Sabinia.it

Caterina Balivo a Roma: marito ha accettato il trasloco

Caterina Balivo a Roma: il marito Guido Brera, mago della finanza, ha accettato di buon grado il trasloco nella città eterna

Andrà a vivere a Roma insieme al marito, Guido Brera, vero e proprio mago della finanza: è stata lei stessa, Caterina Balivo, conduttrice televisiva napoletana che ha fatto la storia del programma tv Detto Fatto che adesso lascia in mano a Bianca Guaccero. Nel corso di una recente intervista, infatti, la Balivo ha raccontato non solo della gioia del trasferimento a Roma, la città eterna in cui girerà le riprese di una nuova trasmissione tv di cui si augura tutta la fortuna avuta con Detto Fatto – il programma che era stato però cucito addosso a lei – ma anche la città che vedrà crescere la sua famiglia.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa conduttrice, il marito ha accettato subito il trasloco anche perché è consapevole dell’esigenza di Caterina, una esigenza importante, quella di andare sempre incontro a nuove sfide, fare nuove cose, incontrare nuove persone e nuove emozioni. Ma non è stato certo un momento facile: nel corso dell’intervista, la conduttrice napoletana ha anche raccontato di quanto sia stato doloroso e difficile dividersi dallo staff e dai collaboratori del programma televisivo che lascia adesso in mano a Bianca Guaccero. Un programma in cui ha messo tutto il suo amore ed il suo orgoglio, esattamente come farà per la prossima trasmissione tv da lei curata.