Delinquenza a Milano: sarebbe di origine marocchina l’uomo che ha abusato sessualmente e rapinato una giovane ragazza a Milano tra la zona di Corvetto e quella di Corsico. Un episodio di grave violenza
L’ennesimo episodio di violenza a Milano vede ancora una volta nei suoi attori, una giovane vittima ed un tassista abusivo nella parte di un carnefice che abusa del corpo della vittima e la rapina dei suoi averi.
Proprio nei giorni in cui il governo cerca di attuare nuovi emendamenti che possano riuscire a creare un’Italia più sicura, arriva l’ennesima notizia di paura in una città importante come Milano.
Le accuse che sono state fatte all’uomo che avrebbe origini del Marocco indicherebbero reati per violenza sessuale, rapina e sequestro di persona: l’uomo è stato tratto in arresto dagli uomini dei carabinieri del comando provinciale di Milano.
Il triste episodio di violenza accaduto ha subito fatto tornare in mente il caso analogo accaduto appena tre mesi fa, quando un altro tassista non autorizzato dell’età di 61 anni era stato denunciato e poi tratto in arresto il 19 luglio per avere abusato di un’altra giovane donna che si era affidata a lui per rientrare a casa dopo una serata in compagnia di amici.