Sabinia.it

Oroscopo Scorpione amore agosto 2018: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Scorpione amore agosto 2018: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Scorpione, per questo mese di agosto? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Scorpione amore agosto 2018: è stato di certo un inizio mese abbastanza stuzzicante del punto di vista dell’amore, in quanto Venere vi ha accompagnato in questi primissimi giorni, ma purtroppo il focoso periodo non è durato per molto tempo e soltanto i primi 6 giorni lo hanno visto protagonista.

Dal sei agosto infatti Marte e Mercurio hanno iniziato a giocare un po’ a vostro sfavore e potrebbero finire i giorni in cui vi sentirete pronti ad ogni incontro galante: ma i tempi bui come sempre passano sempre e il vostro vigore ritornerà presto.

Già dal 14 del mese ritornerete a sentirvi sicuri di voi e delle vostre intimità: l’amore tornerà a farsi sentire accompagnato dal senso erotico che avrete nei confronti delle persone di cui vi sentirete attratti, per questo motivo sarete disposti a nuovi incontri sentimentali.

La raccomandazione è di stare attenti che gli incontri galanti non siano troppo a scatola chiusa, in quanto le delusioni sono dietro l’angolo, ma basterà davvero poco per evitare che vi coinvolgano in maniera eccessiva.