Sabinia.it

Temptation Island cosa accadrà: coppie si misurano con le tentazioni

Temptation Island cosa accadrà: ancora una volta le coppie si misurano con le tentazioni per comprendere davvero se il loro è vero amore oppure no

Ci siamo: non manca ancora più tanto per la data di inizio e quindi di messa in onda di uno dei programmi televisivi dell’estate più attesi di sempre, che è proprio la trasmissione tv condotta da Filippo Bisciglia. Stiamo parlando infatti di Temptation Island, nota ed apprezzata trasmissione televisiva durante la quale le coppie si misurano con altre persone – i tentatori per le donne, le tentatrici per gli uomini – e cercano di comprendere esattamente se il loro è vero amore.

Sull’isola delle tentazioni tutto può succedere, e tutto è ammesso: basta solo che, all’ultimo falò di confronto, si abbia il coraggio di guardare la situazione in faccia e di prendersi le proprie responsabilità. Se un uomo, per capire cosa lo lega davvero alla sua fidanzata – e viceversa – supera i limiti, magari tradendola, deve essere pienamente consapevole che quel limite è stato superato in maniera che può essere anche irreversibile.

Ma sull’isola delle tentazioni si può anche riscoprire la dolcezza dell’amore e della mancanza: fu così, ad esempio, per alcuni dei concorrenti degli anni scorsi, come ad esempio Christian e Tara, oppure Andrea e Giulia.