino a dicembre, mese in cui ci si potrà nuovamente riposare e riprendere le energie con le vacanze di Natale.

 

Oroscopo Toro agosto lavoro

Oroscopo Toro agosto lavoro: cosa dicono le stelle ai nati sotto il segno del Toro, per quel che riguarda la professione? Scopriamo di più con i consigli delle stelle e di bravi astrologi

Grazie alle solite previsioni dei più famosi e celebri astrologi, potrà ora essere affrontato con un po’ più di serenità e di tranquillità. D’altro canto, celebri astrologi ed esperti del campo, grazie alle comparsate presso alcune note trasmissioni televisive, hanno diramato le proprie indicazioni circa quello che potrebbe succedere ai vari segni nel corso di questo mese di agosto. E per alcuni, senza ombra di dubbio, sarà un periodo di grande forza, ove non mancheranno le grandi soddisfazioni. In particolar modo, uno dei segni che subiranno i migliori influssi positivi sarà quello del toro.

Molto bene potrebbe andare proprio il campo del lavoro: alcuni toro potrebbero andare incontro a dei cambiamenti fruttuosi, altri invece risolveranno dei problemi, e questo potrebbe essere possibile anche grazie ad un rinnovato senso di relax dovuto alle tanto attese vacanze. Insomma, per vedere dei miglioramenti importanti e significativi nel campo della professione e delle attività bisognerà comunque aspettare di rientrare al lavoro, ma ci potrebbero essere molto presto delle interessanti novità anche per altri settori.

 

Oroscopo Toro agosto amore

Oroscopo Toro agosto amore: cosa dicono le stelle per il mese di agosto, per quel che riguarda i nati sotto il segno del Toro? Ecco le novità e i suggerimenti

Il mese di agosto sta ormai per iniziare, e con esso, per molti, inizieranno anche le tanto attese vacanze estive che lasceranno spazio ad un po’ di sano e meritato relax. E, con esso, anche a nuove opportunità sentimentali, sia per chi è in coppia solida (che potrebbe ancor di più rinnovare il suo legame con il partner grazie ad un rinnovato relax), sia per chi è in cerca d’amore.

Questo mese di agosto che sta per iniziare sarà un mese emozionale per i nati sotto il segno del Toro: sono previsti dei grandi idilli, che potrebbero portare addirittura a delle conferme circa storie che vanno avanti da tanti anni, ma che in qualche modo finora non erano state legalizzate. Feeling molto forti soprattutto con il segno del capricorno, con quello dei pesci o persino con gli stessi toro. E poi, non manca anche un pizzico di fortuna per coloro che hanno terminato una storia importante e che si sentivano fiacchi e senza forze: infatti, un momento di grande energia,  è previsto persino per chi è reduce da una storia d’amore terminata malamente.

Oroscopo Ariete agosto denaro

Oroscopo Ariete agosto denaro: cosa accadrà agli arietini durante il mese di agosto, per quel che riguarda il lato del denaro e delle spese? Scopriamolo insieme con i consigli ed i suggerimenti delle stelle

Siamo ormai sempre più vicini all’inizio del mese di agosto: un mese sicuramente interessante sotto molti aspetti, perché porterà, oltre a nuove ondate di caldo (certamente non sopportabili per tutti), anche un po’ di sano e meritato relax. Chi ha la possibilità di andare in vacanza, potrà finalmente prendere un po’ di tempo per sé, e questo servirà anche a mettere in ordine le idee, riposarsi ed essere quindi pronti ad affrontare nuovamente il periodo lavorativo che riprenderà senza sosta fino alle prossime vacanze di Natale.

Ma cosa dicono le stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete, dal punto di vista del denaro? Agosto è un mese un po’ instabile, perché se da un lato ci si ferma per riposare e quindi c’è meno produttività, dall’altro lato andare in vacanza comporta delle spese. Pertanto, sarà importante imparare ad evitare le spese eccessive e soprattutto fare in modo da evitare quelle inutili e troppo esagerate: in questo modo, potremo davvero tenere sotto controllo spese e portafogli.

Oroscopo Ariete agosto lavoro

Oroscopo Ariete agosto lavoro: cosa accadrà agli arietini durante il mese di agosto, per quel che riguarda il lato del lavoro e della professione? Scopriamolo insieme con i consigli ed i suggerimenti delle stelle

Siamo ormai prossimi ad inaugurare anche questo nuovo mese di agosto, lasciandoci alle spalle un mese abbastanza importante dal punto di vista del caldo e del maltempo, che ha in qualche modo scombussolato i piani di molte persone. Vediamo adesso come ci si muoverà per il mese di agosto che sta per iniziare, quali sono i consigli ed i suggerimenti delle stelle, e  cosa accadrà grazie alle varie previsioni circa i segni zodiacali.

Parliamo in particolare dei nati sotto il segno dell’Ariete, un segno di fuoco che sicuramente è molto poco propenso ad arrendersi, mentre invece distribuisce tutte le sue forze nell’affrontare le situazioni difficili. Certo, in questi giorni potrebbe essere molto utile prendersi qualche giorno di vacanza, e quindi evitare di pensare al lavoro. Poiché l’Ariete è un segno determinato, non bisogna cedere alle tentazioni di darsi troppo da fare in un periodo in cui sarebbe invece utile ed interessante riprendere le forze per il futuro. Interessante sarà comunque il lavoro, che ad alcuni nati sotto questo segno sta fornendo nuovi stimoli: un momento di grande recupero, iniziato già da qualche tempo.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi