Sabinia.it

Kim Kardashian e Kenye West, vite separate ma felici?

Ormai sono mesi e mesi, se non anni, che in America si vocifera di un divorzio in arrivo tra la super coppia Kim Kardashian e Kanye West. 
A quanto pare, una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che i due fanno molte cose separatamente, anche a livello lavorativo, e sono felici così. 

Kim Kardashian e Kanye West sono forse la coppia più famosa del web.
Lui famoso cantante americano e proprietario del brand di scarpe Yeezy in collaborazione con Adidas.
Lei influencer super seguita da quasi 200 milioni di persone, donna da reality, proprietaria di due brand, uno di abbigliamento e uno di make up, ed appassionata di legge.
I due sono sempre stati bene insieme con i loro quattro figli ma negli ultimi mesi stanno facendo parlare molto a causa di questo futuro divorzio che, almeno ufficialmente, non è ancora arrivato.
A quanto pare il problema più grande sarebbe proprio il comportamento di Kanye.
L’uomo è affetto dalla sindrome del bipolarismo e l’ha mostrato più volte ai suoi fans anche con dei post su Twitter.
Proprio in merito a questa situazione Kim si è espressa qualche settimana fa sul suo account instagram dichiarando che, nonostante tutto, il marito è una persona amorevole, generosa ed un ottimo padre. 

Inoltre qualche giorno fa, una fonte vicino alla coppia, ha dichiarato ad un giornale americano che i due in questo momento sono felici, anche se trascorrono gran parte della giornata da separati.
‘Kim ha del lavoro e dei progetti importanti per lei, e Kanye ha i suoi. Le loro vite non si sovrappongono molto. Kim in questo momento è felice”. 
Inoltre ricordiamo che il cantante qualche mese fa aveva anche dichiarato di volersi candidare come Presidente degli Stati Uniti d’America alle prossime elezioni.
Sarà il compleanno di tutti”, affermò Kanye.