Sabinia.it

Morto Sandro Mayer: ne parla la figlia Isabella a Pomeriggio Cinque

Morto Sandro Mayer: la figlia Isabella lo ricorda nello spazio dedicato a Pomeriggio Cinque. Ma non è morto per malattia: un’infezione gli sarebbe stata fatale

Si è spento il giornalista e direttore dei settimanali DiPiù e DiPiù TV Sandro Mayer all’età di 77 anni: secondo le prime notizie e le ricostruzioni che erano giunte in merito al suo stato di salute, pare che il giornalista non stesse bene e che avesse contratto una malattia che lo avrebbe portato alla morte, sopraggiunta improvvisamente.

Tuttavia, un intervento in tv della figlia del noto giornalista, Isabella, incinta al settimo mese di gravidanza, ha lasciato intendere che fino a qualche settimana fa il giornalista stava bene e che un’infezione, con delle complicanze, lo avrebbe portato a spegnersi velocemente. Certo, non si può dire che Mayer fosse nel fiore degli anni: a circa 70 anni, una infezione avrebbe potuto essere fatale per chiunque, ma la figlia del direttore dei giornali di gossip non ha voluto parlare molto della malattia che avrebbe colpito il padre, perché “È successo all’improvviso, ha avuto una brutta infezione. Lui non amava parlare di sé malato quindi dobbiamo parlare di altro. Mi piace ricordarlo non per la malattia che è arrivata all’improvviso. “