Sabinia.it

Telefonia Wind: impazzano le offerte pro mercato low cost

Telefonia Wind: continua l’estate delle pazze offerte degli operatori di telefonia mobile ed anche l’operatore dal colore arancione stupisce tutti con una nuova offerta

Continua la magica estate delle offerte per gli utenti della telefonia mobile in Italia: dopo l’avvento dell’operatore francese Iliad le offerte impazzano e sono raggiungibili sia dal Web che nei punti vendita dei vari operatori.

Gli operatori abituali che hanno servito i milioni di clienti in Italia sono stati infatti presi alla sprovvista soprattutto da Iliad che ha offerto pacchetti particolarmente attraenti soprattutto grazie al tanto traffico dati messo a disposizione a basso prezzo.

Chiunque sia stato già cliente di Wind con molta probabilità avrà visto arrivare sul proprio cellulare, messaggi molto invitanti con offerte irresistibili da poter sottoscrivere in maniera semplice e immediata recandosi in un qualsiasi punto vendita.

L’offerta di Wind punta a riacquistare terreno sui tanti clienti persi negli ultimi mesi e come gli altri operatori telefonici colpiti a partire dallo scorso maggio scorso, cercano di riconquistare e quindi riacquistare il cliente con offerte come questa nel caso di Wind, che offre:

Il tutto ad un prezzo straordinario che prevede soli 5 euro al mese.