Sabinia.it

Victoria Beckham non lava i suoi jeans: ecco il motivo per cui fa così

Victoria Beckham non lava i suoi jeans: ed il motivo può apparire assurdo, ma è molto semplice e comprensibile. Lavare spesso i jeans significa far perdere loro il colore originario, e questo non è certamente un bene per una appassionata di moda

È spesso nell’occhio del ciclone, l’ex Spice Girls Victoria Beckham, che nell’ultimo periodo è stata molto chiacchierata perché non sorride mai, nonostante la sua vita appaia – almeno apparentemente, appunto – una vita piena e serena. La moglie del noto calciatore inglese è senza alcun dubbio una donna dalle grandi risorse e potenzialità, che riesce sempre a dare alla sua vita un senso del tutto personale, spesso anche riuscendo a dettare le mode.

Ed una moda un po’ particolare è quella che riguarda il suo comportamento in merito alla cura dei suoi abiti: i suoi jeans, per esempio, uno degli indumenti che la ex cantante delle Spice Girls adora, rappresentano uno dei suoi più espressivi outfit insieme alla camicia bianca. Ma quel che è emerso negli ultimi giorni è che Victoria non lava mai (o quasi) questo indumento: il motivo è molto semplice, e non bizzarro come potrebbe apparire. Infatti, questo dipende dalla necessità di non far sbiadire il colore e di mantenere, invece, il colore originario il più possibile.