Sabinia.it

Kanye West contro Biden

In queste ultimi giorni Kanye West sui suoi canali social ha fatto sapere della sua candidatura alle elezioni per diventare il Presidente degli Stati Uniti e proprio ieri ha rilasciato un’intervista a Forbes in cui parla degli altri candidati.

Ormai la notizia sembra essere ufficiale: Kanye West si candiderà alle elezioni per il Presidente degli Stati Uniti d’America.
All’inizio moltissime persone erano scettiche riguardante la verità di questa notizia in quanto Kanye, sul suo account Twitter, ha sempre scritto molte cose che poi non ha portato a termine.
E proprio l’altro giorno il cantante ha scritto sui suoi social: ‘Da oggi inizia la mia corsa per diventare il Presidente degli Stati Uniti d’America’.
Questo post inoltre è stato commentato sia da Kim Kardashian, sua moglie, sia da altri personaggi famosi ad esempio Elon Musk.
Proprio ieri però Kanye ha rilasciato un’intervista al famosissimo giornale ‘Forbes’ in cui parla proprio della sua candidatura e dei suoi ‘nemici’.

Kanye West in passato si è sempre dimostrato dalla parte di Trump ed hanno avuto molte collaborazioni insieme e nell’intervista ha parlato anche di questo.
‘Mi toglierò il cappello rosso’, ha dichiarato.
Inoltre in questa intervista veniamo a sapere che il cantante a febbraio ha avuto il virus.
A febbraio ho avuto il virus e l’ho superato. Io amo la Cina. La malattia non è responsabilità del popolo cinese”.
Per quanto riguarda la sua candidatura invece ha detto: ”Questa è una forma di razzismo, supremazia bianca e controllo bianco per dire che tutti i neri hanno bisogno di essere democratici e per supporre che io sia sceso in campo a spaccare gli elettori. Tutte queste informazioni vengono caricate su piattaforme di social media. Inoltre quando dovevo votare avevo paura. Mi è stato detto che se avessi votato su Trump la mia carriera musicale sarebbe finita”.